Ufficiale Avatar: La leggenda di Aang | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Total View

153,400,000 1 week (4 days)

One Piece:
140.100.00 1 week (4 days)
145.700.00 2 week (7 days)

Meglio di One Piece!
[automerge]1709066497[/automerge]

Sono sorpreso dai commenti positivi qui, altrove ho visto una ricezione molto più fredda. Non negativa, ma semplicemente poco colpita ecco.

Comunque sono contento che sia buona, anche se la voglia di vederla nonostante tutto per me rimane quasi completamente nulla. Ho visto la serie animata originale (bellissima) e se volessi rivedermi la storia preferirei fare un rewatch di quella piuttosto che guardare questa live-action.

Vabbeh vedremo, magari cambierò idea man mano che escono le stagioni rimanenti.

Idem, leggo anche io, incuriosito i commenti qui, siete gli unici tipo in rete che ho letto.
Non l'ho iniziata solo perché i miei canali di riferimento e critica americani, l'hanno massacrata [ho sentito un podcast stamani, mentre provavo a cucinare un dolce (con risultati pessimi)]

I quali dicevano quanto il cartone americano fosse superiore, e quanto corresse per accorciare la trama.
Poi lamentavano la solita invasione ideologica e propagandistica di Netflix, che ormai tutti conosciamo, ma io non ricordo che la vecchia serie animata avesse roba simile.

Non so se iniziarla, ormai sono arrivato alla pace dei sensi facendo grandi rewatch, e guardarmi serie coreane, che non ne sbagliano una.

Bho si è fumata roba strana la critica americana ahah dal pubblico è stata molto apprezzata, ci sono un sacco di commenti positivi in giro

Poi lamentavano la solita invasione ideologica e propagandistica di Netflix, che ormai tutti conosciamo, ma io non ricordo che la vecchia serie animata avesse roba simile.

Sta roba è di una cazzata allucinante, è praticamente 1:1 al cartone xD

Ormai vedono woke su tutto ahah

Con i miei amici sto finendo stranger things, prossima che iniziamo è questa :sisi: tutti vergini dal rispetto al cartone, quindi molta curiosità

Idem, leggo anche io, incuriosito i commenti qui, siete gli unici tipo in rete che ho letto.
Non l'ho iniziata solo perché i miei canali di riferimento e critica americani, l'hanno massacrata [ho sentito un podcast stamani, mentre provavo a cucinare un dolce (con risultati pessimi)]

I quali dicevano quanto il cartone americano fosse superiore, e quanto corresse per accorciare la trama.

Non so se iniziarla, ormai sono arrivato alla pace dei sensi facendo grandi rewatch, e guardarmi serie coreane, che non ne sbagliano una.
Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...
Per una volta che esce una serie fedele non la guardi :sowhat:

Vista la prima.
Premessa che io non ho visto la serie originale, conoscono solo di vista i personaggi principali ed ho visto qualche combattimento.
A me è sembrato tutto molto carino. Il look dei personaggi è perfetto, o mi sbaglio? :asd:

Comunque la cosa che mi chiedo è... Com'è possibile che visivamente sia dieci spanne sopra a One Piece? :sard:
Cioè con OP mi sono accontentato perché pensavo che era impossibile per una serie tv fare di meglio e invece...

Vista la prima.
Premessa che io non ho visto la serie originale, conoscono solo di vista i personaggi principali ed ho visto qualche combattimento.
A me è sembrato tutto molto carino. Il look dei personaggi è perfetto, o mi sbaglio? :asd:

Comunque la cosa che mi chiedo è... Com'è possibile che visivamente sia dieci spanne sopra a One Piece? :sard:
Cioè con OP mi sono accontentato perché pensavo che era impossibile per una serie tv fare di meglio e invece...

Ve l'ho detto io ahah Fa sembrare one piece una web series da 2 lire :sard:

L'ultimo episodio è clamoroso sul fronte tecnico
[automerge]1709201931[/automerge]
Il punto più debole della serie sono alcuni green screen (Che secondo me è perché usano il virtual production) che sono un po' troppo visibili a occhio nudo.

Ma poteri, creature e sopratutto location son fatti proprio bene per essere una serie tv!

Se per quello anche yu yu mi pareva più avanti di one piece in alcuni frangenti :asd:

Su one piece l'aspettativa era talmente bassa che si è gridato al miracolo , ma non è che sia chissà che cosa.

Comunque Netflix sta prendendo una sequela da fare schifo con i live action :asd:
[automerge]1709215895[/automerge]
Ieri sera ho visto la sesta gli ultimi 20 resi in maniera impeccabile :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro