Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Purtroppo con quel televisore non puoi fare quello che ti dicevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quindi le roccat kave non le posso prendere? :tragic:

quindi le roccat kave non le posso prendere? :tragic:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però dimmi il budget e te ne trovo un paio altrettanto onesto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però dimmi il budget e te ne trovo un paio altrettanto onesto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
intorno ai 100euro...ho visto anche le corsair vengeance 1500, le mad catz tritton, le turtle beach px21, asus orion pro 7.1, creative aurvana live...poi dimmi le tue, quali sono le migliori per la ps3 e il mio televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intorno ai 100euro...ho visto anche le corsair vengeance 1500, le mad catz tritton, le turtle beach px21, asus orion pro 7.1, creative aurvana live...poi dimmi le tue, quali sono le migliori per la ps3 e il mio televisore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.amazon.it/gp/product/B005EOOTHW/ref=s9_simh_se_p63_d0_i6?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=auto-no-results-center-1&pf_rd_r=2F33E7F7A4E645B9A2D1&pf_rd_t=301&pf_rd_p=216079247&pf_rd_i=mixamp

Sono wireless, quindi nessun problema di fili, e per quello che ho letto non ci sono problemi di interferenze.

Ultima modifica da un moderatore:
sì, penso che alla fin fine prenderò queste...si attaccano solo tramite usb alla ps3 giusto? sono 7.1 ed hanno solo l'usb?
Yep, attraverso usb, sono bluetooth, 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, attraverso usb, sono bluetooth, 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie...mi hai sciolto parecchi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, non saprei. Sono due tipi di cuffie abbastanza diverse fra loro...sono buone entrambe, le reviews ne parlano bene per entrambe con un leggero favore verso le Sony MDR-ZX700. Io ho provato solo queste ultime e ti posso confermare che per il tuo budget (in realtà costano circa 70€) sono davvero ottime.
Grazie mille!

quali sono le migliori cuffie semiaperte o chiuse, piccole, "da trasporto", che nn superino le 150€, possibilmente con cavo rimovibile e pieghevoli.

avevo pensato alle AKG Q-460 Mini / leggere.

c'è di meglio?

quali sono le migliori cuffie semiaperte o chiuse, piccole, "da trasporto", che nn superino le 150€, possibilmente con cavo rimovibile e pieghevoli.avevo pensato alle AKG Q-460 Mini / leggere.

c'è di meglio?

Qua consigliamo sempre le AKG K501, ottimo prezzo/prestazioni, qua dentro il 90% delle persone le hanno, il restante 10% le comprerà (giusto? :coltello: )

Qua consigliamo sempre le AKG K501, ottimo prezzo/prestazioni, qua dentro il 90% delle persone le hanno, il restante 10% le comprerà (giusto? :coltello: )
mi sembrano fragile da trasportare in giro...

le k619 come vi sembrano?

Ottima scelta...;p
Sì, per le dimensioni ce la fai tutta, vai tranquillo. Facci sapere poi come va!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai bisogno, mi trovi quì!
Io invece ho un salone aperto su un lato, un'area piuttosto grande, che consigli?

Io invece ho un salone aperto su un lato, un'area piuttosto grande, che consigli?
Dimensioni del salone? Budget a disposizione? Magari tramite uno schizzo puoi farci vedere com'è questo salone, l'apertura e l'area che vorresti dedicare all'impianto.

Ho perso i gommini (non so come chiamarli, in inglese earbud in italiano non ne ho idea) delle cuffie in-ear sennheiser cx150.

Sapete per caso dove reperirne di sostitutivi?

Ultima modifica da un moderatore:
Opinione su cuffie Never Too Loud

Salve a tutti del Forum ,

volevo un opinione su un paio di cuffie che mi sono state richieste da mio fratello per il suo compleanno. Le cuffie sono queste:

:Visualizza allegato 106124

Mi potreste dare un opinione : sono solo belle oppure sanno anche "suonare" bene?(relativamente alla gamma di cuffie che appartengono) Grazie :morris82::morris82::morris82

Ho acquistato delle Shakroon X-Tatic SR a 120 € comprese spese su amazon. Cosa ne pensate? Ho letto qui che hanno 2 canali (quindi stereo), ma che grazie alla centralina diventano multicanale, ovvero 5.1, confermate? Ho letto anche che non è sempre vero che le stereo "trasformate" in multicanale perdono in confronto a delle multicanale reali, confermate anche questo?

Detto questo, ho fatto un buon acquisto? Per questo prezzo c'è qualcosa di molto meglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro