PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contavo di prenderlo ad occhi chiusi.....parlo al passato xke se erano solo i sottotitoli dei video ecc sti cazzi pace, ma tutti i menù ecc in inglese mi scocciano.

Peccato non capisco il motivo di non tradurre niente in italiano....tanto valeva se lo tenevano per i soli asiatici a sto punto ???

Contavo di prenderlo ad occhi chiusi.....parlo al passato xke se erano solo i sottotitoli dei video ecc sti cazzi pace, ma tutti i menù ecc in inglese mi scocciano.
Peccato non capisco il motivo di non tradurre niente in italiano....tanto valeva se lo tenevano per i soli asiatici a sto punto ???

:rickds: :rickds: :rickds:

E certo, se non mettono l'italiano tanto vale non tradurlo proprio.

Dopotutto é risaputo che la maggior parte del mondo occidentale parla italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi, non capisco cosa ci sia di fastidioso dell'only eng in un gioco del genere: i fan della serie (target del gioco) conoscono già la storia, mentre i menu sono facilmente comprensibili(soprattutto in un gioco molto action come questo) anche senza alcuna conoscenza dell'inglese.

:rickds: :rickds: :rickds:E certo, se non mettono l'italiano tanto vale non tradurlo proprio.

Dopotutto é risaputo che la maggior parte del mondo occidentale parla italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte gli scherzi, non capisco cosa ci sia di fastidioso dell'only eng in un gioco del genere: i fan della serie (target del gioco) conoscono già la storia, mentre i menu sono facilmente comprensibili(soprattutto in un gioco molto action come questo) anche senza alcuna conoscenza dell'inglese.
Ci sta il tuo pensiero, ma una critica se la merita lo stesso,nel 2016 ancora giochi senza localizzazione,non so quanto costi tradurre un gioco,non credo molto.

:rickds: :rickds: :rickds:E certo, se non mettono l'italiano tanto vale non tradurlo proprio.

ci sta che visto che lo pago quanto chi lo prende in giappone, almeno la cortezza di mettere menu e sub del mio paese.....se no fammelo pagare meno ;p;p

poi non parliamo di un gioco come esempio sword art online che è gia più di nicchia, l'anime a spopolato, quindi non capisco il senso di npn tradurlo.

cit ( fan della serie (target del gioco) conoscono già la storia ) e quindi ?.....se io faccio un gioco mica lo faccio perché sono buono di cuore, lo faccio per fare soldi e sicuramente uno che non conosce la storia un gioco senza almeno i sub nella lingua di dove lo vado a vedere non se lo caga proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
ci sta che visto che lo pago quanto chi lo prende in giappone, almeno la cortezza di mettere menu e sub del mio paese.....se no fammelo pagare meno ;p;p
poi non parliamo di un gioco come esempio sword art online che è gia più di nicchia, l'anime a spopolato, quindi non capisco il senso di npn tradurlo.

cit ( fan della serie (target del gioco) conoscono già la storia ) e quindi ?.....se io faccio un gioco mica lo faccio perché sono buono di cuore, lo faccio per fare soldi e sicuramente uno che non conosce la storia un gioco senza almeno i sub nella lingua di dove lo vado a vedere non se lo caga proprio.

Ma infatti l'hanno tradotto, ma non in italiano.

Capirei arrivasse in giapponese, ma questi la traduzione l'hanno fatta.

Dubito che un non-fan si interessi a questo gioco, per quanto l'anime sia famoso. E in ogni caso la trama é comunque abbastanza semplice (quella coperta dall'anime), a meno che uno non sappia neanche una parola di inglese riesce a seguire tutto.

La decisione avrà avuto comunque una sua logica, evidentemente le vendite in più che avrebbero fatto con l'italiano non avrebbero giustificato le spese di traduzione.

Difatti il videogiocatore medio italiano dubito che vada oltre a Dragon Ball, Nabrutto e One Piece in fatto di manga.

Nessuno calcola questo gioco, addirittura non è ancora presente il preorder sul psn, neanche su Neogaf ne parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno di voi l'ha provato? Sono un grande fan dell'anime/manga e sono indeciso se prenderlo o meno

Sto guardando dei live su PlayStation, e c'è il gioco in francese,WTF? In francese l'hanno tradotto, siamo veramente l'ultima ruota del carro?

Sto guardando dei live su PlayStation, e c'è il gioco in francese,WTF? In francese l'hanno tradotto, siamo veramente l'ultima ruota del carro?
A giudicare anche dalle ultime traduzioni dei giochi che ho giocato direi proprio di si

Attack On Titan: Wings of Freedom | SG: 8,0 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Oddio... Niente italiano???? Lo volevo giocare perché il fumetto mi ha sempre attirato ma non so leggere XD

Ma come non ha l'italiano?!?! ma nel 2016 ancora giochi senza?!?! e le trame come le capiamo noi eh?! basta inglese!!!

Ah no spè

1bb34b0765.png

niente italian language per me scaffal maledett!!! :gio:

Una serie famosa come questa anche da noi DOVEVA avere l'italiano signori!E che Koei non è mica novizia nel campo, hanno sempre tradotto i titoli...bah
Anche no, ma ok. Ci sono stati un sacco di titoli che non hanno tradotto.

Che bello, il d1 del gioco e tutti a fare i discorsi sulla lingua, di un manga di cui sanno vita, morte e miracoli magari, che belli i forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro