Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
oggi stavo per prendere le cuffie sony mdr-zx300, poi però mi sono detto: meglio chiedere prima qui per constatare se ne vale la pena
Per 25 massimo 30€ vanno bene e fanno egregiamente il loro dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve raga, ho intenzioe di prendere delle cuffie sony modello MDR-RF810RK: http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/personal-audio-e-hi-fi/cuffie-e-auricolari/sony/mdrrf810rk-cuffie-wireless/;jsessionid=CMTTStfMk4lQfh2g82wSh6pB1VZ2ks1rSnv2Kf8g1T18STszN2lQ!-377453849?navAction=jump&navCount=0&pid=eProd102007896 le posso prendere a 20 euro nuove (grazie ad un amico :kappe: ) per utilizzarle principalmente per gaming (PS3/PS4), ma anche per ascolto musica e film. Io purtroppo non ne capisco molto di cuffie, so che non nascono per gaming e che ci sono cuffie molto migliori, ne vale la pena? io non cerco niente di eccelso ma delle buone cuffie che fanno il loro dovere ;p

salve raga, ho intenzioe di prendere delle cuffie sony modello MDR-RF810RK: http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/personal-audio-e-hi-fi/cuffie-e-auricolari/sony/mdrrf810rk-cuffie-wireless/;jsessionid=CMTTStfMk4lQfh2g82wSh6pB1VZ2ks1rSnv2Kf8g1T18STszN2lQ!-377453849?navAction=jump&navCount=0&pid=eProd102007896 le posso prendere a 20 euro nuove (grazie ad un amico :kappe: ) per utilizzarle principalmente per gaming (PS3/PS4), ma anche per ascolto musica e film. Io purtroppo non ne capisco molto di cuffie, so che non nascono per gaming e che ci sono cuffie molto migliori, ne vale la pena? io non cerco niente di eccelso ma delle buone cuffie che fanno il loro dovere ;p
Bah si, tenendo conto di pro e contro di una cuffia wireless, non sono un modello recentissimo (2010) ma cmq mantengono una buona qualità generale, se alla fine le paghi 20€ si può fare.. ne valgono la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto cercando delle cuffie da Gaming (quindi quello che cerco è una buona qualità audio (se possibile vorrei provare qualcosa con il dolby/5.1) ed estrema comodità nelle sessioni lunghe di gioco).

Budget MAX 100 carte.

Idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto cercando delle cuffie da Gaming (quindi quello che cerco è una buona qualità audio (se possibile vorrei provare qualcosa con il dolby/5.1) ed estrema comodità nelle sessioni lunghe di gioco).
Budget MAX 100 carte.

Idee? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pick one.

Beh, se non ha grosse pretese non mi sembra una richiesta esagerata. Io possiedo questo modello: http://www.amazon.it/PlayStation-Cuffie-Ear-Force-P11/dp/B004R9Q1IK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379001836&sr=8-1&keywords=turtlebeach.

Per quelle che sono le mie esigenze va benissimo e la qualità audio mi ha veramente sorpreso. Tutta un'altra cosa rispetto all'audio della TV.

Mi rendo conto che ci sono modelli di ben altro livello qualitativo, ma credo che per la maggior parte delle persone sia già più che sufficiente. Poi ovvio, potendo spendere di più, di certo si trova di meglio, ma non sono la persona giusta per dare consigli in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo consigliate un buon impianto dolby 5.1? Quelli Yamaha come sono?

Me lo consigliate un buon impianto dolby 5.1? Quelli Yamaha come sono?
Con budget fino a 350/400€ sono tra le migliori scelte che si possano fare...ti potrei dire di dare un'occhiata anche in casa Onkyo, ma personalmente preferisco Yamaha su questa fascia.

Se poi hai un po di budget in piu' a disposizione e tempo da dedicare alla creazione di un "IMPIANTO" il discorso cambia radicalmente.

Ultima modifica:
Con budget fino a 350/400€ sono tra le migliori scelte che si possano fare...ti potrei dire di dare un'occhiata anche in casa Onkyo, ma personalmente preferisco Yamaha su questa fascia.Se poi hai un po di budget in piu' a disposizione e tempo da dedicare alla creazione di un "IMPIANTO" il discorso cambia radicalmente.
Il mio budget al momento è quello che hai indicato, anzi vi arrivo a stento. Certo, crearlo sarebbe un'altra cosa. Io cmq lo userei soprattutto per l'ascolto di musica in DVD audio.

Il mio budget al momento è quello che hai indicato, anzi vi arrivo a stento. Certo, crearlo sarebbe un'altra cosa. Io cmq lo userei soprattutto per l'ascolto di musica in DVD audio.
Post #504 poco sopra trovi consigli che, anche per il tuo caso, torneranno utili x la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao,potreste consigliarmi delle cuffie per ascoltare musica(rap) e per guardare video/film?

le cuffie le userei sul pc e sul mio cellulare per ascoltare la musica in tram,quindi non devono essere ingombranti.

per il prezzo massimo 65€.

Post #504 poco sopra trovi consigli che, anche per il tuo caso, torneranno utili x la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho appena letto, grazie;p

però non lo consigli per la musica quello Yamaha e considera che io lo userei al 99% per ascoltare musica, inoltre sono abbastanza fissato con la qualità audio e infatti mi sono sempre rivolto ad hifi e cuffie. Quindi per la musica che mi consigliereste?

Ho appena letto, grazie;pperò non lo consigli per la musica quello Yamaha e considera che io lo userei al 99% per ascoltare musica, inoltre sono abbastanza fissato con la qualità audio e infatti mi sono sempre rivolto ad hifi e cuffie. Quindi per la musica che mi consigliereste?
In questo caso abbandonerei l'idea del 5.1 e considererei invece l'acquisto di un discreto integrato e due diffusori degni!!

La musica si ascolta in STEREO...

Ultima modifica:
In questo caso abbandonerei l'idea del 5.1 e considererei invece l'acquisto di un discreto integrato e due diffusori degni!!La musica si ascolta in STEREO...
Ce l'ho già un hifi ma cerco un 5.1 per ascoltare DVD audio, versioni in 5.1 di alcuni album.

Ah niente se il budget è quello e vuoi un 5.1 ci si deve accontentare dei diffusori compatti..!

Perchè per fare un 5.1 "minima spesa-massima resa" ideale x ascolti musicali, comunque ci devi mettere due frontali decenti ben amplificate, e magari sacrificare centrale e surround prendendo dei cubetti (ma anche questa scelta è discutibile x questioni di bilanciamento generale) facoltativo il sub.. insomma, si sale con la spesa non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah niente se il budget è quello e vuoi un 5.1 ci si deve accontentare dei diffusori compatti..!Perchè per fare un 5.1 "minima spesa-massima resa" ideale x ascolti musicali, comunque ci devi mettere due frontali decenti ben amplificate, e magari sacrificare centrale e surround prendendo dei cubetti (ma anche questa scelta è discutibile x questioni di bilanciamento generale) facoltativo il sub.. insomma, si sale con la spesa non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pienamente d'accordo con sagge...se vuoi il concerto in camera da letto le spese salgono...se il budget che hai a disposizione è quello, un sistema yamaha-denon-onkyo entry-level è la migliore scelta!

D'accordo, ragazzi, grazie mille, siete stati disponibili ed esaurienti. A questo punto non so se mi orienterò su un onkio, molto probabilmente aspetterò del tempo per potermi magari permettere un impianto ideale per le mie esigenze, che immagino dovrà essere intorno alle 1000€, e mi farò di nuovo presente qui;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro