PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo per dirlo io, quel video sicuramente non avvale mezza tesi :rickds:
E gli date pure visual. Giá solo a vedere la copertina mi viene io disgusto. Ancor di piu se siete qualcuno che segue un forum come questo. Per carità anche qui alcune volte si trolla e si esagera un po per divertimento ma i due li sono proprio gli scarti :asd:

E gli date pure visual. Giá solo a vedere la copertina mi viene io disgusto. Ancor di piu se siete qualcuno che segue un forum come questo. Per carità anche qui alcune volte si trolla e si esagera un po per divertimento ma i due li sono proprio gli scarti :asd:
Io non gli ho mai dato una visualizzazione che sia una :asd:

E che cosa ci si può aspettare da due che nei giochi vanno in cerca di bug, trollate e che cercano di incastarsi dove possibile.

Dopo aver visto questo video mi è passata completamente la voglia di comprarlo, conosco molto bene i giochi Ubisoft come Assassin's Creed, the Division e Far Cry, sembra peggio di tutti questi, poi odio perdermi nei giochi e so quanto Ubisoft sia incapace a raccontare storie appassionanti :asd:

Ma perché guardate sto due? Io veramente bho...

Ma perché guardate sto due? Io veramente bho...
Perchè i siti specializzati trattano troppo bene software house mediocri come Ubisoft, dandogli spessi 8 e 9 assolutamente immeritati, se il gioco fa schifo al massimo osano dargli 7 come dicono anche nel video e di giochi Ubisoft ne ho parecchi :sisi:

Perchè i siti specializzati trattano troppo bene software house mediocri come Ubisoft, dandogli spessi 8 e 9 assolutamente immeritati, se il gioco fa schifo al massimo osano dargli 7 come dicono anche nel video e di giochi Ubisoft ne ho parecchi :sisi:
Quindi meglio affidarsi a due palesemente incompetenti e volutamente polemici solo per ricevere qualche views in più?

nsf :facepalm:

Avatar: Frontiers of Pandora, a game that was announced to be in development at Massive in March 2017, was intended to launch to coincide with The Way of Water and capitalize on its inevitable success. However, after several delays, the game launched in December 2023 with limited marketing. At the time of writing, sources revealed that the game has accumulated 1.9 million players (estimated $133m in revenue). For context, Massive’s last two AAA games, The Division (2016) and The Division 2 (2019) did $330m and $264m (roughly) in their initial launch weeks.

Minchia, andare peggio di the division 2 che pure lui non fu un successone. Vero anche che non essere uscito con il film è stata una bella batosta, specie poi per un titolo tutto sommato nello standard.

Onestamente pensavo molto peggio :sard:
Sono all'incirca 1.5M di copie (stima ovviamente teorica visto che c'è la revenue anche dell'Ubi+ ad alterare le stime, e ovviamente usando come price point 80€).

Sarebbero numeri buoni per un mid budget, per un mostro da 200M di budget be'...

Ubisoft non è mai stata in grado di creare giochi con personaggi, dialoghi e storie decenti, non capisco dove prendano gli sceneggiatori ! :hmm: Sanno solo fare giochi open world enormi ma che stufano dopo 20 ore e diventano estremamente ripetitivi.
Basta vedere Assassin's Creed Valhalla, i precedenti o anche Immortal Fenix Rising che come storia era davvero scarso :ahsisi:Ho i due The Division, ok che erano pensati per l' online ma non si sono nemmeno sprecati per fare delle cut-scene decenti.
Ubisoft è una software house mediocre e non mi stupisce il fatto che stia andando cosi' male, il prossimo Star Wars sembra bello, però il trailer potrebbe essere stato pompato, non è la prima volta che lo fanno :sisi: poi tecnicamente sono rimasti fermi alla scorsa gen come modellazione e animazione dei personaggi.

Considerando che non c'è uno shooter decente che sia uno, potrei quasi fare la cazzata di buttarci dei soldi :asd:

Recuperato nuovo a 15 euro da un privato, sett prossima se ne ho voglia lo inizio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro