Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Mi sai dire anche che impedenza hanno i diffusori? 4 ohm, 6 ohm, 8 ohm? Sicuramente c'è scritto sul retro delle casse o del subwoofer.. chiedi un po' :morristend:
Cmq se vuole spendere il meno possibile e non ha pretese, può consultare i vari negozi di elettronica e adocchiare i classici marchi Yamaha, Denon, Onkyo, Pioneer.. fanno prodotti anche per chi ha poco budget.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari poi online può trovarli a ancora meno!

Può cominciare a guardare:

- Pioneer VSX-422

- Denon AVR-1908

- Denon AVR-1513

- Onkyo TX-SR607

- Harman/Kardon AVR 135

Online li si trova tutti sui 250-300€ di meno non c'è niente di buono!
Domani provo a chiedergli per gli ohm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Glielo prenderei io online! Provo a cercare già io quelli che m'hai messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domani provo a chiedergli per gli ohm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Glielo prenderei io online! Provo a cercare già io quelli che m'hai messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah si si, sicuramente online li prendi a buon prezzo..

nei negozi, soprattutto grandi centri commerciali, ci ladrano molto su questi prodotti entry level esagerando coi prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi consigli su validi siti di audio/audiofilia chiedi pure qualora non fossi sicuro da dove stai acquistando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

guarda...io conosco principalmente amazon! Se vuoi linkarmi qualcosa ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

guarda...io conosco principalmente amazon! Se vuoi linkarmi qualcosa ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo Yamaha per quello che costa non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno ho visto che cmq trovi anche i modelli che ti ho suggerito.. un altro sito dove li puoi trovare è l'Onlinestore :morristend:

http://www.amazon.it/dp/B007Y4CQZC/ref=asc_df_B007Y4CQZC13853035?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B007Y4CQZC
Questo qua può andare bene? Chiedo perchè ho visto che ci sono diversi tipi di quel modello: Pioneer VSX-422-K o Pioneer VSX-422-S!

Quello li su amazon può andare bene?
Sono i medesimi prodotti, cambia solo che l'S è argento nelle finiture :kep88:

Cmq ad andar bene va bene.. è forse uno dei sinto a/v più economici e basici sul mercato, di recente produzione (2012)

Quindi se la pretesa è semplicemente il far suonare i diffusori spendendo il meno possibile, è consigliato!

Con lo Yamaha linkato sopra stà apposto anche per eventuali upgrade a livello di diffusori, magari qualcosina di meglio volesse prendere in futuro, riuscirebbe ad avere un'amplificazione più di qualità! (leggermente)

Sono i medesimi prodotti, cambia solo che l'S è argento nelle finiture :kep88:
Cmq ad andar bene va bene.. è forse uno dei sinto a/v più economici e basici sul mercato, di recente produzione (2012)

Quindi se la pretesa è semplicemente il far suonare i diffusori spendendo il meno possibile, è consigliato!

Con lo Yamaha linkato sopra stà apposto anche per eventuali upgrade a livello di diffusori, magari qualcosina di meglio volesse prendere in futuro, riuscirebbe ad avere un'amplificazione più di qualità! (leggermente)
mi ha appena scritto che pensava di spendere di meno (dei 199 che ho trovato io) -.-!

Te sai se c'è qualcosa di "decente"?

mi ha appena scritto che pensava di spendere di meno (dei 199 che ho trovato io) -.-!Te sai se c'è qualcosa di "decente"?
Spender meno significa acquistare dei giocattoli, non amplificatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E poi anche se spende 120-150€ per una cinesata, con 199€ ha un ampli 5.1 definibile tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio che aspetta e aumenta il budget quanto meno per arrivare al Pioneer, punto di partenza proprio..!

Spender meno significa acquistare dei giocattoli, non amplificatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE poi anche se spende 120-150€ per una cinesata, con 199€ ha un ampli 5.1 definibile tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio che aspetta e aumenta il budget quanto meno per arrivare al Pioneer, punto di partenza proprio..!
gli ho detto anch'io che sotto quel prezzo se trova qualcosa trova schifezze! va beh vedrà lui a sto punto! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate delle ottime cuffie da collegare alla ps3 tramite mixamp? basta che abbiano il mic incluso. budget 160€. sennhaiser? akg? audio tecnhica? consigli?

segnalo le Sony mh1c: le ho prese da un paio di settimane e non mi fanno sentire la mancanza delle AKG quando sono in giro :morris82:

su amazon uk stanno a cira 25€ in versione bulk, contro i 50-60 in italia. son in-ear, mangiano ampliamente in testa alle cx-400 II, molto più equilibrate, isolamento migliore, ci sono persino dei discreti bassi senza sacrificare tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' scomode per via del cavo piatto, asimmetrico e con i controlli praticamente attaccati a un auricolare, ma son tutti problemucci su cui sorvolo volentieri

Qualche cuffia chiusa circumaurale che non vada oltre i 50 euri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascolto per lo più rap, rock, Elettronica.

a quel prezzo ci sono solo le creative aurvana live!, che non sono niente male :leon:

sennò valuta anche una sovraurale tipo l'eterna K518, che comunque suona un po' meglio.

sennò le circumaurali buone partono da 80-100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quel prezzo ci sono solo le creative aurvana live!, che non sono niente male :leon:sennò valuta anche una sovraurale tipo l'eterna K518, che comunque suona un po' meglio.

sennò le circumaurali buone partono da 80-100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle Creative sono enormi! D:

Spulciando un po' il topic ho letto anche delle Sony MDR-ZX600.

Tra le K518 e questa qual'è la migliore ?

Ultima modifica da un moderatore:
sono quelle le dimensioni delle circumaurali, anzi le creative sono anche piccoline per la loro tipologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le sony come le akg sono sovraurali, tra le due vincono le akg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vendo Steelseries Siberia v2 Bianche + Astro MixAmp, contattatemi in privato se siete interessati. :]

Non c'è molta scelta di circumaurali per quella cifra, purtroppo. Se fai come dice (a mio avviso giustamente) Oni, l'unica incognita delle 518 è la (s)comodità (parecchio soggettiva, ma capisco benissimo chi si lamenta perché stringono troppo).

Ultima modifica da un moderatore:
Scelta cuffie per PS Vita e 3DS ??

Che cuffie buone mi consigliate per giocare alle portatili PS Vita e 3DS ??

Esistono anche con lo spinotto mini così non mi danno fastidio sul 3DS (i fenomeni hanno messo l'entrata sulla sinistra <_< )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro