Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità di ***, no.Per quanto ormai sia abbastanza mediocre il manga,un gioco su Bleach non mi dispiacerebbe per niente. Anche se gli indizi sembrano spingere in tutt'altra direzione![]()
Eh magari...per me sarà un nuovo Zill O'll
Ho sempre desiderato giocare quell'Ajrpg ma l'inglese purtroppo mi ha sempre fatto desistere:tragic:Eh magari...
Uno dei migliori action-rpg della scorsa gen, che ovviamente ci siam giocati in 4 gatti in tutta Europa.
desistere per l'inglese? O mio cristoddio...Ho sempre desiderato giocare quell'Ajrpg ma l'inglese purtroppo mi ha sempre fatto desistere:tragic:
I dialoghi sono abbastanza basilari, e la trama è parecchio semplice, poi ha un finale che non ho mai visto in nessun jrpg O_OHo sempre desiderato giocare quell'Ajrpg ma l'inglese purtroppo mi ha sempre fatto desistere:tragic:
Scusate esattamente il titolo completo quale è? Addirittura uno dei migliori rpg?I dialoghi sono abbastanza basilari, e la trama è parecchio semplice, poi ha un finale che non ho mai visto in nessun jrpg O_O
L'ho spolpato al 100%, stupendo davvero.
Action-rpg, e poi imho ovviamente, se la gioca con Nier per quel che mi riguarda.Scusate esattamente il titolo completo quale è? Addirittura uno dei migliori rpg?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Azz, devo recuperare il prima possibile allora...Action-rpg, e poi imho ovviamente, se la gioca con Nier per quel che mi riguarda.
Il titolo è trinity souls of zill o'll.