Pensavo di averlo finito ma ci sono altre missioni della storia che si sblocccano dopo aver completato le secondariequanto dura all'incirca ?
in generale sono curioso di sentire le vostre impressioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di averlo finito ma ci sono altre missioni della storia che si sblocccano dopo aver completato le secondariequanto dura all'incirca ?
in generale sono curioso di sentire le vostre impressioni
Per i pg non ci possiamo lamentare,ogni tot missioni di investigazione si sbloccano dei capitoli dell epilogoE niente, finita la modalità storia in 6 orette circa, ma il vero gioco inizia ora vedo, c'è un sacco di roba da fare, ma veramente tantissima
Ora mi girano ancora di più le balle per avere così pochi personaggi giocabili :hm: cosa gli costava mettere almeno Annie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi lamento eccome, sono pochi, Annie/Reiner/Berthold potevano benissimo inserirli giocabili visto che fanno parte del gruppo iniziale di protagonisti.Per i pg non ci possiamo lamentare,ogni tot missioni di investigazione si sbloccano dei capitoli dell epilogo
Almeno Annie potevan metterla, dato che è un pg chiave nella prima parte della storia.Per i pg non ci possiamo lamentare,ogni tot missioni di investigazione si sbloccano dei capitoli dell epilogo
Sto avendo problemi anche io con i comandiPreso anch'io un paio di giorni fa.Devo ammettere che affettare Titani è una goduria, anche se, all'inizio, ho fatto parecchia fatica ad assimilare i comandi per la manovra tridimensionale.Qualcuno mi spiega per bene questa cosa dello sbloccare le missioni dell'epilogo?
P.S.
Mikasa è una bestia!
Non devi abusare del gas,capisco che quando vuoi fare combo concatenate senza Levi e Mikasa ci vuole il boost perche sei troppo vicino,ma se hai pazienza e parti da più lontano fai gli stessi danni se non di piu senza boost.Che stupida l'ia alleata a volte, nelle missioni secondarie bisogna spesso fare la scorta, gli ripulisco l'intera mappa salvo il boss, e quell'ia scema si va mezza mappa a piedi per andare a farsi aggrare dal boss, e mi da missione fallita, ma io boh. Stesso problema di DQ Heroes sto gioco, cosa mettono a fare il gioco di squadra se tanto nessuno fa niente e devo fare tutto io da solo, sono un peso e basta.
L'ia migliore ce l'ha il cavallo che mi aspetta nel punto esatto dove sto per atterrare manco fosse un veggente, ho detto tutto.
Le missioni avanzate sono un cancro (soprattutto se giocati con pg come Sasha che ha delle stat basse di suo), una volta che sei senza lame e gas puoi posare il pad e farti sbranare, non ci sono manco punti di ricarica in molte mappe, i giganti non ti seguono sulle trappole manco se li preghi, non entrano nella zona dei cannoni, e dopo che sono arrivato alla terza spedizione giran non poco le balle mandare tutto in vacca.
Stessa missione rifatta con Levi e non pare manco lo stesso gioco, ma io boh cit.
Ma certi pg restano subito senza gas, altri ne puoi abusare, non ho capito se dipende dalle stat o dalla missione però, tipo nelle pianure usando Christa manco lo uso il cavallo, mi sposto solo saltando e usando il doppio boost, uno spreco continuo di gas, e non si scarica manco mezza bombola, lo faccio in certe missioni in città e non duro due minuti, davvero non capisco.Non devi abusare del gas,capisco che quando vuoi fare combo concatenate senza Levi e Mikasa ci vuole il boost perche sei troppo vicino,ma se hai pazienza e parti da più lontano fai gli stessi danni se non di piu senza boost.Quando si rimane senza scorte di gas sei morto,praticamente.
Per attirare i giganti sulle trappole premi option è scritto nei trick.
No :none:Premetto che non sono un amante del manga ( anzi lo ritengo uno dei più sopravvalutati in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volevo chiedere ma il gioco è sub ita ?