Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Io le ho comprate nel sito Penon Audio. Non so se siano tutt'ora disponibili però.

Per la cronaca le Astro Gaming A40 sono arrivate. Audio allo stato puro. Spettacolo!!!
Ce le ho dal d1. Imho son le migliori. Però ultimamente le ho trattate un po male e il microfono e i cavi fanno le bizze

In che senso male? Io le uso normalmente e le ripongo sulla PS4 quando non le uso e per adesso vanno benissimo.

In che senso male? Io le uso normalmente e le ripongo sulla PS4 quando non le uso e per adesso vanno benissimo.
Ogni volta stacco e riattacco i cavi, sbattono per terra, li sbroglio con svogliatezza

Ciao ragazzi... sapete consigliarmi qualche tipo du cuffie wireless o coi cavi fottesegà per ps4...? non voglio roba aliena da seimila €, sono un giocatore medio e purtroppo i soldi non crescono sugli alberi.....
magari punto a beccare un usato per risparmiare se riesco...

comunque che si senta e mi sentono decentemente.... sulla 50 di euro massimo? anche meno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s: considerate che sto usando l'auricolare in dotazione con la ps4, e per me questo è già decente come suono, come vedete non esigo chissà che... le uso piu che altro per sentire e farmi sentire bene nella chat mentre gioco...

grazie a tutti...

mmm uff... capito... se qualcun altro propone proprio qualche modello ben venga....
e di queste che dite....?

http://www.amazon.it/dp/B00F63QTYC/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1ZH2RCSMN5WNW&coliid=I33OU3B1BWDGHU

riposto tutto perchè ormai... ragazzi se dovete scrivervi pareri personali usate i pm... attendo qualche consiglio sulle mie domande intanto..!!!!

Headseat da gaming per PC sui max 70 euro?

- - - Aggiornato - - -

Volevo comprarmi le tunguska 7.1 ma su amazon e ebay non le vendono D:

Headseat da gaming per PC sui max 70 euro?
- - - Aggiornato - - -

Volevo comprarmi le tunguska 7.1 ma su amazon e ebay non le vendono D:
Steelseries Siberia v2

Insieme ad altri ragazzi sto raccogliendo informazioni circa un regalo per un amico che a breve si laurea. Si era pensato ad una accoppiata ampli + diffusori (da scaffale o pavimento), essendo il destinatario un grande amante della musica, ma dobbiamo scontrarci con un budget piuttosto ridotto, di circa 350€.

Abbiamo qualche speranza o conviene pensare ad altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Insieme ad altri ragazzi sto raccogliendo informazioni circa un regalo per un amico che a breve si laurea. Si era pensato ad una accoppiata ampli + diffusori (da scaffale o pavimento), essendo il destinatario un grande amante della musica, ma dobbiamo scontrarci con un budget piuttosto ridotto, di circa 350€. Abbiamo qualche speranza o conviene pensare ad altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualche speranza c'è, nonostante il budget ridottissimo se si vuol mettere piede in campo audio per ascolti "fedeli" :pffs: ma non è questo il caso.

Scartiamo quindi subito soluzioni a componenti separati (ampli + cd + diffusori)

Allora, secondo me se l'amico è amante di musica e basta, un Mini-HiFi è la scelta perfetta.

Sono quelle soluzioni uniche dove hai l'unità amplificatore + lettore CD in unico cabinet, e i due diffusori separati, solitamente da scaffale.

Visto il budget ti faccio il nome di un best buy: YAMAHA MCR-550 non puoi spendere meglio il budget raccimulato :cat:

E' molto completo a livello di features nonchè uso, suona molto bene per quello che costa, insomma vale rispetto altre soluzioni anche più dispendiose.

Per un uso prettamente musicale è l'ideale.

Se al contrario l'amico è amante sì di musica, ma non disdegna il collegamento dell'apparecchio all'Hdtv (cosa che puoi fare anche con l'altro) e guarda spesso blu ray, film, videogiochi ecc

..allora mi sento di indirizzarti su un 2.1 (lettore escluso) quindi soluzione pre-amplificata semplicemente da collegare ad una unità ottica, vai dritto su ONKYO LS3100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li trovi entrambi online entro il vostro budget ma anche nei negozi, se in offerta, si trovano a buon prezzo!

Sono comunque molto differenti come "sound" quindi è da ponderare l'uso.. se il musicale 100% o multiuso col 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche speranza c'è, nonostante il budget ridottissimo se si vuol mettere piede in campo audio per ascolti "fedeli" :pffs: ma non è questo il caso.
Scartiamo quindi subito soluzioni a componenti separati (ampli + cd + diffusori)

Allora, secondo me se l'amico è amante di musica e basta, un Mini-HiFi è la scelta perfetta.

Sono quelle soluzioni uniche dove hai l'unità amplificatore + lettore CD in unico cabinet, e i due diffusori separati, solitamente da scaffale.

Visto il budget ti faccio il nome di un best buy: YAMAHA MCR-550 non puoi spendere meglio il budget raccimulato :cat:

E' molto completo a livello di features nonchè uso, suona molto bene per quello che costa, insomma vale rispetto altre soluzioni anche più dispendiose.

Per un uso prettamente musicale è l'ideale.

Se al contrario l'amico è amante sì di musica, ma non disdegna il collegamento dell'apparecchio all'Hdtv (cosa che puoi fare anche con l'altro) e guarda spesso blu ray, film, videogiochi ecc

..allora mi sento di indirizzarti su un 2.1 (lettore escluso) quindi soluzione pre-amplificata semplicemente da collegare ad una unità ottica, vai dritto su ONKYO LS3100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li trovi entrambi online entro il vostro budget ma anche nei negozi, se in offerta, si trovano a buon prezzo!

Sono comunque molto differenti come "sound" quindi è da ponderare l'uso.. se il musicale 100% o multiuso col 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Sagge, non so proprio come farei senza i tuoi consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Propongo agli altri i due modelli e vediamo cosa ne pensano. Un'ultima cosa: alcuni avevano avanzato la proposta di un monitor attivo, attirati dalla potenza di questa categoria di prodotti. Visto che l'ambiente in cui verrà posto è ridotto, mi sembra una cosa del tutto inutile, anche perché immagino che si vada a perdere in qualità audio. Tu cosa ne pensi?

Grazie Sagge, non so proprio come farei senza i tuoi consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPropongo agli altri i due modelli e vediamo cosa ne pensano. Un'ultima cosa: alcuni avevano avanzato la proposta di un monitor attivo, attirati dalla potenza di questa categoria di prodotti. Visto che l'ambiente in cui verrà posto è ridotto, mi sembra una cosa del tutto inutile, anche perché immagino che si vada a perdere in qualità audio. Tu cosa ne pensi?
Monitor attivi, ci avevo pensato a consigliarteli, ma sono troppo "specifici" diciamo;

ossia li compra magari l'appassionato che produce, li si collega a un pianoforte elettronico, li si collega al pc per ascoltare la musica o giocare anche,

ma non sono musicali.. è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi spiego poichè dire che non sono musicali può fuorviare..

Sono sì musicali nel senso che sono prodotti pensati appunto per applicazioni musicali piuttosto che per usi di ascolto domestico non impegnato,

e per quest'ultimo caso, il più diffuso, è sicuramente più indicato un prodotto come quelli consigliati sopra, decisamente più godibili di un monitor attivo (sound piatto e alla lunga può stufare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro