Ufficiale Avatar: La leggenda di Aang | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Episodio 2.
Ammazza che patafregna Suki.
Che cast!

Ammazza che patafregna Suki.

7acb57f56acedf7e5e3a4cfad96d9a4a.png

401.jpg

vista la prima
incredibile come abbiano dato più profondità ai dialoghi senza bastardizzare i due episodi originali o ledere all'azione, ma poi l'attore che fa lo zio di Zuko è identico e fenomenale nell'espressività:woo:

Visto ricordavo poco del cartone anche perche visto anni fa, detto cio` molto ben fatto e come qualcuno ha detto fa sembrare veramente OnePiece un B-Movie (forse in quel caso non ci credevano nemmeno loro che gli riuscisse bene?) alcune volte la recitazione lascia un po a desiderare e forse delle volte si parla un po troppo, ma in generale e` veramente una bella trasposizione, fa rivivere in pieno i feel del cartone originale e questa e` la cosa piu importante.

Ma se tipo

Ma se tipo

Ma se tipo

Vi dicessi che l’ho trovato dieci volte ben più curato di OP?
E se vi dicessi che non ho capito il perché del suo essere bistrattato dieci volte ben più di OP?

vista la prima
incredibile come abbiano dato più profondità ai dialoghi senza bastardizzare i due episodi originali o ledere all'azione, ma poi l'attore che fa lo zio di Zuko è identico e fenomenale nell'espressività:woo:
Il tizio che Mandalorian incontra in un paio di puntate, un main in Kim's Convenience Store e altra roba, é un mega fan di Star Wars a livelli stratosferici, il suo insta é molto divertente :asd:

Ma se tipo

Ma se tipo

Ma se tipo

E se vi dicessi che non ho capito il perché del suo essere bistrattato dieci volte ben più di OP?

Perché non c'è il bollino "Autore Approved" :sard:

A livello di view è andato meglio, la critica invece è divisa. Non ho seguito tanto quella americana visto che l'arringa principale era per me assurda ahah

In Italia i vari "influencer" del web invece l'hanno promossa tutti. Se scrivi recensione avatar su Youtube sono tutte positive.

Per il resto concordo con te, fa sembrare one piece una cazzatina visto i valori produttivi impiegati qui :asd:

Perché non c'è il bollino "Autore Approved" :sard:

A livello di view è andato meglio, la critica invece è divisa. Non ho seguito tanto quella americana visto che l'arringa principale era per me assurda ahah

In Italia i vari "influencer" del web invece l'hanno promossa tutti. Se scrivi recensione avatar su Youtube sono tutte positive.

Per il resto concordo con te, fa sembrare one piece una cazzatina visto i valori produttivi impiegati qui :asd:
Cioè OP a volte sapeva di…cheap, qui invece ci sono momenti in cui si ha una qualità quasi da prodotto destinato alle sale, più che al piccolo schermo.

Vabbè non che ci volesse molto a fare meglio di un ottimo live action del manga/anime più sopravvalutato di sempre. :draper:

Aku ti sei visto lo strigo,la polpetta di Rebel Moon e rush yuyu...
Per una volta che esce una serie fedele non la guardi :sowhat:
Va beh, prima SHOGUN, poi questa.
[automerge]1709518206[/automerge]
Lo metterebbe in crisi, Akurello non è abituato a scrivere soltanto “è bella”
Scrivere "è bella" equivale a perdere tempo
[automerge]1709520076[/automerge]
Ma se tipo

Ma se tipo

Ma se tipo

Da come ho capito, Avatar è una delle prime serie animate (y)aang-adult per gli americani: un unicum nel mondo dell'animazione per ragazzi (ma in realtà anche per adulti) e ancora una vetta inarrivabile dal punto di vista della qualità. Una serie che era come valori e narrazione (vidi qualche puntata) molto ad di sopra di quello che circolava su Nickelodeon
Avatar era una serie che per la prima volta (come fece anche X-Men 97 circa) mostrava al giovane virgulto amerigano un prodotto che non li trattasse come decerebrati totali, era piena di colpi di scena, cambi di prospettiva, piena di dettagli e tradizioni integrate ottimamente, e con molta lentezza (cosa che questa serie pare NON abbia e corra troppo a detta dei vari) era anche una serie ecologista, che parlava di spiritualità, che parlava di drammi familiari, che creava cattivi solidi, non macchiette, che mischiava avventura, botte, e idea marziale. Ma parlava anche di genocidio, in tempi non sospetti.

Ragion per cui, è molto protetta, difesa strenuamente da molti veri appassionati, da come ho capito, la maggioranza sono franzusi e americani.
È amatissima dagli americani perché è stato un pezzo grosso anche della loro animazione, introducendo una nuova formula lavorativa, che adesso regna nelle serie americane (ovvero reclutano animatori coreani, indiani, thai e indonesiani) e poi spacciano la serie per "100% Americana".
Va considerato che questa serie fu una delle prime a sfruttare nuove leve e piccoli talenti del disegno sketch.

Ultima modifica:
Vista ieri sera la prima :sisi:
Non so nulla della serie animata ma ottima impressione al momento!

Episodio 4 molto bello.
Fa riflettere un sacco sulla brutalità della guerra. Non mi aspettavo una tale profondità in una serie per bambini. Immagino che anche il cartone tratti questi temi.

E comunque Zuko e zio best pg in assoluto.

Episodio 4 molto bello.
Fa riflettere un sacco sulla brutalità della guerra. Non mi aspettavo una tale profondità in una serie per bambini. Immagino che anche il cartone tratti questi temi.

E comunque Zuko e zio best pg in assoluto.
Secondo me non é che é proprio per bambini eh :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro