Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Salve, mi potete consigliare un headset wireless compatibile con ps3/ps4/pc ma che possa anche attaccare semplicemente alla tv (sempre senza cavo)? Guardo spesso serie tv con le cuffie, e vorrei un "all in one". Grezie.:kep88:
Budget?

Uhm, direi che 100€ è il mio massimo.
Vedi QUESTE

Si collegano alla presa jack 3.5 della tua tv e puoi utilizzarle con tutto, il rapporto qualità prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vedi QUESTESi collegano alla presa jack 3.5 della tua tv e puoi utilizzarle con tutto, il rapporto qualità prezzo è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sbaglio o non hanno il microfono? A me serve proprio un headset

Ah, giusto hai ragione, è che mi sono fatto distogliere dal fatto che ci volevi vedere le serie TV.

Ma vuoi un microfono grande o va bene uno integrato?

Ah, giusto hai ragione, è che mi sono fatto distogliere dal fatto che ci volevi vedere le serie TV.Ma vuoi un microfono grande o va bene uno integrato?
Va benissimo integrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo cercando anche io delle ottime cuffie bluetooth per fare PS3/PS4 e PC/TV, avevo pensato a queste

Sennheiser MM 500 X

o

sennheiser mm450 x

vorrei tenermi su questa fascia di prezzo che è 150/200 euro, anche qualcosa di più se necessario

stavo cercando anche io delle ottime cuffie bluetooth per fare PS3/PS4 e PC/TV, avevo pensato a queste
Sennheiser MM 500 X

o

sennheiser mm450 x

vorrei tenermi su questa fascia di prezzo che è 150/200 euro, anche qualcosa di più se necessario
Direi MM 500 X

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Va benissimo integrato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che la maggior parte degli headset non è sicuro che funzionino con la TV, quindi vale la pena rischiare per avere il microfono?

Secondo me se punti anche alle serie TV ti conviene prendere quelle che ti avevo consigliato, poi al massimo ci abbini un microfonetto al PC e bona.

Direi MM 500 X//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il problema è che la maggior parte degli headset non è sicuro che funzionino con la TV, quindi vale la pena rischiare per avere il microfono?

Secondo me se punti anche alle serie TV ti conviene prendere quelle che ti avevo consigliato, poi al massimo ci abbini un microfonetto al PC e bona.
Vanno bene anche per tv?

Per la TV devi attaccarle col jack 3.5

Anche a te chiedo: E' davvero necessario il microfono?

Perchè se ne potete fare a meno, le cuffie normali sono più universali e le attaccate ovunque.

Per la TV devi attaccarle col jack 3.5Anche a te chiedo: E' davvero necessario il microfono?

Perchè se ne potete fare a meno, le cuffie normali sono più universali e le attaccate ovunque.
Ne potrei fare a meno. Come hai capito volevo una cuffia per tutti gli apparati. Avevo optato per una cuffia bluetooth perche così non avevo problemi ne con ps3, ps4 ecc cmq per il mic se c'è meglio altrimenti fa niente

Ne potrei fare a meno. Come hai capito volevo una cuffia per tutti gli apparati. Avevo optato per una cuffia bluetooth perche così non avevo problemi ne con ps3, ps4 ecc cmq per il mic se c'è meglio altrimenti fa niente
Ma giochi tutto sulla stessa TV, giusto?

Perchè in tal caso si può optare per un cuffia anche wireless con collegamento tramite jack 3.5 alla TV (per il trasmettitore) e puoi collegarla anche al PC.

Quelle bluetooth sono principalmente pensate per un collegamento rapido con gli smartphone, però poi appunto magari su TV ci sono problemi.

Ma giochi tutto sulla stessa TV, giusto?Perchè in tal caso si può optare per un cuffia anche wireless con collegamento tramite jack 3.5 alla TV (per il trasmettitore) e puoi collegarla anche al PC.

Quelle bluetooth sono principalmente pensate per un collegamento rapido con gli smartphone, però poi appunto magari su TV ci sono problemi.
Si tutto sulla stessa tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cuffie e Headset Gaming - Per un suono più avvolgente e un mondo senza fili!

Direi MM 500 X//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh ma a me il mic serve, non posso fare altrimenti per parlare online su console. Volevo appunto un headset "universale".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo un paio di ricerche ho trovato queste alternative:
TRITTON’s Kunai Wireless Stereo Headset

oppure

Cuffie Ear Force PX4

Entrambe sono compatibili con ps3/4/pc etc. La mia domanda è: come funziona il collegamento a tv per entrambe? Col cavo da 3,5 o cosa?

In alternativa ci sono sempre le Sony Cuffie 2.0 Wireless Stereo, ma anche qui la stessa domanda: come si collegano a tv? Cavo, usb o che?

Voi che dite?
Cavo ottico, dal tv al ripetitore e cosi invece di switchare tra PS3/4/PC ce le hai sempre connesse basta cambiare la modalità sul tv, tipo da TV vai su PS4 non ci sono pause di sorta, passi immediatamente all'audio PS4, e viceversa.

Io facevo cosi prima (ho le PX5) poi ho preso uno switch

Visualizza allegato 147773 http://www.amazon.co.uk/gp/product/B000QRI2EI/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

ed ogni volta quando passo da PS4/PS3 o PC (bluetoot) devo switchare per indirizzare l'audio alla periferica desiderata perche cosi,almeno su PS4, me lo considera un 5.1 ed in teoria il suono esce meglio.

Le cuffie 2.0 della PS4 a quei soldi lasciele perdere prioprio...

Cavo ottico, dal tv al ripetitore e cosi invece di switchare tra PS3/4/PC ce le hai sempre connesse basta cambiare la modalità sul tv, tipo da TV vai su PS4 non ci sono pause di sorta, passi immediatamente all'audio PS4, e viceversa.
Io facevo cosi prima (ho le PX5) poi ho preso uno switch

Visualizza allegato 147773 http://www.amazon.co.uk/gp/product/B000QRI2EI/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

ed ogni volta quando passo da PS4/PS3 o PC (bluetoot) devo switchare per indirizzare l'audio alla periferica desiderata perche cosi,almeno su PS4, me lo considera un 5.1 ed in teoria il suono esce meglio.

Le cuffie 2.0 della PS4 a quei soldi lasciele perdere prioprio...
Ok grazie del chiarimento. Dunque niente Sony, ottimo, per il resto tra Kunai o PX4 c'è molta differenza o vado a gusto?

Ma giochi tutto sulla stessa TV, giusto?Perchè in tal caso si può optare per un cuffia anche wireless con collegamento tramite jack 3.5 alla TV (per il trasmettitore) e puoi collegarla anche al PC.

quindi cosa mi consigliate? queste vanno bene?

http://www.amazon.it/Sennheiser-502875-RS180-Cuffie-tradizionali/dp/B002TLT10S/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1407712298&sr=1-3&keywords=cuffie+wireless

o sullo stesso prezzo trovo di meglio?

@Natsume: Ho avuto il prestito per un periodo proprio le RS180 e non posso che consigliartele, quindi vai su quelle.

@Marchio: Direi che ti conviene buttarti sulle PX4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@Marchio: Direi che ti conviene buttarti sulle PX4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok adesso vedo se riesco a trovarle ad un prezzo che rientri nel mio budget. Altrimenti o aspetto o vado di Kunai che a quanto pare costano meno. Grazie dei consigli, se ho altro da chiedere vi faccio sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro