Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
sorry ecco il link del terzo http://www.philips.it/c/sistemi-home-cinema/dvd-htd3510_12/prd/it/ questo è un Home Theater 5.1 io di audio Per le televisioni non ci capisco molto, volevo mantenere lo stesso marchio perche so che mio papa preferirebe avere tutto di un'unico marchio pero se hai consigli allo stesso prezzo di altre marche li accetto volentieri.
ps:per riprodurre film c'è gia una ps3 senza aggiungere per forza un altro lettore, mi interessa solo il suono per la riproduzione di film con una ps3 credo di essere apposto e Home Theater 5.1 a 130€ non so che cosa ci possa essere oltre a quello che ho postato,aspetto consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-----------------------------------------------------------------------------

EDIT: dato che non posso andare oltre i 130 140 € e effettivamente fare tutto di un solo marchio è inutile ditemi voi che prodotto comperare per quella cifra qualunque marca va bene l'importate che abbia il suono migliore per quella cifra (il lettore dvd\cd\bd come gia detto non mi serve) dato che è un regalo mi piacerebbe comperare prodotti validi
Dunque partirei col dirti, giusto per dire, che a parità di spesa suonano meglio due casse che 5 :morristend:

Mi spiego, se l'obbiettivo è ascoltare bene la musica, mi orienterei su uno stereo; se invece vuoi giusto l'effetto "cinema" nei film che riproduci su ps3, idem per i giochi, e della musica non ti importa o ne ascolterai molta poca, allora orientarsi su cubetti (malsuonanti) può essere più redditizio ai fini del risultato finale (surround)

Il budget è veramente molto molto risicato, calcola che possiamo considerare il minimo sindacale per uno ottimo compromesso qualità/prezzo lo Yamaha YHT-196 che trovi tranquillamente online a 199€ (es. mediaworld)

Con questo ti voglio dire che, con un minimo esborso in più rispetto la cifra preventivata, vai ad acquistare un prodotto rispettabilissimo qualità prezzo, vendutissimo e collaudatissimo nel senso che fa molto bene il suo lavoro soddisfacendo.

Andare sotto questa categoria, non garantisco l'aspetto soddisfazione d'ascolto; ma soltanto il risparmio all'acquisto.. che potrebbe far pentire da li a poco :morristend:

Alla fine comunque, minima spesa, trovi online sui 115€ mi sembra quel Philips di cui parlavi.

Soluzioni alternative, senza lettore integrato (quel modello ha il dvd integrato) al momento non le conosco restando su quel budget..

Dunque partirei col dirti, giusto per dire, che a parità di spesa suonano meglio due casse che 5 :morristend:Mi spiego, se l'obbiettivo è ascoltare bene la musica, mi orienterei su uno stereo; se invece vuoi giusto l'effetto "cinema" nei film che riproduci su ps3, idem per i giochi, e della musica non ti importa o ne ascolterai molta poca, allora orientarsi su cubetti (malsuonanti) può essere più redditizio ai fini del risultato finale (surround)

Il budget è veramente molto molto risicato, calcola che possiamo considerare il minimo sindacale per uno ottimo compromesso qualità/prezzo lo Yamaha YHT-196 che trovi tranquillamente online a 199€ (es. mediaworld)

Con questo ti voglio dire che, con un minimo esborso in più rispetto la cifra preventivata, vai ad acquistare un prodotto rispettabilissimo qualità prezzo, vendutissimo e collaudatissimo nel senso che fa molto bene il suo lavoro soddisfacendo.

Andare sotto questa categoria, non garantisco l'aspetto soddisfazione d'ascolto; ma soltanto il risparmio all'acquisto.. che potrebbe far pentire da li a poco :morristend:

Alla fine comunque, minima spesa, trovi online sui 115€ mi sembra quel Philips di cui parlavi.

Soluzioni alternative, senza lettore integrato (quel modello ha il dvd integrato) al momento non le conosco restando su quel budget..
grazie gentilissimo per tutti i consigli, ok mi hai chiarito le idee quindi vada per i 199€ (non è molto di piu dopo tutto) l'importante è che mio papa riceva un regalo come si deve:sisi:

grazie gentilissimo per tutti i consigli, ok mi hai chiarito le idee quindi vada per i 199€ (non è molto di piu dopo tutto) l'importante è che mio papa riceva un regalo come si deve:sisi:
Sono sicuro che il papà resterà soddisfatto :cat:

..e tu pure sapendo di aver speso il minimo per un prodotto che almeno gratifica durante un film o gaming ;p

Sono sicuro che il papà resterà soddisfatto :cat:..e tu pure sapendo di aver speso il minimo per un prodotto che almeno gratifica durante un film o gaming ;p
gia hai proprio ragione;p

Ragazzi, devo scegliere delle cuffie per fare un regalo. Serie, non Beats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Budget purtroppo limitato a 30-40 euro, possibilmente da amazon dato che è il più rapido a spedire.

Io mi orienterei su circumaurali chiuse per gusti personali, ma alla fine non devo usarle io e non sono destinate ad un audiofilo, quindi consigliatemi qualsiasi cosa di decente in budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: Per ora ho considerato AKG K511, AKG K512 MKII e Philips SHP6000.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho appena preso l'headset originale sony per le partite online su ps3 con un amico.

qualcuno di voi che lo ha può darmi le sue impressioni?

spero di non aver sbagliato thread..

Ultima modifica da un moderatore:
ciao volevo prendere un paio di cuffie per xbox one,ho il mixamp della astro,queste sono ancora le migliori Steelseries Siberia v2 FULL-SIZE HeadSet o è uscito di meglio?io ho anche le cuffie della astro c'è questa grande differenza?

In termini di qualità audio, l'HDMI è migliore dell'AUX ? :morris82:

In termini di qualità audio, l'HDMI è migliore dell'AUX ? :morris82:
Dipende dalla sorgente

potenzialmente l'HDMI ti veicola audio HD, quello ad esempio che ascoltiamo nei blu ray con audio non compresso 5.1 o 7.1 quindi in quei casi si, è migliore dell'Aux che si limita allo stereo :morristend:

Consiglio, cuffie per ascoltare musica elettronica? Budget 100 euro massimo
Se riesci a prenderti le Sony MDR-XB800 fa un più che buon acquisto x elettronica in generale (D&B, Trance, Techno ecc ecc)

Più economiche ci sono le MDR-XB600 ma non sono all'altezza, è anche vero che online le paghi la metà delle XB800 :kep88:

Annuncio la triste dipartita delle mie AKG 518 :tragic: a furia di portarle da una parte all'altra si è probabilmente dissaldato il filo della cuffia destra dal connettore. Comunque ho ordinato delle K 512 MKII sempre akg, sperando in una maggiore comodità (le 518 portarle con gli occhiali ti ammazza).

Se riesci a prenderti le Sony MDR-XB800 fa un più che buon acquisto x elettronica in generale (D&B, Trance, Techno ecc ecc)Più economiche ci sono le MDR-XB600 ma non sono all'altezza, è anche vero che online le paghi la metà delle XB800 :kep88:
Siccome le volevo usare per quando mi sposto in treno causa Università volevo che fosse anche belle accattivanti, ma soprattutto facili da trasportare..

A me piacevano queste http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0075IZYCE/ref=mp_s_a_1_30?qid=1382140104&sr=8-30&pi=AC_SX110_SY165_QL70

Siccome le volevo usare per quando mi sposto in treno causa Università volevo che fosse anche belle accattivanti, ma soprattutto facili da trasportare..A me piacevano queste http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0075IZYCE/ref=mp_s_a_1_30?qid=1382140104&sr=8-30&pi=AC_SX110_SY165_QL70
Ciao Mitch, queste stando a quanto si dice in giro sono tra le migliori cuffie al di sotto della fascia dei 100€: http://www.amazon.co.uk/AKG-K451-Foldable-Mini-Headset/dp/B005LBQ7BY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1382202619&sr=8-1&keywords=akg+k451.

Non so quanto possano adattarsi ai generi musicali che hai indicato, ma perlomeno dovrebbero essere molto comode da trasportare e come look non sono affatto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dipende dalla sorgentepotenzialmente l'HDMI ti veicola audio HD, quello ad esempio che ascoltiamo nei blu ray con audio non compresso 5.1 o 7.1 quindi in quei casi si, è migliore dell'Aux che si limita allo stereo :morristend:
Ottimo. :sasa:

L'HDMI è anche migliore dell'Optical audio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ottimo. :sasa:L'HDMI è anche migliore dell'Optical audio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, a pari sorgente sono esattamente uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Supporta solo più formati audio

visto che le K518 si stanno demolendo (con calma cercherò ricambi e tempo per sistemarle :leon:) ho deciso di sostituirle... in arrivo in settimana delle bellissime Audio Technica ATH-WS55 rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ero indeciso tra quelle, le Noontec Zoro e le K619.. alla fine ho voluto cambiare marca e ho preferito qualcosa di più affidabile delle noontec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate un buon amplificatore per le mie akg272hd?

Raga, delle buone cuffie wireless con microfono da non spendere uno sproposito? Ovviamente per PC:sisi:

visto che le K518 si stanno demolendo (con calma cercherò ricambi e tempo per sistemarle :leon:) ho deciso di sostituirle... in arrivo in settimana delle bellissime Audio Technica ATH-WS55 rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ero indeciso tra quelle, le Noontec Zoro e le K619.. alla fine ho voluto cambiare marca e ho preferito qualcosa di più affidabile delle noontec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a me, anche a te si sta rompendo il rivestimento dei padiglioni? Tralasciando lo scolorimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro