PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Koei va avanti solo grazie a ste licenze che prende, sfrutta la fanbase e poi i giochi nel concreto fanno schifo o quasi, con una ia completamente assente, è come fare sparring partner in pratica
Che i giochi facciano schifo è una tua opinione. Alla fine son giochi che divertono se saputi fare. Gli ultimi due Pirate Warriors, personalmente, li ho trovati giochi ben fatti e che ben sposavano il senso della serie (PW3 soprattutto), ben rifiniti, con molti collezionabili e una buona quantità di modalità interessanti. Dragon Quest Heroes è stato accolto benissimo, e da quello che ho potuto vedere è un Action-Musou-Jrpg fatto molto bene e abbastanza profondo.

Anche il secondo Ken, per quanto giocarlo il più delle volte fosse un palo nel deretano, a conti fatti era un titolo abbastanza curato nel suo complesso e soprattutto molto completo. A mio parere è un genere quello usato dalla Koei, che bisogna solo amare ed apprezzare. Se non lo si apprezza, ovvio che si consideereranno i loro giochi mediocri e vicini allo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda, alla fine anche Dragonball Heroes è stato presentato come Action J-rpg, ma alla fine la base è sempre Musou: tanti nemici da attaccare.
vorrai dire dragon quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è la versione 3DS con qualche miglioria tecnica :sad2:.

Ma è la versione 3DS con qualche miglioria tecnica :sad2:.
dove lo vedi scusa? c'è un abisso, visivamente ottimo per ps4, si deve vedere ora il gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove lo vedi scusa? c'è un abisso, visivamente ottimo per ps4, si deve vedere ora il gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attack-on-Titan-2.jpg

Attack-on-Titan_Fami-shot_08-19-15_002.jpg

Saranno i miei occhi allora,che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Attack-on-Titan-2.jpg

Saranno i miei occhi allora,che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Grazie al catzo :rickds:

Come prendere Goku che fa la kamehameha su un gioco ps1, andare nel topic di Xenoverse e dire che ti pare la versione ps1 con qualche miglioria solo perchè stanno nella stessa posa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visivamente mi sa che è il titolo più curato di Koei negli ultimi anni, si vede che ci puntano tanto.

Mi piace molto.

Attack-on-Titan-2.jpg

ma magari perché le 2 immagini sono lo stesso contesto di gioco quindi sa di già visto? ma la differenza grafica è evidente.:rickds:

piu che altro non conoscendo la serie , ma vedendo le immagini la somiglianza e' semplicemente data dalla mossa del protagonista e dal luogo simile, se entrambi i giochi seguono l'anime mi pare anche ovvia come cosa, vedremo ovviamente con il gameplay che tipo di gioco e'

Che i giochi facciano schifo è una tua opinione. Alla fine son giochi che divertono se saputi fare. Gli ultimi due Pirate Warriors, personalmente, li ho trovati giochi ben fatti e che ben sposavano il senso della serie (PW3 soprattutto), ben rifiniti, con molti collezionabili e una buona quantità di modalità interessanti. Dragon Quest Heroes è stato accolto benissimo, e da quello che ho potuto vedere è un Action-Musou-Jrpg fatto molto bene e abbastanza profondo.
Anche il secondo Ken, per quanto giocarlo il più delle volte fosse un palo nel deretano, a conti fatti era un titolo abbastanza curato nel suo complesso e soprattutto molto completo. A mio parere è un genere quello usato dalla Koei, che bisogna solo amare ed apprezzare. Se non lo si apprezza, ovvio che si consideereranno i loro giochi mediocri e vicini allo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora....il secondo gioco di Ken si non è male, molti pg, storia corposa, tutti i personaggi o quasi tutti ci sono etc

anche il fatto che i punkettoni sono idioti ci sta, ma ci sono taaanti difetti

diciamo che uno si accontenta perchè diamine giochi su HNK non ce ne stavano da eoni

però ho visto e provato certi musou che erano al limite del cerebroleso, nessuna sfida per via dell'ia nemica poi non dico sono tutti 'monnezza ma è pacifico che son pochissimi i musou decenti di cui parli tu

allora....il secondo gioco di Ken si non è male, molti pg, storia corposa, tutti i personaggi o quasi tutti ci sono etcanche il fatto che i punkettoni sono idioti ci sta, ma ci sono taaanti difetti

diciamo che uno si accontenta perchè diamine giochi su HNK non ce ne stavano da eoni

però ho visto e provato certi musou che erano al limite del cerebroleso, nessuna sfida per via dell'ia nemica poi non dico sono tutti 'monnezza ma è pacifico che son pochissimi i musou decenti di cui parli tu
L'ia sarà anche idiota non lo nego, ma nel 99% dei musou se setti la difficoltà massima con un paio di colpi ti uccide pure un nemico stupido, quindi il senso di sfida c'è eccome, basta saperli un attimo giocare approfonditamente e non limitarsi a un paio di partite a difficoltà normale.

Citi il secondo gioco di Ken che m'ha fatto più schifo del primo personalmente, modalità completa e più pg non hanno affatto compensato la struttura delle missioni che erano assai peggiorate rispetto al primo Ken, nonostante avesse un gameplay che era davvero una trave di legno nel culò.

Non sapevo che l'avessi già giocato, questo, per dire che è "la versione 3DS con SOLO qualche miglioria tecnica" :rickds:
Wot.

Ci attacchiamo ad ogni singola parola ormai,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Già detto comunque che non ci capisco una mazza con degli screenshots,preferirei avere un gameplay per giudicare ma la mia prima impressione è stata e rimane quella.

Non seguo l'anime quindi se quello stile grafico sia voluto allora è un altro discorso.

L'ia sarà anche idiota non lo nego, ma nel 99% dei musou se setti la difficoltà massima con un paio di colpi ti uccide pure un nemico stupido, quindi il senso di sfida c'è eccome, basta saperli un attimo giocare approfonditamente e non limitarsi a un paio di partite a difficoltà normale.
Citi il secondo gioco di Ken che m'ha fatto più schifo del primo personalmente, modalità completa e più pg non hanno affatto compensato la struttura delle missioni che erano assai peggiorate rispetto al primo Ken, nonostante avesse un gameplay che era davvero una trave di legno nel culò.
vabbè ma quello che intendi te non è aumentare la sfida....ad aumentare il danno dei nemici tonti diventa più tedioso e basta...di solito nei giochi fatti per bene all'aumentare della difficoltà un minimo di pattern nuovi i nemici li hanno

si hai ragione in parte, nel primo caso raro i nemici erano meno e più intelligenti diciamo, la mod. sogno fatta molto meglio...ma era lento come lo schifo

nel 2 si son perse un po' di cose (stacchetti a fine mossa etc) ma a livello generale è obiettivamente migliore del primo capitolo

i musou son generalmente giochi dove ti sfoghi contro un punching ball in pratica

Se parli dei vari Dinasty Warriors o Orochi, posso anche capirlo. Ma dai per esempio una chance al nuovo Pirate Warriors che esce praticamente questo mese, e vedrai che il senso di sfida lo trovi. Ovviamente è come dici tu, a settare il livello di difficoltà al massimo è solo un power-up dei vari minion, giganti e boss, però fidati che il sistema di gioco molto fluido e rapido ti permette di godere appieno del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ovviamente dai anche una chance a Dragon Quest Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Entrambi sono Musou di qualità, completamente differenti dai DW e dai due giochi di Ken.

Attack-on-Titan-2.jpg

si sono decisamente i tuoi occhi:sisi:, anche se l'effetto luce crea confusione non si può nn notare i 3 poligoni in croce della versione 3ds basta vedere il rettangolo usato x costruire la mano al contrario di quella ps3/4/vita e dai su,

poi ovvio è un cartone e lo stile nn ragginge di certo il fotorealismo, ma volutamente:sisi:

Attack-on-Titan-2.jpg

renditi conto che in queste 2 immagini ce poco o niente di simile...la grafica e' totalmente diversa

Ultima modifica da un moderatore:
si sono decisamente i tuoi occhi:sisi:, anche se l'effetto luce crea confusione non si può nn notare i 3 poligoni in croce della versione 3ds basta vedere il rettangolo usato x costruire la mano al contrario di quella ps3/4/vita e dai su,poi ovvio è un cartone e lo stile nn ragginge di certo il fotorealismo, ma volutamente:sisi:
Che dire,sempre più curioso di vedere un video gameplay allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

penso lo siano un po tutti , in parte per le affermazioni di koei che dice no all'ennesimo musou, dall'altra gli amanti della serie scottati dal bruttissimo episodio 3ds ( mi baso sul voto e pareri che leggo in giro )

essendo di koei nutro molti dubbi e paure ... aspettiamo i video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro