Ufficiale Avatar: La Via dell'Acqua

ufficiale
Pubblicità
Mi sto davvero divertendo a seguire questa run al box office su reddit, stamattina dicevano che i numeri in USA e Canada di Avatar fossero 7- 7.5, nel pomeriggio (Italiano) erano scesi a 6,5 ed ora sono risaliti a 6,8 probabilmente chiuderà con 7 effetti. :rickds: Parkour.
Ad ogni modo ogni giorno batte un record diverso.

"The good ending"
zaza50

“It looks like just with the momentum that the film has now that will easily pass our break even in the next few days, so it looks like I can’t wiggle out of this, I’m gonna have to do these other sequels”

Non ci si capisce più una mazza però eh :asd:
Non era stato detto giorni fa che il break even era tra 1.4 e 1.5 miliardi? Risultato ottenuto tra i 2 e 4 giorni fa.

Allora perchè nello show di oggi Cameron dice che passerà il break even nei prossimi giorni? Facessero pace col cervello.

Ultima modifica:
zaza50

“It looks like just with the momentum that the film has now that will easily pass our break even in the next few days, so it looks like I can’t wiggle out of this, I’m gonna have to do these other sequels”

Non ci si capisce più niente però eh :asd:
Non era stato detto giorni fa che il break even era tra 1.4 e 1.5 miliardi? Risultato ottenuto tra i 2 e 4 giorni fa.

Allora perchè nello show di oggi Cameron dice che passerà il break even nei prossimi giorni? Facessero pace col cervello.
Magari è semplicemente registrato :asd:

zaza50

Non ci si capisce più niente però eh :asd:

boh.gif

O stanno sparando un po' le cifre a caso, o le spese di marketing sono addirittura superiori a quelle previste (di norma sono similari alle spese di produzione)... Oppure Cameron sta nuovamente dando i numeri :asd:

boh.gif

O stanno sparando un po' le cifre a caso, o le spese di marketing sono addirittura superiori a quelle previste (di norma sono similari alle spese di produzione)... Oppure Cameron sta nuovamente dando i numeri :asd:
Dipende da quando gli han fatto l'intervista.

Dipende da quando gli han fatto l'intervista.
Ah non era una diretta? Nel caso allora è probabilmente antecedente agli 1.4/1.5.

In generale i 460M lasciano poco magine. Moltiplicandoli per 2.5 o 3, come detto tante volte, si raggiunge una cifra dall'1.2 all'1.4... Per quanto questa non sia una scienza esatta, si è rivelata spesso affidabile per i Colossal... E considerando le parole di Cameron si può pensare che il computo più vicino alla realtà sia il "x3" (e quindi un miliardo e mezzo circa)... E considerando il marketing (e le lungaggini per il rilascio) non stento a crederlo...

Fatico a credere che debba andare oltre questa cifra... La cosa buffa è che 1.5B sono già una cifra da record per un film... Il fatto che siano invece la soglia (probabile) per il break even, fa abbastanza spavento.

Visto ieri sera, pazzesco..

Premetto che al cinema qua a parma hanno messo tutte poltrone reclinabili, che ci si stava da dio..

Visto in 3d con la nuova tecnologia degli fps, cavolo è stata una goduria per gli occhi...un esperienza da fare..

Ecco questo si che è un film che merita di essere visto al cinema, e Assolutamente in 3d, se no è sprecato..non vederlo in 3d a 48fps sarebbe davvero un peccato, si perderebbe tantissimo

Ultima modifica:
E niente Jimmy, a quanto pare tocca farli sti sequel :asd:

face crying GIF

Ottimo i sequel sono salvi, ma non avevo assolutamente dubbi a riguardo. :ivan:

Rivisto ieri. Ribadisco
Spider mi sta proprio sulle balle :rickds: ho però la sensazione che avrà un futuro da Avatar anche lui, così almeno eviteremo di avere il nano umano in mezzo ai giganti blu che non si può proprio vedere

Rivisto ieri. Ribadisco
Spider mi sta proprio sulle balle :rickds: ho però la sensazione che avrà un futuro da Avatar anche lui, così almeno eviteremo di avere il nano umano in mezzo ai giganti blu che non si può proprio vedere
Io l'ho visto un sacco attaccato a Kiri e viceversa, forse Cameron ha in mente qualcosa. :hmm:

Io l'ho visto un sacco attaccato a Kiri e viceversa, forse Cameron ha in mente qualcosa. :hmm:
Sono dell'idea che si vogliano bene prevalentemente per il fatto di non sapere chi sia loro padre
Rivisto ieri. Ribadisco
Ieri sera, terza visione, ho teso l'orecchio è udito Spider: "Ragazzi quando produciamo un Avatar anche per me?" Scienziati "Davvero, una fantastica idea, peccato che i laboratori RDA siano a 10 anni luce da qui e, ops, siamo in guerra!" o una cosa del genere

Sono dell'idea che si vogliano bene prevalentemente per il fatto di non sapere chi sia loro padre

Ieri sera, terza visione, ho teso l'orecchio è udito Spider: "Ragazzi quando produciamo un Avatar anche per me?" Scienziati "Davvero, una fantastica idea, peccato che i laboratori RDA siano a 10 anni luce da qui e, ops, siamo in guerra!" o una cosa del genere
Me l'ero completamente persa questa :hmm:

Me l'ero completamente persa questa :hmm:
Non era ironico, tipo una sua considerazione sotto forma di dialogo di sceneggiatura inventato? :asd: Altrimenti me lo sono perso anch'io, il tono - ma anche pensando ai personaggi - mi sembra un po' strano. :asd:

Ultima modifica:
Non era ironico, tipo una sua considerazione sotto forma di dialogo di sceneggiatura inventato? :asd: Altrimenti me lo sono perso anch'io, il tono - ma anche pensando ai personaggi - mi sembra un po' strano. :asd:
È un dialogo che si sente in sottofondo quando Kiri, Lo'Ak e Spider entrano nel laboratorio degli scienziati ad inizio film, subito dopo l'attacco al treno. Ci sono molti dettagli nascosti fighissimi, tipo quando la famiglia Sully arriva nel villaggio acquatico si può vedere una madre che spinge via la propria figlia da Tuk (appunto per far capire quanto fossero considerati male al loro arrivo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro