Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Ragazzi, ricordo a tutti che in questa sezione esiste un topic dedicato esclusivamente alle cuffie da gaming (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=411566) mentre questo è il topic di riferimento per cuffie stereo e Hi-Fi. A suo tempo era stata presa la scelta di dividere le discussioni, stanti le spiccate peculiarità delle due tipologie, evitando così di ingarbugliare oltremodo la conversazione. Il problema è ancora attuale, quindi rinnovo l'invito a postare le richieste riferite al gaming nel topic che vi ho linkato. Valuteremo se del caso l'eventualità di mettere in rilievo anche quello, così da garantire l'immediata visibilità di una discussione che è sicuramente tra le più frequentate della sezione. Grazie in anticipo per la comprensione.

Ultima modifica da un moderatore:
raga mi consigliate una soundbar decente a 100-150€, preferibilmente pezzo unico senza subwofer a parte?

praticamente io uso ora una presa da zavvi in offerta (Versus Resonance TV/PC SoundDeck [Home Cinema], non so se la conoscete). ora però il mio stereo sta facendo un po di bizze, e preferirei spostare questa soundbar al posto dello stereo e prendermi una soundbar "seria"... a quel prezzo cosa si trova di bello? come tv ho questa se dovesse servire

Salve una domanda veloce,volevo apprifittare dell offerta di nexth da domani,sulle cuffie gaming asus,mi piacciono tanto le orion,ma ce sia la versione pro che normale.La differenza sta nella scheda usb audio presente nella confezione.La differenza sta anche nei 20 euro di differenze.Mi chiedevo,se la mia scheda audio interna sulla motherboard a gia le impostazioni per il 5,1 e il 7,1 ce differenza tra la scheda audio usb e la mia interna?Gestisco con il programma Realtek Audio hd la mainboard e un asus

raga mi consigliate una soundbar decente a 100-150€, preferibilmente pezzo unico senza subwofer a parte?praticamente io uso ora una presa da zavvi in offerta (Versus Resonance TV/PC SoundDeck [Home Cinema], non so se la conoscete). ora però il mio stereo sta facendo un po di bizze, e preferirei spostare questa soundbar al posto dello stereo e prendermi una soundbar "seria"... a quel prezzo cosa si trova di bello? come tv ho questa se dovesse servire
Stessa richiesta fu fatta da un utente non molto tempo fa', no sub e budget non altissimo,

beh gli consigliai la JBL SB100 come miglior rapporto qualità prezzo, quindi lo farò anche nel tuo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti , cerco un paio di auricolari in-ear possibilmente bluetooth da usare col htc one per ascoltare musica , magari anche chiamare se hanno il microfono ; ora sto usando le beats del sensation xe quindi vorrei una qualità audio almeno uguale , se potete darmi un consiglio ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: per il budget non saprei ma non vorrei spendere più di 100 euro

Ragazzuoli, mi rivolgo a voi per un consiglio su un paio di cuffie da utilizzare in ambito gaming e visione di film

Come budget ho 100/150€ e prediligo quelle wired, per un fattore di stare più sicuro con la salute. Le cuffie saranno utilizzate praticamente quasi solo su PS3 per videogame e film, ma le userei anche su PC e collegate al TV. Io personalmente avevo visto qualche AKG e poi quelle uffiicali Sony per PS3, col surround virtuale.

A voi!

ciao ragazzi, vorrei un paio di cuffie decenti (max 35/40€), da utilizzare per ascoltare musica e da attaccare al televisore di sera per non odver svegliare nessuno quando gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono andato alla mediaworld da me e mi hanno proposto le akg k511 e le akg k512, io cercando su internet come caratteristiche non dovrebbero essere male (per il rapporto qualità/prezzo) ,ho letto che però sono chiuse, per l isolamento mi puo andare anche bene, ma ho letto che non fa "respirare" l'orecchio e non penso sia una cosa bellissima..pareri, consigli su altre cuffie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie in anticipo

Ho bisogno d'aiuto.

In passato ho avuto le razer orca, e in generale mi sono trovato bene, ma i padiglioni auricolari in una settimana si sono talmente sporcate di polvere che non riuscivo più ad usarle... Anche dopo averle pulite.

Ora voglio comprarmi le CL Master ceres 400, volevo sapere se ha gli stessi padiglioni delle razer orca oppure diverse, anche se non sono da gaming, ma per ascoltare la musica mi trovo comodo con le akg518, mi piacerebbe che fosse con lo stesso materiale, è così?

Ho bisogno d'aiuto.In passato ho avuto le razer orca, e in generale mi sono trovato bene, ma i padiglioni auricolari in una settimana si sono talmente sporcate di polvere che non riuscivo più ad usarle... Anche dopo averle pulite.

Ora voglio comprarmi le CL Master ceres 400, volevo sapere se ha gli stessi padiglioni delle razer orca oppure diverse, anche se non sono da gaming, ma per ascoltare la musica mi trovo comodo con le akg518, mi piacerebbe che fosse con lo stesso materiale, è così?
Il padiglione rivestito in pelle difficilmente prende molta polvere, e si pulisce meglio;

quello delle Razer sembrerebbe diverso, simil-tessuto..!

Ma tenerle in una sacchetta dedicata, tipo le mie Sony ce l'avevano "di serie" una busta nera in tessuto dove riporle, per non farle prendere polvere ecc sicuramente aiuta a risolvere il problema :morristend:

Il padiglione rivestito in pelle difficilmente prende molta polvere, e si pulisce meglio;quello delle Razer sembrerebbe diverso, simil-tessuto..!

Ma tenerle in una sacchetta dedicata, tipo le mie Sony ce l'avevano "di serie" una busta nera in tessuto dove riporle, per non farle prendere polvere ecc sicuramente aiuta a risolvere il problema :morristend:
Quindi la risposta è no? Le CL sono simil tessuto e prendono meno polvere di quelle altre?

Ah un altra cosa, queste cuffie ho visto che hanno 2 metri e mezzo di cavo, io gioco con il PC portatile, e sarebbe scomodissimo, non si può accorciare in qualche modo?

Quindi la risposta è no? Le CL sono simil tessuto e prendono meno polvere di quelle altre?Ah un altra cosa, queste cuffie ho visto che hanno 2 metri e mezzo di cavo, io gioco con il PC portatile, e sarebbe scomodissimo, non si può accorciare in qualche modo?
Tessuto e derivati trattengo più polvere della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi se è quello il problema, eviterei.

Il cavo si potrebbe accorciare rifacendo poi tutto il cablaggio, eviterei :kep88:

Tessuto e derivati trattengo più polvere della pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi se è quello il problema, eviterei.Il cavo si potrebbe accorciare rifacendo poi tutto il cablaggio, eviterei :kep88:
Beh, il cavo e lo sporco per me sono cose principali.

Sinceramente mi trovo bene a giocare con akg518, :rickds: Ha cavo corto, e uso il microfono del PC.

Però è un pò tutto scomodo, vorrei un microfono sulle cuffie.

Se non me le consigli, cosa potrei prendere con max 50 o poco più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, un consiglio per delle cuffieper xbox 360 (wireless o con cavo, è uguale) .

Vorrei spendere il meno possibile.

Un'altra domanda: ma che differenza passa da cuffie normali per TV e cuffie dedicate per l'xbox?

Scusate la nubbiaggine.

Grazie

Il cavo delle mie akg si sta spelando.

C'è qualcosa che posso fare?

ehy5unem.jpg

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Il cavo delle mie akg si sta spelando.C'è qualcosa che posso fare?
Nastro adesivo, per intenderci quello "nero", vari giri attorno alla foratura così non prende polvere o amplia la grandezza con l'uso e i cavi restano ben isolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per spendere poco poco ho sentito parlar bene anche di queste http://www.amazon.it/Cuffie-Ear-Force-XLa-X360/dp/B008HB4FFK/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1384885180&sr=8-4&keywords=cuffie+xbox+360

Buone anke le AKG sia chiaro!

Stavo invece guardandon la soundbar yamaha ma rilevo problemi di logistica nel mio salotto...ho infatti un soggiorno sospeso dove c'è il mio Samsung nell'incasso centrale poggiato sul piedistallo argentato a croce e non so a questo punto dove potrei mettere la sounbar..ai lati c'è posto ma forse starebbero meglio delle casse...il tutto lo volevo però wireless perchè mi danno fastidio i cavi a vista...volevo davvero migliorare l'audio...un pò come stare al cinema via!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro