Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Ciao, vorrei fare un upgrade rispetto alle mie beyerdynamic dt770 80 ohm. Sto cercando delle cuffie chiuse perchè non voglio che passi alcun suono dall'esterno, nè voglio che il suono delle cuffie sia udibile in alcun modo da chi mi circonda. Utilizzo principalmente per gaming, ascolto di musica e registrazione. Possiedo un dac fiio K5 pro.

Il mio nuovo giocattolino: Soundcore Space One.
È il secondo paio di Soundcore che acquisto, le prime furono le Q30 nel lontano 2022.
Sono davvero eccelse. Queste esteticamente, poi, le trovo bellissime, soprattutto in questa tonalità celeste cielo.

temp-Imagedvm-C3j.avif

Il mio nuovo giocattolino: Soundcore Space One.
È il secondo paio di Soundcore che acquisto, le prime furono le Q30 nel lontano 2022.
Sono davvero eccelse. Queste esteticamente, poi, le trovo bellissime, soprattutto in questa tonalità celeste cielo.

temp-Imagedvm-C3j.avif
Mi pare che si portano parecchio e diventano estremamente portatili

Mi pare che si portano parecchio e diventano estremamente portatili

Guarda, ormai Soundcore è diventata un marchio Premium a tutti gli effetti.
Produce cuffie anche di 270€. Ho avuto vari modelli e varie tipologie e non smetterò mai di consigliarle.
Per resa sonora sono tranquillamente paragonabili a competitor di fascia più alta. Poi, secondo me, sono anche bellissime da vedere.
Unica pecca: il corpo resta interamente di plastica (plastica costruttiva buona, si chiaro, ma pur sempre plastica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro