PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensi troppo in stile mosou, questo hanno già detto non ha assolutamente quel gameplay, e ci credo come fai strage di giganti?

giusto con la trasformazione in gigante possono inserire un sistema picchia picchia senza cervello dei mosou:sisi:

Eh lo so che penso in stile musou, ma anche per gli action fatti da loro dove si affrontano mostri giganti, tipo Trinity Souls of Zill, c'era sempre lo stesso sistema, quello è il loro stile nonchè loro marchio di fabbrica.

Voi non li conoscete bene :sad2: qui per forza dovevano lavorare sulla meccanica del movimento tridimensionale essendo il fulcro dei combattimenti della serie, ma a parte quello non prevedo molte altre differenze.

No vabbè:

La distruzione sarà importante nel gioco, muri e tetti crolleranno durante gli scontri, il campo di battaglia cambierà costantemente
Se fosse davvero così, sarebbe fantastico :ivan:

Anche se già immagino la fisica con cui crollano gli edifici :rickds:

Ma a me basta che diano una modalità esplorazione, dove possiamo fare il cazz* che vogliamo.
E che vuoi fare nel mondo del manga? Wall Sina escluso dato che dubito inseriscano quello che c'è al suo interno, quindi viaggi un pò tra le casette tutte uguali, attraversi il Wall Rose e ti ritrovi altre casette tutte uguali con i giganti, poi attraversi il Wall Maria e ti ritrovi una pianura con i giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un hype assurdo per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4 incoming di sto passo

Oddio eccolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Figo :morris82: ma usare tipo questo stile grafico per tutti i loro giochi tratti da Anime/Manga no vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif OP con questa grafica sarebbe fighissimo. :tragic:

Si beh 3 seconds gameplay trailer più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel poco/niente che si vede però pare un qualcosa di superiore al musou medio.

Il trailer mi ha colpito molto, e tirare giù quei bastardi giganti sarà un piacere! Concordo che con la qualità del video non si capisce poi molto, ma per ora solo impressioni positive!

Quanti e quali saranno i personaggi giocabili? Si sa?

Il manga mi piace, ma del gioco non sono granché convinto.

In questi casi è quanto mai raro che la qualità del titolo non sia scadente.

Attendiamo di vedere di più.

graficamente è promosso a pieni voti, incriticabile su questo piano.

si deve vedere in ambito gameplay.

ma siete avvisati conoscendo la compagnia garantito al 100% un gioco con lo spirito ripetitivo dei mosou.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente è promosso a pieni voti, incriticabile su questo piano.si deve vedere in ambito gameplay.

ma siete avvisati conoscendo la compagnia garantito al 100% un gioco con lo spirito ripetitivo dei mosou.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che mi danno Levi giocabile, e sono pronto ad abbattere qualunque gigante.

Ovviamente do già per scontato la presenza di Mikasa.

Basta che mi danno Levi giocabile, e sono pronto ad abbattere qualunque gigante.Ovviamente do già per scontato la presenza di Mikasa.
la penso come te...mi basta anche solo levi come pg giocabile:kappe:

cmq sewmbra ben fatto,aspettiamo nuovi dettagli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro