PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sempre più convinto che sia attack on titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuova IP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, o magari un nuovo Toukiden? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me c'entra Attack On Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è davvero Shingeki no Kyojin può uscire qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

81CknLO.png

Per quanto ormai sia abbastanza mediocre il manga,un gioco su Bleach non mi dispiacerebbe per niente. Anche se gli indizi sembrano spingere in tutt'altra direzione

Per quanto ormai sia abbastanza mediocre il manga,un gioco su Bleach non mi dispiacerebbe per niente. Anche se gli indizi sembrano spingere in tutt'altra direzione
Per carità di ***, no.

Eh magari...
Uno dei migliori action-rpg della scorsa gen, che ovviamente ci siam giocati in 4 gatti in tutta Europa.
Ho sempre desiderato giocare quell'Ajrpg ma l'inglese purtroppo mi ha sempre fatto desistere:tragic:

Ho sempre desiderato giocare quell'Ajrpg ma l'inglese purtroppo mi ha sempre fatto desistere:tragic:
I dialoghi sono abbastanza basilari, e la trama è parecchio semplice, poi ha un finale che non ho mai visto in nessun jrpg O_O

L'ho spolpato al 100%, stupendo davvero.

I dialoghi sono abbastanza basilari, e la trama è parecchio semplice, poi ha un finale che non ho mai visto in nessun jrpg O_O
L'ho spolpato al 100%, stupendo davvero.
Scusate esattamente il titolo completo quale è? Addirittura uno dei migliori rpg?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Scusate esattamente il titolo completo quale è? Addirittura uno dei migliori rpg?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Action-rpg, e poi imho ovviamente, se la gioca con Nier per quel che mi riguarda.

Il titolo è trinity souls of zill o'll.

Action-rpg, e poi imho ovviamente, se la gioca con Nier per quel che mi riguarda.
Il titolo è trinity souls of zill o'll.
Azz, devo recuperare il prima possibile allora...

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

E poi compare la sigla di Attack on Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari un gioco di berserk quanto mi piacevano su dreamcast e ps2 :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro