Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sorpreso dai commenti positivi qui, altrove ho visto una ricezione molto più fredda. Non negativa, ma semplicemente poco colpita ecco.
Comunque sono contento che sia buona, anche se la voglia di vederla nonostante tutto per me rimane quasi completamente nulla. Ho visto la serie animata originale (bellissima) e se volessi rivedermi la storia preferirei fare un rewatch di quella piuttosto che guardare questa live-action.
Vabbeh vedremo, magari cambierò idea man mano che escono le stagioni rimanenti.
Poi lamentavano la solita invasione ideologica e propagandistica di Netflix, che ormai tutti conosciamo, ma io non ricordo che la vecchia serie animata avesse roba simile.

però non è netflixComunque c'è un sacco di roba in cantiere sul franchising
![]()
Every New 'Avatar: The Last Airbender' Show & Movie Set for Release
From a Zuko movie to 'Seven Havens,' here are all the new 'Avatar' releases headed our way.movieweb.com
Film animato di loro 30enni nel 2025 e nuova serie con un nuovo avatar![]()
però non è netflix
Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...Idem, leggo anche io, incuriosito i commenti qui, siete gli unici tipo in rete che ho letto.
Non l'ho iniziata solo perché i miei canali di riferimento e critica americani, l'hanno massacrata [ho sentito un podcast stamani, mentre provavo a cucinare un dolce (con risultati pessimi)]
I quali dicevano quanto il cartone americano fosse superiore, e quanto corresse per accorciare la trama.
Poi lamentavano la solita invasione ideologica e propagandistica di Netflix, che ormai tutti conosciamo, ma io non ricordo che la vecchia serie animata avesse roba simile.
Non so se iniziarla, ormai sono arrivato alla pace dei sensi facendo grandi rewatch, e guardarmi serie coreane, che non ne sbagliano una.

Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...
Per una volta che esce una serie fedele non la guardi![]()

C'è un topic sulla serie ? Si potrebbe parlarne li.Comunque c'è un sacco di roba in cantiere sul franchising
![]()
Every New 'Avatar: The Last Airbender' Show & Movie Set for Release
From a Zuko movie to 'Seven Havens,' here are all the new 'Avatar' releases headed our way.movieweb.com
Film animato di loro 30enni nel 2025 e nuova serie con un nuovo avatar![]()
Lo metterebbe in crisi, Akurello non è abituato a scrivere soltanto “è bella”Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...
Per una volta che esce una serie fedele non la guardi![]()
Vista la prima.
Premessa che io non ho visto la serie originale, conoscono solo di vista i personaggi principali ed ho visto qualche combattimento.
A me è sembrato tutto molto carino. Il look dei personaggi è perfetto, o mi sbaglio?
Comunque la cosa che mi chiedo è... Com'è possibile che visivamente sia dieci spanne sopra a One Piece?
Cioè con OP mi sono accontentato perché pensavo che era impossibile per una serie tv fare di meglio e invece...