PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Price drop che visto il meta avverrà prestissimo secondo me. :asd:
Ubisoft se vende bene approfitta con gli sconti per vendere ancor di più, se va male va in sconto cercando di rimontare. Come va e va lo sconto arriva a prescindere.
Ricordo Ghost Recon quando uscì in sconto al 50% dopo manco due mesi (o prima addirittura) e mesi dopo comunicarono le grosse vendite. Sono strani...scontano pure quando va tutto bene. Bho :asd:

Modalità performance

A livello tecnico è oggettivamente notevole, soprattutto in questi shot in cui il mondo si "rimpicciolisce" e i dettagli si addensano.

Peccato per il resto.
Li attendo al varco per Outlaws. :asd:

la disney di sicuro sarà felice tra questo e il recente flop di the marvels :asd: media anche per me quasi scontata per quello che avevano mostrato con gli alti e bassi tipici della ubisoft

Peccato perché io lo sto guardando giocato su PC e da vedere mi piace proprio tanto.

A livello tecnico è oggettivamente notevole, soprattutto in questi shot in cui il mondo si "rimpicciolisce" e i dettagli si addensano.

Peccato per il resto.
Li attendo al varco per Outlaws. :asd:
5 pianeti tutti grandi come odissey.
Una mezza idea su come andranno outlaws già ce l’ho

In che linea temporale? :hmm:
Mah allora il mio potrebbe essere un campione non significativo però…stavo guardando il video delle uscite del mese di Playerinside e quando sono arrivati ad Avatar hanno chiaramente detto “molto atteso dalla nostra community”, inoltre lo vedo un po’ spalmato ovunque, anche in tv…in più parliamo di Avatar (a me entrambi i film sono piaciuti non poco) che di per sé dovrebbe attirare

Comunque ha un Opencritic di 69
Non ci credo MINIMAMENTE che sia un gioco da 69. Qua stanno impazziti (ma dopo certe scelte che ho visto ai TGA non mi stupisco più di nulla…coff coff Dave the Diver indie coff coff Destiny 2 best community support coff coff”)

Mah allora il mio potrebbe essere un campione non significativo però…stavo guardando il video delle uscite del mese di Playerinside e quando sono arrivati ad Avatar hanno chiaramente detto “molto atteso dalla nostra community”, inoltre lo vedo un po’ spalmato ovunque, anche in tv…in più parliamo di Avatar (a me entrambi i film sono piaciuti non poco) che di per sé dovrebbe attirare
La community di playerinside che lo attende molto
IMG_1635.jpeg

Comunque ha un Opencritic di 69
Non ci credo MINIMAMENTE che sia un gioco da 69. Qua stanno impazziti (ma dopo certe scelte che ho visto ai TGA non mi stupisco più di nulla…coff coff Dave the Diver indie coff coff Destiny 2 best community support coff coff”)

L'ultimo Far Cry ha 73

69 è sicuramente una scelta curiosa per un numero.

La community di playerinside che lo attende molto
Ripeto è un campione ma non mi aspettavo nemmeno fosse atteso da una community. In più lo stanno pubblicizzando non poco, le sue vendite se le farà
Post automatically merged:

L'ultimo Far Cry ha 73
Mah l’ho giocato e finito e gli avrei dato di più sinceramente
Ormai della stampa faccio davvero fatica a fidarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro