Che i giochi facciano schifo è una tua opinione. Alla fine son giochi che divertono se saputi fare. Gli ultimi due Pirate Warriors, personalmente, li ho trovati giochi ben fatti e che ben sposavano il senso della serie (PW3 soprattutto), ben rifiniti, con molti collezionabili e una buona quantità di modalità interessanti. Dragon Quest Heroes è stato accolto benissimo, e da quello che ho potuto vedere è un Action-Musou-Jrpg fatto molto bene e abbastanza profondo.La Koei va avanti solo grazie a ste licenze che prende, sfrutta la fanbase e poi i giochi nel concreto fanno schifo o quasi, con una ia completamente assente, è come fare sparring partner in pratica
Anche il secondo Ken, per quanto giocarlo il più delle volte fosse un palo nel deretano, a conti fatti era un titolo abbastanza curato nel suo complesso e soprattutto molto completo. A mio parere è un genere quello usato dalla Koei, che bisogna solo amare ed apprezzare. Se non lo si apprezza, ovvio che si consideereranno i loro giochi mediocri e vicini allo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif