Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono accorto solo ora della risposta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, si può fare!Devono esser predisposte per ricevere in ingresso più sorgenti (e magari di diverso tipo, Ottico - RCA - Coassiale ecc)
Dopodichè in base alla sorgente in uso, l'impianto riprodurrà quanto gli viene inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si se usi pc e tv insieme dovrai ricorrere a delle cuffie se vuoi entrambi gli audio riprodottimi sono accorto solo ora della risposta, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi devo collegarle alla tv giusto?
ma che succede se uso tv e pc contemporaneamente (ho un secondo monitor collegato al pc)?
in tal caso potrei usare le cuffie per ascoltare il pc e la casse per la tv?
io però ho già collegato il pc alla tv tramite jack e infatti riesco a sentire il pc con le casse della tv, che però fanno schifo e quindi uno sempre le cuffie. stando così le cose dovrei collegare le casse solo alla tv, no? oppure consigli diversamente?.Si se usi pc e tv insieme dovrai ricorrere a delle cuffie se vuoi entrambi gli audio riprodotti Le casse a prescindere le colleghi a pc e tv se, in teoria, hanno più ingressi a disposizione.. tipo RCA/Jack al pc e che sò Ottico o Coassiale alla Tv :morristend:
Un collegamento ottimale è quello che viene bypassato il minor numero di volte.io però ho già collegato il pc alla tv tramite jack e infatti riesco a sentire il pc con le casse della tv, che però fanno schifo e quindi uno sempre le cuffie. stando così le cose dovrei collegare le casse solo alla tv, no? oppure consigli diversamente?.
capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn collegamento ottimale è quello che viene bypassato il minor numero di volte.Non te ne fai nulla di avere il pc collegato alla tv a livello audio, se poi lo devi riprodurre solo con lo stereo.
Fai diretto scheda audio del pc --> stereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Veramente ottime per tutti gli usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif puoi acquistarle serenamente http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/39075/EMPIRE-KS3500D.htmlcapito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi hanno consigliato Empire KS-3500D. tu che dici?
Secondo me, imitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga ho un probelma.ho comprato un paio di monster beats mixr.
le ho prese su ebay annunci, pagate 120.
ora il venditore mi aveva assicurato l'originalità.
il problema è che, confrontandole con un sito in cui viene fatto il raffronto fra originali e tarocche, le mie risultano imitazioni (l'immagine della scatola è diversa, alcuni elementi della cuffie sono come nelle immagini rappresentanti la cuffia imitazione etc)
però nell'archetto del padinlione snx c'è un adesivo con il S/N, che ho provato a mettere nel sito ufficiale e mi ha riconosciuto le cuffie.
ora queste cuffie secondo voi sono originali o no? è possibile che il serial number venga riconosciuto anche se le cuffie non sono originali (fra l'altro è un adesivo, non è inciso o cosa, quindi in teoria lo avrebbero potuto attaccare chiunque, anche se le cuffie erano incelophanate).
è abbastanza urgente, grazie a chi mi risponde.
Dipende sempre dai fornitori quindi in quel caso, trattandosi di catene molto serie e grosse, i rischi sono prossimi allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo sospettavo.sono un regalo quindi non posso rischiare di fare la figuraccia...
le restituirò...
nei negozi specializzati (euronics, mediaworld) non c'è il rischio di trovarsi tra le mani imitazioni, giusto?
Me lo sono chiesto spesso anch'io, ma non ho trovato ancora delle indicazioni soddisfacenti. Stando alle recensioni su amazon.com, la qualità audio è veramente ottima, al punto che (sempre stando a quanto dicono) se la gioca bene con tutte le cuffie della fascia 100-200€. Altre recensioni invece non sono altrettanto positive e si indica la comodità come uno dei punti deboli, soprattutto con periodi di ascolto medio-lunghi. Io al momento non le ho ancora viste addosso a nessuno, a differenza delle onnipresenti Beats, ma la cosa non mi stupisce molto, visto che per l'utilizzatore medio il marchio, più della qualità, fa la differenza.Le Sol Republic sono cuffie solo modaiole come le beats o hanno anche qualche altra qualità? So bene che a quel prezzo potrei comprare le audiotechnica ath m50, ma esteticamente mi piacciono davvero poco, oltre al fatto che non sono comodissime da portare in giro ( userei le cuffie esclusivamente per andare all'uni, quindi tram, treno, treno tram...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dei tre link vedo solo i primi due, il terzo rimanda alla home Philipsragazzi ho bisogno di un consiglio ,meglio questo http://www.philips.it/c/prodotti-audio/70-w-mcm2150_12/prd/it/ oppure questo? http://www.philips.it/c/prodotti-audio/40-w-fwm154_12/prd/it/ oppure http://www.philips.it/c/sistemi-home-cinema/dvd-htd3510_12/prd/it/ditemi ditemi voi, volevo fare tv philips + impianto audio philips senza spendere troppo e sono indeciso fra questi :wush:
sorry ecco il link del terzo http://www.philips.it/c/sistemi-home-cinema/dvd-htd3510_12/prd/it/ questo è un Home Theater 5.1 io di audio Per le televisioni non ci capisco molto, volevo mantenere lo stesso marchio perche so che mio papa preferirebe avere tutto di un'unico marchio pero se hai consigli allo stesso prezzo di altre marche li accetto volentieri.Dei tre link vedo solo i primi due, il terzo rimanda alla home Philips
Come mai vuoi scegliere per ugual marchio e non per qualità effettiva del prodotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non li ho mai sentiti, ma il secondo è leggermente meglio del primo anche per il fatto che avendo bass-reflex anteriore migliori un po' l'acustica della cassa che, presumo, verrà messa vicino al muro posteriore :morristend:
Il primo invece è più potente (70W dichiarati) quindi se hai un ambiente più grande da ricoprire è preferibile, ma il reflex posteriore va distanziato almeno 40cm dal muro o angoli