Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male ma davvero troppo monotono per i miei gusti, spero che se ne siano resi conto.Il primo su ps4 era un buon titolo? Chiedo perche' io ho giocato a quello 3ds che non era un granche' (campagna che durava tre ore, gameplay ripetitivo e online deserto).
A me è piaciuto molto, può diventare ripetitivo a lungo andare, ma non mi è pesato visto che il tutto mi è piaciuto davvero moltoIl primo su ps4 era un buon titolo? Chiedo perche' io ho giocato a quello 3ds che non era un granche' (campagna che durava tre ore, gameplay ripetitivo e online deserto).
Buono, ma ripetitivo all'inverosimile, non finiva letteralmente mai poi, sempre a rifare le stesse missioni nelle stesse zone solo con una difficoltà crescente.Il primo su ps4 era un buon titolo? Chiedo perche' io ho giocato a quello 3ds che non era un granche' (campagna che durava tre ore, gameplay ripetitivo e online deserto).
sono ancora fermo al numero 7 del manga (li ho tutti fino al 23 ma nn li ho letti) per noiati posso assicurare che il primo era fatto veramente bene, la goduria di abbattere un gigante era tanta..mi è piaciuto molto. Ovvio che per gustartelo ti deve piacere l'anime/manga
sinceramente non so come possa funzionare un musou su un concept del genere...avrei visto meglio un hunting game
di sicuro a 70 non lo piglio cmq
- - - Aggiornato - - -
sono ancora fermo al numero 7 del manga (li ho tutti fino al 23 ma nn li ho letti) per noia
però veramente per me un musou così nn ha senso...che avrebbe di musou? il genere si basa chiaramente sulla possibilità di usare decine di personaggi + o - diversi per falciare centinaia di nemici con super mosse spettacolari, conquistare avamposti e avere la meglio sulla squadra avversaria
non riscontro nessuna di queste caratteristiche come cosa possibile in una serie dove dei giganti con una manata dovrebbero ammazzarti e i personaggi che tu controlli hanno tutti le stesse mosse...ripeto un hunting game magari stile freedom wars lo vedrei meglio
sono curioso se ci fosse una demo la proverei al volo![]()