PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menomale che non l'ho ancora iniziato, la terza persona porta il gioco completamente su un altro livello per quanto mi riguarda. Non vedo l'ora... :bruniii:

Concordo, è un peccato che poi arrivino scelte molto discutibili sempre da loro, ma è anche vero che sono gli stessi che poi dopo anni, a caso, ti fanno una patch per odyssey e origins per farli girare a 60fps su ps5. Senza chiedere un euro.

Concordo sul fatto che in certi casi le scelte sono discutibili ma in tante altre cambiano davvero i loro giochi in positivo e non solo con semplici fix update o maggiori frame rate ma ri-sviluppo profondo nella struttura di tutto il gameplay, dall'intelligenza artificiale a tutte le meccaniche. Me ne viene in mente uno, Ghost Recon Breakpoint, al lancio un disastro e gioco distrutto dalla critica e dai giocatori, oggi da veterano fan posso dire tranquillamente il miglior Ghost Recon di sempre, e forse il TPS (sul genere) più sottovalutato di tutti i tempi solo perché Ubisoft.

In questo caso per Avatar non mi interessa però un cambiamento importante la terza persona, bravi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro