- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,222
Personalizzazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove, a 50 euro?Preso a 50 euro al day1, però non l'ho ancora aperto, prima finisco Kirby
si è in ITA, io lo prenderò verso metà aprile aspetto di finire un po' di robai voti sembrano ottimi...cavolo sono tentato almeno per provare un musou "diverso"
ma per caso è in italiano?
negozietto dove mi fornisco da anni, ho preso anche kirby e mi ha fatto 100 tutti e dueDove, a 50 euro?
In 25 ore di gioco mai avuto un problema con la versione ps4, non so a cosa tu ti stia riferendo per sentito direSi vedeva gia dai video che era abbastanza ortipilante
Gia di per se la vers ps4 non ' chissa cosa e ha vari problemi...quella switcg a maggior ragione![]()
Tu pensa la versione Vita cos’è.Si vedeva gia dai video che era abbastanza ortipilante
Gia di per se la vers ps4 non ' chissa cosa e ha vari problemi...quella switcg a maggior ragione![]()
Che tecnciamente fa abbastanza pena gia quellaIn 25 ore di gioco mai avuto un problema con la versione ps4, non so a cosa tu ti stia riferendo per sentito dire![]()
In dock va meglio?ragà io lo sto gia posando nello scaaffale, in alcune parti in portatile è ingiocabile, lagga proprio a far ridere.
Preferisco non pensarloTu pensa la versione Vita cos’è.Ieri dai trofei ho notato la dicitura PS4 e Vita, manco lo sapevo fosse uscito lì.
Comunque il gioco divertente![]()
Tu hai parlato di problemi, si sta sindacalizzando su quello e non che tecnicamente sia miseroChe tecnciamente fa abbastanza pena gia quellaNon ci vuole una laurea per vederlo
Su swit ch puo essere solo peggio e da quel che ho visto non ha nemmeno un filtro AA ed e brutto da vedere sui personaggi