Ufficiale Avatar: La leggenda di Aang | Seconda stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
viste ieri le prime due.
Credo di essere l'unico coglione (almeno nel forum) che credeva fosse collegata ai film Avatar :D

viste ieri le prime due.
Credo di essere l'unico coglione (almeno nel forum) che credeva fosse collegata ai film Avatar :D
Lucio
GIF by NETFLIX

viste ieri le prime due.
Però perdonami, nell'anteprima su netflix ci sta un bambino pelato seduto in posa meditativa con frecce che si illuminano tatuate sul corpo, come hai fatto a collegarla ad avatar? :rickds:

viste ieri le prime due.
Lo pensava pure un attore del cast quando ha accettato il ruolo :sard:

Però perdonami, nell'anteprima su netflix ci sta un bambino pelato seduto in posa meditativa con frecce che si illuminano tatuate sul corpo, come hai fatto a collegarla ad avatar? :rickds:
le anteprime non le guardo mai...ho visto di sfuggita 2 \3 immagini , c'era uno che cavalcava una specie di bisonte volante + delle terre tipo atolli che ricordavano avatar il film = è avatar. Si chiama avatar cacchio che altro poteva essere? :D
[automerge]1709657804[/automerge]
Lo pensava pure un attore del cast quando ha accettato il ruolo :sard:
a lui lo pagano però...io pago per guardare :D
fortunatamente non è male come serie

La season 2 è già stata confermata? :asd:

Episodio 6.
Ho già detto che Zuko e zio sono i migliori personaggi a mani bassissime?

Sì, ma è stato CRIMINALE mostrarla in un solo episodio.
La critica più grande che ho sulla serie.

A me Aang sta un po' sulle palle. Per fortuna tutti lo prendono a pizze in faccia e quindi godo ad ogni episodio.
Ma dai è un bimbo carinissimo :unsisi:
Nella scala bimbi batte bimbo cornuto.

e si gode :dajee:
[automerge]1709737593[/automerge]
annunciandole insieme presumo registreranno tutto insieme, sopratutto per non aver troppo stacco temporale con l'eta degli attori...

Con questo finiscono aang, spero che facciano anche Korra :icebad:

Ammazza, se hanno annunciato fino alla 3 vuol dire che sono piuttosto sicuri.
Vi prego ditemi che Suki avrà più screentime.

e si gode :dajee:
[automerge]1709737593[/automerge]
annunciandole insieme presumo registreranno tutto insieme, sopratutto per non aver troppo stacco temporale con l'eta degli attori...

Con questo finiscono aang, spero che facciano anche Korra :icebad:
Io ho finito giusto oggi l’ultimo episodio che meraviglia che sono riusciti a ricreare peccato che giustamente finisce sul più bello
non c’è cosa fuori posto davvero tutto molto azzeccato

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro