UFFICIALE PC Atomic Heart

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doppiaggio in italiano!?!?
I giochi dell'est europa si giocano tutti in lingua natia :temeno:
:lol2:
c'è così tanto blaterare ogni due secondi che o stai fermo a leggere (subs minuscoli tra l'altro, non configurabili) o non stai dietro a nessun discorso, se c'è un doppiaggio come questo che ripeto è davvero ottimo non ci penso due volte, e siamo fortunati perchè quello inglese è osceno ad esempio.

Ieri ho visto la live di Sabaku. Tralasciando il fatto che fa durare 2h sessioni da 30 min, pare veramente figo come gioco :asd:

Tutti quelli che ho sentito parlano di un gioco ben ottimizzato.

Serviva un "indie" (non più indie) dalla Russia per avere un titolo scalabile e abbastanza pulito lato StutterStruggle. Alleluja.

Concordo con Steeb sul fatto che in italiano il doppiaggio sia ottimo. Anch'io sono uno che negli ultimi anni preferisce i contenuti in lingua originale (almeno nei telefilm/film), però qua ci sta alla grande. Ci ho pensato per 1 micro secondo di metterli in russo ma almeno all'inizio, come ha detto steeb, parlano talmente tanto che è difficile giocare e seguire i dialoghi (a meno che non sai già il russo e quindi qualcosa con l'audio capisci :asd:).

Detto questo, col pc in firma, a 1440p, ho fps variabili nel prologo. Tutto maxato stava tra gli 80 e i 100 fps circa. L'FSR preferisco non utilizzarlo visto che da quanto ho letto è l'FSR1.0 (IMBARAZZANTE COME COSA :facepalm: ) e per il momento non c'è il RT quindi fare più fps non mi interessa se sta tra gli 80 e i 100. Poi vabbeh all'inizio è molto variabile perché c'erano dei punti che scendeva anche attorno ai 70, mentre altri sopra i 110.

Poi c'è da vedere bene qualche analisi perché mi sa che ci sono alcune impostazioni grafiche che cambiano poco o funzionano male (stando a quanto si capisce con google translate da sto sito tedesco https://www.computerbase.de/2023-02...nitt_manche_grafikpresets_haben_eine_eigenart) e quindi magari cambiando due cazzate di settaggi si guadagna un bel po'.

Per il resto devo ancora giocarlo per bene visto che ho fatto solo il prologo che dura un bel po', però molto molto figo come concept.

Ho avviato la versione pc game pass, arrivato alla piazza con le macchine, la missione è "entrare nella turbine", provo ad aprire la porta ma mi dice "disponibile solo nella versione completa del gioco", wtf?

Edit si è sbloccato da solo... cmq tutto a ultra con dlss quality fa la sua porchissima figura, bel lavoro davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
interessante come gioco .... ma personalmente aspetto qualche bello sconto

Provato un'oretta,gira perfettamente anche senza dlss ed esteticamente fa la sua bella figura...a 1440p con ryzen 7 3800x , rtx 3070 e 32 gb di ram sta sempre tranquillamente sui 60 fps tutto maxato.
..non mi esprimo sul resto perché ci ho giocato davvero poco,ma finalmente un gioco che al d1 gira senza problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

ryzen 5600x - rtx 3080 - 32 gb di ram, maxato a 1440p dlss quality: al chiuso di media ho 150 fps, con tanti nemici intorno ai 110-120, all'aperto il picco minimo è 85-90, le fluttuazioni sono esigue. Sostanzialmente il gioco di media è tranquillamente costante sopra i 100 fps in tutte le situazioni, non potevo chiedere di meglio onestamente.

installato e giocato un paio di ore .... per me è un capolavoro considerando il piccolo team che ce dietro alla sua prima grande esperienza videoludica
gioco visivamente strabello ed evocativo...e con un ottimo gameplay che mischia piu generi tra loro con un mix riuscitissimo.
un gioco che verrà ricordato e apprezzato negli anni.

non ricordavo un gioco cosi bello sfornato da un team sconosciuto dai tempi del primo half life.... un evento..chissa

ah il doppiaggio in italiano è stellare...tra battute e interpretazioni lollosissime ..imperdibile....

Pare che il gioco stia avendo un enorme successo,al momento su steam è il gioco più giocato,superando anche Hogwarts legacy

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Ho messo Italiano ma non ho il doppiaggio, devo riavviare?

Minchia che titolo, il prologo è stato veramente pazzesco.
Vediamo come va, si nota già qualche "ruvidità" però per ora viaggia alla grande.
Il protagonista sembra interessante.

ryzen 5600x - rtx 3080 - 32 gb di ram, maxato a 1440p dlss quality: al chiuso di media ho 150 fps, con tanti nemici intorno ai 110-120, all'aperto il picco minimo è 85-90, le fluttuazioni sono esigue. Sostanzialmente il gioco di media è tranquillamente costante sopra i 100 fps in tutte le situazioni, non potevo chiedere di meglio onestamente.
Sono troppo povero :sard:

Vi consiglio di fare un giro nelle discussioni di Steam :draper:
Per il resto sto girovagando nel primo complesso :unsisi:peccato se vai troppo avanti o fai qualcosa dopo che inizia i dialoghi tra te e il guanto si mozzano seduta stante :dsax:

Mi sta piacendo molto.
Non l'avrei mai detto, tra l'altro ci sto giocando su deck, una goduria.

Così dovrebbero ottimizzare i giochi gli sviluppatori.

Mi sta piacendo molto.
Non l'avrei mai detto, tra l'altro ci sto giocando su deck, una goduria.

Così dovrebbero ottimizzare i giochi gli sviluppatori.
Ho letto che hanno già proposto di bandirlo da tutti gli store per la questione finanziamenti/posizione :unsisi:

Sono troppo povero :sard:
ci stanno già venti utenti in spazio pc con la 4080-4090 e tu quoti me? :asd:

Ho passato le prime 6 ore di gioco, l'area open + lo stealth pezzotto sono una bella combo chiavica, specialmente con lo spawn aggressivo di nemici.
Consiglio di vederle come aree di transizione per andare da un complesso all'altro senza perderci troppo tempo e andato spediti. Non ne vale la pena fare tutto stealth.. per ora è la sola cosa che non mi convince, sul resto rimango super positivo, giocone.

Ultima modifica:
Tolta ogni questione i videogiochi russi mi stanno dando molta soddisfazione ultimamente :unsisi:
Se come me siete poveri, ecco due consigli recenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro