Switch Attack on Titan 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna quanto sono tentato, ma costa un fottio :bruniii:

Magari lo recupero ad Aprile visto che Labo lo rimando a data da destinarsi :asd:

NintendoLife: Voto 7/10

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 50 euro al day1, però non l'ho ancora aperto, prima finisco Kirby

i voti sembrano ottimi...cavolo sono tentato almeno per provare un musou "diverso"

ma per caso è in italiano?

i voti sembrano ottimi...cavolo sono tentato almeno per provare un musou "diverso"
ma per caso è in italiano?
si è in ITA, io lo prenderò verso metà aprile aspetto di finire un po' di roba:asd:

Preso oggi, giocato giusto un'oretta, come antipasto. Mi sembra abbia tutti i presupposti per rilevarsi un gran bel gioco, sono molto curioso di vedere come prosegue e assai fiducioso. Non mi sembra comunque un gioco da sottovalutare, tutt'altro!!

ragà io lo sto gia posando nello scaaffale, in alcune parti in portatile è ingiocabile, lagga proprio a far ridere.

Si vedeva gia dai video che era abbastanza ortipilante :asd:

Gia di per se la vers ps4 non ' chissa cosa e ha vari problemi...quella switcg a maggior ragione :asd:

Gia di per se la vers ps4 non ' chissa cosa e ha vari problemi...quella switcg a maggior ragione :asd:
In 25 ore di gioco mai avuto un problema con la versione ps4, non so a cosa tu ti stia riferendo per sentito dire :asd:

Tu pensa la versione Vita cos’è. :asd:

Ieri dai trofei ho notato la dicitura PS4 e Vita, manco lo sapevo fosse uscito lì.

Comunque il gioco divertente :sisi:

In 25 ore di gioco mai avuto un problema con la versione ps4, non so a cosa tu ti stia riferendo per sentito dire :asd:
Che tecnciamente fa abbastanza pena gia quella

Non ci vuole una laurea per vederlo :asd:

Su swit ch puo essere solo peggio e da quel che ho visto non ha nemmeno un filtro AA ed e brutto da vedere sui personaggi

Tu pensa la versione Vita cos’è. :asd:Ieri dai trofei ho notato la dicitura PS4 e Vita, manco lo sapevo fosse uscito lì.

Comunque il gioco divertente :sisi:
Preferisco non pensarlo :asd:

Che tecnciamente fa abbastanza pena gia quellaNon ci vuole una laurea per vederlo :asd:

Su swit ch puo essere solo peggio e da quel che ho visto non ha nemmeno un filtro AA ed e brutto da vedere sui personaggi
Tu hai parlato di problemi, si sta sindacalizzando su quello e non che tecnicamente sia misero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro