Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse Berserk credo che comprerei anche uno scempio di gioco...Un musou su Berserk? Un sogno che si avvera, ma solo a patto e condizione che adottino lo stile di gioco usato per Dragon Quest Heroes. Se se ne escono con un simil Pirate Warriors/Ken's Rage, fatti con un level design imbarazzante ed in cui l'unico scopo è liberare gli "stanzoni" da orde di nemici fotocopia... no grazie, ma passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò davvero... anche perchè ormai spero in berserk quindi sarebbe facile in ogni caso rimanere deluso...Tutto sto teasing e poi è un ip di *****.
Tenderei a escluderlo, come opera il suo tempo l'ha fatto, ormai, non è più così attuale.La butto lì, e se fosse Full Metal Alchemist? :morristend:
http://gematsu.com/2015/08/attack-titan-game-coming-playstation-platform-this-winter-from-omega-forcequando servono, dove sono i leak?!? :pffs:
Io no, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFosse Berserk credo che comprerei anche uno scempio di gioco...![]()
Speriamo che la promessa di non essere un Warriors venga mantenuta, perchè il genere che io vedrei adatto per SNK sarebbe un RPG alla Monster Hunters, magari con una forte componente online.
oggesù, datemeloA meno che non sia un gioco dal punto di vista dei Giganti...ammetto che la prospettiva di spiaccicare Armin in vari modi mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif