- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,458
Il target del cartone è 6-11 anniSecondo me non é che é proprio per bambini eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il target del cartone è 6-11 anniSecondo me non é che é proprio per bambini eh![]()

Lucioviste ieri le prime due.
Credo di essere l'unico coglione (almeno nel forum) che credeva fosse collegata ai film Avatar :D
viste ieri le prime due.
Credo di essere l'unico coglione (almeno nel forum) che credeva fosse collegata ai film Avatar :D

Però perdonami, nell'anteprima su netflix ci sta un bambino pelato seduto in posa meditativa con frecce che si illuminano tatuate sul corpo, come hai fatto a collegarla ad avatar?viste ieri le prime due.

Lo pensava pure un attore del cast quando ha accettato il ruoloviste ieri le prime due.

le anteprime non le guardo mai...ho visto di sfuggita 2 \3 immagini , c'era uno che cavalcava una specie di bisonte volante + delle terre tipo atolli che ricordavano avatar il film = è avatar. Si chiama avatar cacchio che altro poteva essere? :DPerò perdonami, nell'anteprima su netflix ci sta un bambino pelato seduto in posa meditativa con frecce che si illuminano tatuate sul corpo, come hai fatto a collegarla ad avatar?![]()
a lui lo pagano però...io pago per guardare :DLo pensava pure un attore del cast quando ha accettato il ruolo![]()
A me piacciono un sacco Aang e zuko insieme farebbero favilleEpisodio 6.
Ho già detto che Zuko e zio sono i migliori personaggi a mani bassissime?

Sì, ma è stato CRIMINALE mostrarla in un solo episodio.
A me Aang sta un po' sulle palle. Per fortuna tutti lo prendono a pizze in faccia e quindi godo ad ogni episodio.A me piacciono un sacco Aang e zuko insieme farebbero faville![]()
Ma dai è un bimbo carinissimoSì, ma è stato CRIMINALE mostrarla in un solo episodio.
La critica più grande che ho sulla serie.
A me Aang sta un po' sulle palle. Per fortuna tutti lo prendono a pizze in faccia e quindi godo ad ogni episodio.

Io ho finito giusto oggi l’ultimo episodio che meraviglia che sono riusciti a ricreare peccato che giustamente finisce sul più belloe si gode
[automerge]1709737593[/automerge]
annunciandole insieme presumo registreranno tutto insieme, sopratutto per non aver troppo stacco temporale con l'eta degli attori...
Con questo finiscono aang, spero che facciano anche Korra![]()
Ammazza, se hanno annunciato fino alla 3 vuol dire che sono piuttosto sicuri.
Vi prego ditemi che Suki avrà più screentime.