UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sempre del partito "prima vedere cammello" per le performance, ma sembrano dei requisiti molto buoni.
io gioco full hd
ho un ryzen 5 5600 (mi sembra :D )
e una RTX 2080

in teoria dovrei giocarlo fullato? quindi vedere le imamgini come quelle ch ehanno diffuso loro?
mmmm...ho i miei dubbi

io gioco full hd
ho un ryzen 5 5600 (mi sembra :D )
e una RTX 2080

in teoria dovrei giocarlo fullato? quindi vedere le imamgini come quelle ch ehanno diffuso loro?
mmmm...ho i miei dubbi
Lo scoprirai lunedì. :sisi:

Si hai ragione scusami, meglio parlarne di qua.
Allora ho letto articoli "fuffa". Molto meglio così. Ti direi, si M+K ma con riserva. Apprezzo il dualsense quando usato bene. Mi farebbe piacere affrontarlo in entrambi i modi ma ovviamente, su PC si risparmierebbe anche che quest'anno,"purtroppo" non è poco :asd:
Più che altro con sto gioco cado dal pero. Hyppato all'annuncio, poi rumor che era fake, sparito, riapparso, spostato, e ora siamo qui. Marketing devo dire martellante nell'ultimo mese quindi interesse riacceso!
sono nella tua stessa identica situazione.
Su ps5 avrei uno schermo oled 4k 55 pollici...
ma sicuramente "meno grafica" e prezzo pieno
su pg full Hd su schermo vecchio 32 pollici...ma in teoria tutto pompato e "GRATIS" (con gamepass)
Post automatically merged:

Lo scoprirai lunedì. :sisi:
si si era per dire che secondo quella tabella ,se non sbaglio qualcosa, avrei 60 fps e tutti dettagli massimi giusto?
Post automatically merged:

Sto gioco sembrava uno scam, ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa
sarei curioso di sapere il budget...mi pare l'abbiano doppiato in 10 lingue!!!

sarei curioso di sapere il budget...mi pare l'abbiano doppiato in 10 lingue!!!
Se ci basiamo su quella tabella sì dovresti poterlo giocare a 1080p/Ultra/60FPS (probabilmente con un layer di DLSS per smussare le prestazioni).

Chiaramente finché non vediamo in concreto è pura teoria.

Sto gioco sembrava uno scam, ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa
Sono pronto a prendere la botta sui denti, un pò hyppato lo sono.
Diciamo che l'allungamento dello sviluppo e gli improvvisi accordi con Microsoft e l'inserimento di Focus come editore han spostato il gioco sotto una nuova luce, perchè prima se mi chiedevi avrei detto scammata al 100% alla Survarium o come qualsiasi fps indie slavo. In ogni caso si è fatto una buona dose di development hell e totale cambio di concept del gioco, condito da interviste varie agli insiders uscite sui siti di vg russi che parlavano di un management alla Day before, ovvero produttori che chiedono l'irrealizzabile ecc ecc. :asd: quindi occhio che magari potrebbe essere alla meglio una roba mediocre.

Ultima modifica:

Miracolo.
Release/Unlock alle 00:01 nostrane.

A naso mi sa di scelta di Mundfish, di norma i publisher prediligono lo sblocco all'ora classica (18:00 nostrane)... Meglio così... Più opinioni dal "pueblo", prima del solito orario.

mmmm interessante, interessante.

E' leakata una debug build (ovviamente PC), le prime impressioni su quella build lato performance paiono positive... Ovviamente è una Dev Build, quindi ha un valore assolutamente relativo :asd: Tra 24 ore (alle 14 di domani) avremo le info precise su come gira il gioco.

Ultima modifica:
Chi lo prova qui su PC posti impressioni lato performance, sto sentendo cose altalenanti sulla solita ineluttabile questione (StutterStruggle).

Le prime opinioni tecniche dell'ottimizzazione PC sembrano positive.

Sembra girare bene anche su deck, non penso ci saranno problemi su PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro