- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,459
Episodio 2.
Ammazza che patafregna Suki.
Che cast!
Ammazza che patafregna Suki.
Che cast!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei visto le viewsMa se tipo
Ma se tipo
Ma se tipo
Vi dicessi che l’ho trovato dieci volte ben più curato di OP?
E se vi dicessi che non ho capito il perché del suo essere bistrattato dieci volte ben più di OP?

Il tizio che Mandalorian incontra in un paio di puntate, un main in Kim's Convenience Store e altra roba, é un mega fan di Star Wars a livelli stratosferici, il suo insta é molto divertentevista la prima
incredibile come abbiano dato più profondità ai dialoghi senza bastardizzare i due episodi originali o ledere all'azione, ma poi l'attore che fa lo zio di Zuko è identico e fenomenale nell'espressività![]()

Ma se tipo
Ma se tipo
Ma se tipo
E se vi dicessi che non ho capito il perché del suo essere bistrattato dieci volte ben più di OP?

Cioè OP a volte sapeva di…cheap, qui invece ci sono momenti in cui si ha una qualità quasi da prodotto destinato alle sale, più che al piccolo schermo.Perché non c'è il bollino "Autore Approved"
A livello di view è andato meglio, la critica invece è divisa. Non ho seguito tanto quella americana visto che l'arringa principale era per me assurda ahah
In Italia i vari "influencer" del web invece l'hanno promossa tutti. Se scrivi recensione avatar su Youtube sono tutte positive.
Per il resto concordo con te, fa sembrare one piece una cazzatina visto i valori produttivi impiegati qui![]()
Cioè OP a volte sapeva di…cheap, qui invece ci sono momenti in cui si ha una qualità quasi da prodotto destinato alle sale, più che al piccolo schermo.

Mancano i messaggi strappalacrime di oda.Ma se tipo
Ma se tipo
Ma se tipo
Allora buttiamoci anche yuyu fare tripletta non è da tutticerto che Avatar vs One Piece mi mancava nel bingo![]()

Va beh, prima SHOGUN, poi questa.Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...
Per una volta che esce una serie fedele non la guardi![]()
Scrivere "è bella" equivale a perdere tempoLo metterebbe in crisi, Akurello non è abituato a scrivere soltanto “è bella”
Da come ho capito, Avatar è una delle prime serie animate (y)aang-adult per gli americani: un unicum nel mondo dell'animazione per ragazzi (ma in realtà anche per adulti) e ancora una vetta inarrivabile dal punto di vista della qualità. Una serie che era come valori e narrazione (vidi qualche puntata) molto ad di sopra di quello che circolava su NickelodeonMa se tipo
Ma se tipo
Ma se tipo
Secondo me non é che é proprio per bambini ehEpisodio 4 molto bello.
Fa riflettere un sacco sulla brutalità della guerra. Non mi aspettavo una tale profondità in una serie per bambini. Immagino che anche il cartone tratti questi temi.
E comunque Zuko e zio best pg in assoluto.