PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le recensioni?

Pubblicità in TV.
Sorpreso onestamente :asd:

Pesa quasi 80 giga 78,462

siamo alla versione 1.002.000 domani dovrebbe uscire un altro piccolo update

Mi ha scritto playstation game size dopo 5 ore di gioco

Amazing With DualSense
Graphics it's good
I liked the combat
Story looks good

But I think it's gonna be repetitive soon (rda bases likes far cry)
Post automatically merged:

Codici review per console comunque li hanno mandati lunedì
la maggior parte delle recensioni saranno basate su pc

Henderson si aspetta sul 76 di media circa sentendo i voti che daranno i suoi contatti

A che ora le recensioni?
Mezzogiorno

Ultima modifica:
Curioso di vedere le recensioni, nonostante alcuni pareri negativi io continuo ad avere grandi aspettative. Ad ogni modo lo recupero dopo Natale e probabilmente sarà il mio primo gioco del 2024. :sisi:

76 è un po' pochino per un titolo di questa portata e basato su un brand importante come Avatar (quello che uscì per PS3 ecc... non lo prendo in considerazione visto che era una roba indegna).

Ma ormai Ubisoft finchè continua a non approfondire i suoi Open World (non deve per forza fare chissà quali salti mortali) all'8 non ci arriva più. Almeno in un gioco non totalmente nuovo sotto certi aspetti, perchè se cambiano delle basi poi è chiaro che le cose cambiano sotto alcuni punti di vista.
Questo si sapeva sarebbe stato nello stile di Far Cry ma con il mondo di Avatar, piacerà ai fan se il mondo di gioco è bello e ha senso la struttura del gioco nel mondo di Avatar e in quello che il gioco racconterà. Se dite che il brand è forte (io sono abbastanza lontano dal mondo di Avatar :asd: ) gli va bene un discreto gioco per andar bene con le vendite. A parte gioco rotto ecc, lì sarebbe peggio proprio perchè hai un nome forte di cui si parlerà negativamente.

72 di meta con 25 recensioni

Destructoid
9 / 10
VideoGamer
8 / 10
TechRaptor
5 / 10
XboxEra
8.8 / 10
GGRecon
3 / 5
Geek Culture
7.8 / 10
But Why Tho?
8 / 10

Che botta.
Non sorprendente ma comunque che botta.

Mo leggo qualcosa, ma se il problema è il solito OW io me lo gioco prima del previsto, a me quell'OW piace :asd:
Però ho letto al volo anche di gameplay non come ci si aspettasse, se va sotto FC è un problema, almeno quella parte lì che mi piace tutto sommato la vorrei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro