Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
purtroppo vivo in cambogia e mi tocca andare di internet per le cuffie, quindi non posso provare nientemi sono abbastanza convinto a spendere un po' di più e prendere le akg ak451/450, sai se ci sono grosse differenze tra i due modelli?
ho notato su amazon che cambia anche un poco il modello, oltre i comandi al cavo. Per esempio le 451 sembrano più arrotondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo vedere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda..lo so l'avrete detto millemila volte ma oggettivamente le AKG K518 come sono? Le prendo senza troppe pippe mentali?
Arrivate ora...

a livello di solo audio, quindi esclusa comodità, estetica e cose simili, sono meglio le k518 o le k450?

non cerco un consiglio, ho le k518, ma è solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivate ora...
Bene bene, non hanno bisogno di un rodaggio lunghissimo, ma dopo una trentina di ore di utilizzo apprezzerai ancora di più il consiglio.

a livello di solo audio, quindi esclusa comodità, estetica e cose simili, sono meglio le k518 o le k450?
non cerco un consiglio, ho le k518, ma è solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono cuffie sicuramente più curate dal punto di vista costruttivo, non le ho ascoltate molto ma direi un po' più equilibrate e aperte sui medi e gli alti, dove comunque anche le 518 si comportano bene; per il resto se la differenza è intorno alla ventina di euro come su Amazon le consiglio, di più no.

Ultima modifica da un moderatore:
Non le ho mai ascoltate, ma se non sbaglio si pongono sullo stesso piano delle storiche R1000, con un rapporto qualità/prezzo difficilmente battibile.
Alternativamente a delle S-500, che vedo quasi nessuno ha girando online

C'è qualcosa più o meno allo stesso prezzo/qualità ?

Io non me ne intendo per niente in questo ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei delle cuffie che posso usare sia per pc e PS3 che riproducono abbastanza fedelmente l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in modo tale che mi posso più caccare adosso giocando a Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure giocando a uno sparatutto da dove vengono i proiettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ;p

Alternativamente a delle S-500, che vedo quasi nessuno ha girando online C'è qualcosa più o meno allo stesso prezzo/qualità ?
Sono abbastanza recenti, il motivo sarà anche quello ma in generale è una motivazione che non ha grossa rilevanza. Comunque alternative allo stesso prezzo non me ne vengono in mente, potresti sempre ripiegare sulle loro antenate pagandole una decina di euro in meno:

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/1308/empire-r1000-tcn-black-%28coppia%29.html

Altrimenti ci sono le S-600 o le M-AUDIO AV40, ma andresti a spendere intorno al doppio e quindi le escluderei. In tutti questi casi si tratta comunque di sistemi 2.0 a cui non mi pare sia direttamente collegabile un subwoofer, tornando al discorso che avevamo iniziato qualche giorno fa. Ma l'alternativa di prendere un sistemino 2.1 spendendo la stessa cifra non ti garantirebbe né dei satelliti paragonabili a quelli di cui sopra, né tanto meno un subwoofer degno di questo nome. Se non sbaglio il collegamento di un sub separato si può fare in seguito con un cavo a Y dal PC, ma bisogna vedere anche quanto questo ti risulterà indispensabile, tenendo sempre conto che il sub è uno degli elementi più difficili da scegliere, soprattutto perché quelli buoni non costano poco.

Premetto,non me ne intendo niente di cuffie,quindi chiedo aiuto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei delle cuffie che si possono usare sia su PC sia su Ps3,che il sonoro sia abbastanza buono che mi permetta di farmi caccare adosso a giochi tipo Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure giocando a uno sparatutto cercare di capire dove è stata sparata una pallottola.

Ma oltre nell'ambito gaming vorrei che sia abbastanza fedele anche quando ascolto la musica.

Inoltre queste cuffie le userei solo in casa,e le vorrei wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso spendere 30/40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se preferirei 30 euro

Premetto,non me ne intendo niente di cuffie,quindi chiedo aiuto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVorrei delle cuffie che si possono usare sia su PC sia su Ps3,che il sonoro sia abbastanza buono che mi permetta di farmi caccare adosso a giochi tipo Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure giocando a uno sparatutto cercare di capire dove è stata sparata una pallottola.

Ma oltre nell'ambito gaming vorrei che sia abbastanza fedele anche quando ascolto la musica.

Inoltre queste cuffie le userei solo in casa,e le vorrei wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posso spendere 30/40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se preferirei 30 euro
Uppo

Dovrei comprare una tritton?Ripeto che non so nulla di questo argomento :wush:

raga tra queste cuffie che consigliate?

-sony pulse

-turtle beach px5

-logitech f540

UppoDovrei comprare una tritton?Ripeto che non so nulla di questo argomento :wush:
per la tua fascia di prezzo queste dovrebbero andare bene:

http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-202-II-Cuffie/dp/B003LPTAYI/ref=cm_cr_pr_product_top

controlla anche le recensioni dei clienti per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che mi consigliate invece a me? Ho già le sennheiser hd 201 da 1 anno e siccome mi sono tovato bene con la marca sono indeciso tra queste 2

http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-449-Cuffie-tradizionali/dp/B005N8W214/ref=cm_cr_pr_product_top

http://www.amazon.it/Sennheiser-Cuffie-chiuse-riduzione-passiva/dp/B003LPTB4M/ref=cm_cr_pr_product_top

Premetto che non sono un dj e che sento molta musica classica oltre al pop e jazz

Se c'è qualcos'altro anche a prezzo più basso (tipo hd 439) fatemi sapere :cat:

non sono da console, a meno che non compri un sacco di cavi
vabbè ma con 30 euro non è che si può pretendere tanto :morristend:

a meno che non voglia anche il microfono :icebad:

per la tua fascia di prezzo queste dovrebbero andare bene:
http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-202-II-Cuffie/dp/B003LPTAYI/ref=cm_cr_pr_product_top

controlla anche le recensioni dei clienti per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che mi consigliate invece a me? Ho già le sennheiser hd 201 da 1 anno e siccome mi sono tovato bene con la marca sono indeciso tra queste 2

http://www.amazon.it/Sennheiser-HD-449-Cuffie-tradizionali/dp/B005N8W214/ref=cm_cr_pr_product_top

http://www.amazon.it/Sennheiser-Cuffie-chiuse-riduzione-passiva/dp/B003LPTB4M/ref=cm_cr_pr_product_top

Premetto che non sono un dj e che sento molta musica classica oltre al pop e jazz

Se c'è qualcos'altro anche a prezzo più basso (tipo hd 439) fatemi sapere :cat:
Allora che mi consigliate tra le hd 439 e 449? Quali sono le differenze? Epoi sentirei il salto dalle hd 201?

Ragazzi, pongo qui una domanda abbastanza "tecnica".

Ho acquistato 6 mesi fa le Sharkoon X-Tactic. Spettacolari, 5.1 tutto perfetto.

Come un còglione, ho rotto 2 dei 9 pin dello spinotto maschio che serve per legare le cuffie al blocco con i tasti (non so come si chiama).

Bene, anche senza questi 2 pin le cuffie funzionano. Non ho notato grosse differenze rispetto a prima... la domanda è: si può riparare in qualche modo? Non mi piace avere le cose rotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro