PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attack of the Titans! Fantastico!!! Spero davvero in un action ignorante contro i giganti, perchè se usiamo i giganti a distruggere città e ad uccidere umani passo :rickds:

Sgamato, l'effetto del font era fin troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo a vedè cosa ne esce fuori, potrebbe essere una figata atomica così come una mèrda colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo avatar è da denuncia :morris82:

Già immaginavo di usare Gatsu durante la sua battaglia contro i 100 uomini, o contro Boscorn e Zodd, Judeau poi sarebbe stato fantastico, ma anche Grifis stesso, il materiale ci stava tutto.

Poi Usare Zodd, Rocks, Gurnbeld e Arwain:ivan:

Ma il mio mito è Mozgus! TOOONK!!!:rickds::rickds::rickds:

Berserk è stato gestito male, quei film non hanno incassato perchè facevano CAGARE, una trilogia della Golden Age fatta come hanno fatto "La leggenda di Hokuto" avrebbe fatto sfracelli, la differenza tra le due opere per quanto mi riguarda è abissale, Berserk è una pietra miliare, una roba che trascende il semplice fumetto, SNK è la moda del momento per gli otaku, come lo erano i Vampiri qualche anno fa e come sono gli Zombie oggi.

Mmmm ho timore per come realizzerebbero il movimento 3D, non credo sia una cosa semplice o.o

Già immaginavo di usare Gatsu durante la sua battaglia contro i 100 uomini, o contro Boscorn e Zodd, Judeau poi sarebbe stato fantastico, ma anche Grifis stesso, il materiale ci stava tutto.Poi Usare Zodd, Rocks, Gurnbeld e Arwain:ivan:

Berserk è stato gestito male, quei film non hanno incassato perchè facevano CAGARE, una trilogia della Golden Age fatta come hanno fatto "La leggenda di Hokuto" avrebbe fatto sfracelli, la differenza tra le due opere per quanto mi riguarda è abissale, Berserk è una pietra miliare, una roba che trascende il semplice fumetto, SNK è la moda del momento per gli otaku, come lo erano i Vampiri qualche anno fa e come sono gli Zombie oggi.
Disse quello con l'avatar di Fairy Tail :whawha:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmm ho timore per come realizzerebbero il movimento 3D, non credo sia una cosa semplice o.o

Disse quello con l'avatar di Fairy Tail :whawha:
E con questo cosa insinui? Ho FT in avatar perchè mi è rimasto e mi rimane ancora nel cuore per il suo spirito, non è una pietra miliare come Berserk ma amo il suo spirito, in tutta franchezza trovo piuttosto irritante e maleducato questo tuo modo di porti.

EDIT: Forse mi sono lasciato trasportare, chiedo venia, FT mi ha aiutato con il suo spirito a passare momenti tragici della mia vita, quindi quando qualcuno lo critica mi altero, chiedo scusa, ogniuno ha la propria opinione.

Ultima modifica:
No tranquillo, è semplicissimo in realtà.

Non ce lo mettono.

Conosco gli Omega-Force, non sono capaci a uscire dai loro standard di action ignorante, non sanno proprio farli gameplay complessi.

... E se fosse un punta e clicca? :rickds:

E con questo cosa insinui? Ho FT in avatar perchè mi è rimasto e mi rimane ancora nel cuore per il suo spirito, non è una pietra miliare come Berserk ma amo il suo spirito, in tutta franchezza trovo piuttosto irritante e maleducato questo tuo modo di porti.
Insinuo semplicemente che non hai molta credibilità (diciamo che non ne hai) quando parli di shingeki, criticandolo, come la moda del momento per gli otaku. Non mi riferivo affatto alla tua considerazione su Berserk.

No tranquillo, è semplicissimo in realtà.
Non ce lo mettono.

Conosco gli Omega-Force, non sono capaci a uscire dai loro standard di action ignorante, non sanno proprio farli gameplay complessi.
Oh, beh, ottimo allora! :rickds:

Insinuo semplicemente che non hai molta credibilità (diciamo che non ne hai) quando parli di shingeki, criticandolo, come la moda del momento per gli otaku. Non mi riferivo affatto alla tua considerazione su Berserk.
Oh, beh, ottimo allora! :rickds:
Reinserisco il mio edit di prima:

EDIT: Forse mi sono lasciato trasportare, chiedo venia, FT mi ha aiutato con il suo spirito a passare momenti tragici della mia vita, quindi quando qualcuno lo critica mi altero, chiedo scusa, ogniuno ha la propria visione delle cose

Io Criticavo SNK perchè avendolo letto per capire come mai andasse tanto di moda in Giappone non mi ha lasciato nulla, tutto quì, ho visto cose di Halo, cose di OP, ma non ho capito in cosa si distingue il suo spirito, anzi, non ho individuato affatto uno spirito.

Ultima modifica:
ragazzi secodo me sarà un musou dove si sterminano orde magari più contenute di giganti fuori dalle mura in giro ce ne son paricchi mi sembra:sisi:

Già immaginavo di usare Gatsu durante la sua battaglia contro i 100 uomini, o contro Boscorn e Zodd, Judeau poi sarebbe stato fantastico, ma anche Grifis stesso, il materiale ci stava tutto.Poi Usare Zodd, Rocks, Gurnbeld e Arwain:ivan:

la leggenda di hokuto tolto il primo abbastanza buono e l'oav su toki e stata una delusione totale, e parla uno che di ken sa vita morte e miracoli(metti poi che parte nn si sa come mai da mezza storia:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,la trilogia su berserk è senz'altro più riuscita sotto tutti i punti di vista xò pure qui hanno rifatto una parte che gia esisteva in versione animata solo col finale allungato ovvio che ha attirato pochi:sisi:

ragazzi secodo me sarà un musou dove si sterminano orde magari più contenute di giganti fuori dalle mura in giro ce ne son paricchi mi sembra:sisi:
Ma se fosse un musou così semplice come lo descrivi, allora sarebbero solo giganti buoni vs giganti cattivi con cinque pg giocabili :rickds:

Lo do quasi per scontato che non sia un musou ma un action un attimo diverso, dove si è umani vs giganti.

la leggenda di hokuto tolto il primo abbastanza buono e l'oav su toki e stata una delusione totale, e parla uno che di ken sa vita morte e miracoli(metti poi che parte nn si sa come mai da mezza storia:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,la trilogia su berserk è senz'altro più riuscita sotto tutti i punti di vista xò pure qui hanno rifatto una parte che gia esisteva in versione animata solo col finale allungato ovvio che ha attirato pochi:sisi:
Io più che altro parlavo a livello di animazioni, per me era quasi perfetto, a parte il flash mancante di Sauzer, ma il discorso alle truppe di Raoh mi fà ancora accapponare la pelle.

No dai, quei film erano orrendi, ho visto animazioni da PS2 e tagli a raffica assolutamente inquietanti, l'ultimo fim poi è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco su SnK è il mio sogno da qualche tempo, ma ho paura di come possa uscire fuori soprattutto se sviluppato da un team non proprio talentuoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reinserisco il mio edit di prima:
EDIT: Forse mi sono lasciato trasportare, chiedo venia, FT mi ha aiutato con il suo spirito a passare momenti tragici della mia vita, quindi quando qualcuno lo critica mi altero, chiedo scusa, ogniuno ha la propria visione delle cose

Io Criticavo SNK perchè avendolo letto per capire come mai andasse tanto di moda in Giappone non mi ha lasciato nulla, tutto quì, ho visto cose di Halo, cose di OP, ma non ho capito in cosa si distingue il suo spirito, anzi, non ho individuato affatto uno spirito.
Critichi Shingeki per avere cose di OP e difendi FT? Che tral'altro, diciamocelo, che spirito dovrebbe avere? Forse non lo trovi perché, per quanto visto da me (quindi evitiamo spoiler fumetto su shingeki please ^^"), sono proprio agli antipodi: in uno si vince con il potere dell'amicizia e perché si è fra i buoni, nell'altro le cose vanno senza che si guardi in faccia se il pg è dei buoni o dei cattivi.

Comunque credo sia parecchio OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro parlavo a livello di animazioni, per me era quasi perfetto, a parte il flash mancante di Sauzer, ma il discorso alle truppe di Raoh mi fà ancora accapponare la pelle.No dai, quei film erano orrendi, ho visto animazioni da PS2 e tagli a raffica assolutamente inquietanti, l'ultimo fim poi è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a livelllo di animazioni i 3 film su berserk surclassono quelli di hokuto purtroppo:tristenev: anzi i film su berserk come animazioni sono ottimi che poi ci sian dei tagli non lo metto in dubbio, ma fidati che è molto più tagliata e inventata la new-hokuto-saga.

Critichi Shingeki per avere cose di OP e difendi FT? Che tral'altro, diciamocelo, che spirito dovrebbe avere? Forse non lo trovi perché, per quanto visto da me (quindi evitiamo spoiler fumetto su shingeki please ^^"), sono proprio agli antipodi: in uno si vince con il potere dell'amicizia e perché si è fra i buoni, nell'altro le cose vanno senza che si guardi in faccia se il pg è dei buoni o dei cattivi. Comunque credo sia parecchio OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho criticato SNK per aver visto cose presenti in OP, cose tralaltro marginali, ho visto solo il rapporto tra ricchi e poveri, null'altro, ma il punto è quello, il tanto bistrattato potere dell'amicizia, quando leggo FT, ogni capitolo, sento calore, cosa che nel mondo in cui viviamo è una cosa bellissima, quando legggo SNK non sento nulla, vedo solo una lotta per la sopravvivenza contro un nemico apparentemente invincibile, cosa che ho già visto in Halo, che può essere anche buono, ma mi lascia solo fredda indifferenza, ogni manga ha uno spirito , un obbiettivo, quello di FT è rallegrare la gente in un modo quasi familiare, e raggiunge ampiamente lo scopo per quanto mi riguarda, SNK mi ha lasciato il vuoto.

Poi oh, ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, io difendo e difenderò sempre FT perchè mi ha lasciato e mi stà lasciando qualcosa, punto, per questo porto FT in avatar, perchè a FT devo qualcosa, quindi perdonami ma non credo che tu possa venirmi a dire che manco di credibilità.

Ovviamente IMHO.

anche a livelllo di animazioni i 3 film su berserk surclassono quelli di hokuto purtroppo:tristenev: anzi i film su berserk come animazioni sono ottimi che poi ci sian dei tagli non lo metto in dubbio, ma fidati che è molto più tagliata e inventata la new-hokuto-saga.
Oddio forse abbiamo visto due film diversi, quello di Toki è vero, non era un granchè, ma il primo secondo me a disegni è incredibile, con un livello di dettaglio strabiliante.

Vogliamo paragonare? uno sembra un musou della PS2:rickds:

Ultima modifica:
Reveal tra 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

PS4 PS3 Vita

Teaser trailer se non è stato già postato. Cmq umani contro giganti :nfox:

Copione :nfox:

È proprio "Attacco su Titano"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che non si veda quasi niente del gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se dovesse rivelarsi un buon titolo, potrei prenderlo in considerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro