Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Ragazzi offertona!Sennheiser Momentum On Ear 130€

Non lasciatevele sfuggire perchè sono davvero ottime e vanno benissimo anche per i giochi (le posseggo)
a proprosito di queste volevo sapere che differenza c'è con queste

http://www.amazon.it/Sennheiser-Momentum-Cuffia-Stereo-Colore/dp/B009QV15DU/ref=pd_sim_sbs_ce_1?ie=UTF8&refRID=05RXFVV34WZYYF6EZQQ8#productDetails

sinceramente non sò proprio quali siano le differenze tecniche a parte che una è on ear e l'altra over ear. mi sapreste dire le differenze?

Beh insomma, le sfrutteresti anche meglio in realtà, se vuoi un buon risultato vanno bene anche le siberia, però non lo ho provate con mano.
in che senso meglio?usando il dolby del mixamp quello delle 363 non lo userei o sbaglio?scusa sulle domande ma sono un pò nabbo,le cuffie delle astro dicono che non siano un granchè e in più fanno un ronzio quindi vorrei cambiarle

Esattamente.
Queste le ho provate da un amico e sono rimasto stupefatto, davvero eccezionali, se ci arrivi come budget è eccellente, anche poerchè la 360 si avvicina abbastanza come prezzo e tantovale prendere questa che è pure in offerta.
OK grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

Sì, puoi utilizzarlo anche su PS3, basta comprare questoOppure un adattatore così :

Cavo-Stereo-Jack-3.5-mm-F-a-2-x-RCA-M-0,20-mt--Oem-32.jpg
Scusa ancora una domanda, questo da amazon va bene?

http://www.amazon.it/InLine%C2%AE-prolunga-adattatore-audio-stereo/dp/B005HZMKR4/ref=pd_sim_sbs_ce_3?ie=UTF8&refRID=0QBY6NXGHFVJRVNCVD4W

Oppure questo?

http://www.amazon.it/Cavo-Adattatore-Cuffie-senza-Presa/dp/B000LB8564/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406745356&sr=8-1&keywords=presa+cuffie+per+tv+senza+uscita+cuffie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Prendi queste.

@ murinterista: Col mixamp ti dosi come vuoi il suono, quindi in ogni caso otterrai un risultato ottimo per i tuoi gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
No hai ragione, errore mio, sulla TV per caso hai questi cavi RCA liberi?
Si sono liberi ma c'è scritto Audio In e non leggo out da nessuna parte... Quindi non penso funzionerebbero... O cosi ho letto sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La differenza è proprio quella, le on ear solo semi-aperte, mentre le altre sono di tipo chiuso (e queste per esempio a me danno fastidio perchè mi isolano troppo e sembra quasi ovattato il suono).

Dipende dalle esigenze comunque, se hai bisogna di tanto insolamento devi puntare a quelle chiuse, altrimenti quelle semi-aperte.

L'offerta però era solo per ieri, oggi sono risalite :(

Cioè, dove le vorresti collegare?
Eh appunto non lo so, perché vedo che molte cuffie hanno questo attacco... Alla TV non potrei perché le entrate sono alla play ci sarebbe qualche modo? Serve un altro adattatore?

Cosa mi consigliate di comprare tra un impianto 2.1 e un soundbar da abbinare al mio "SONY - KDL-50W828"?

Non vorrei spendere una fortuna, ma vorrei avere comunque un prodotto di qualità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi!

Il prezzo mi sembra ragionevolissimo, oltretutto appartiene comunque ad una fascia leggermente superiore pertanto è comunque consigliato l'acquisto rispetto le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistata. Dopo i primi giorni di utilizzo sono assolutamente soddisfatto della scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi rimane solo un dubbio circa la connessione ottimale con Playstation 3. Attualmente sto utilizzando la funzione SoundShare (quindi è la TV a veicolare il segnale audio) e mi sembra che i risultati siano già ottimi.

In ogni caso otterrei risultati migliori con un collegamento diretto tra soundbar e console? :morristend:

Salve, mi potete consigliare un headset wireless compatibile con ps3/ps4/pc ma che possa anche attaccare semplicemente alla tv (sempre senza cavo)? Guardo spesso serie tv con le cuffie, e vorrei un "all in one". Grezie.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro