Ciao a tutti! Sono in una situazione particolare..
Ho una camera con soppalco e vorrei prendere uno stereo, il punto è questo:
Ho nella parte inferiore la scrivania con il pc e stampante e il leto di sopra per farvi capire, il problema sta nel fatto che giù non ho tanto spazio per mettere lo stereo e pensavo di metterlo su ma lo dovrei usare attaccando un ipod/smartphone/chiavetta o pc per farlo suonare ma sarebbe scomodo dato che sto tanto tempo giù al pc e non volendo fili chilometrici per la camera avevo pensato di prendere uno stereo col bluetooth integrato così da farlo collegare al cell quando sono giù, in modo tale da poter cambiare canzone e regolare il volume senza salire e scendere di continuo.
Probabilmente per quanto riguarda la qualità non è il top ma se avete altre soluzioni ditemi pure.
Ho visto che ci sono anche dei ricevitori che aggiugnono la connettività agli stereo che non ne sono dotati ma preferirei fosse integrato, queste cose esterne non mi ispirano fiducia.
Nel caso non si fosse capito cerco uno stereo "tradizionale" con due diffurosi separati, non quelle robe per me oscene fatte tutte d'un pezzo tipo questo
giusto per precisare.
Tenete conto che ascolto principalmente musica liquida a 192-320kbit quindi niente flac.
Ascolto un po di tutto, rock, anni 80, dance 90, classica, commerciale, techno per fare un po di esempi.. quindi cerco un compromesso di un impiantino che si senta discretamente ma che se alzo il volume con canzoni con tanti bassi che non distorca ed esploda :pffs:
Si trova roba decente tra (cifra a caso) i 200-500?
Sono igorante in materia spero mi possiate dare una mano, non pretendo chissà cosa ma ascoltare dignitosamente