Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3D Imax da solo, senza amici* che rompono le palle, poi si va a vedere in 2D con i plebeiEra da TLoU2 che non avevo così tanto hype.
Appena sarà possibile prenoterò anche il biglietto per la versione 2D, devo godermelo per forza in entrambi i formati.
Stessa cosa, alla prima in 3D sono da solo poi in 2D si va con gli altri.3D Imax da solo, senza amici* che rompono le palle, poi si va a vedere in 2D con i plebei
*amici che comunque ora sono "il FilM UgUale A PoChaHontAs" mentre si vantavano di aver visto l'ennesima plastica dell'MCU![]()
beh comunque io ho adorato Avatar, rivisto non so nemmeno quante volte, ed ho il bluray3D Imax da solo, senza amici* che rompono le palle, poi si va a vedere in 2D con i plebei
*amici che comunque ora sono "il FilM UgUale A PoChaHontAs" mentre si vantavano di aver visto l'ennesima plastica dell'MCU![]()
nulla, anzi però è innegabileAncora con sta storia di Pocahontas
A parte che qualsiasi storia si potrebbe far risalire a qualcos'altro se si volesse, ma poi pure se fosse quale sarebbe il problema? Che avete contro Pocahontas?![]()
Più che altro son curioso di vedere a cosa ci si attaccherà con la trama di questo sequel(dato che Pocahontas non si potrà più usare)
Più che altro son curioso di vedere a cosa ci si attaccherà con la trama di questo sequel(dato che Pocahontas non si potrà più usare)
io se togliamo il 3d non ci ho mai visto chissà che a livello di filmbeh comunque io ho adorato Avatar, rivisto non so nemmeno quante volte, ed ho il bluray
però è innegabile che sia pochaontas nello spazio![]()
il film era/è il classico filmone che ai tempi aveva un comparto grafico semplicemente da sbavo.io se togliamo il 3d non ci ho mai visto chissà che a livello di film
James Cameron:
"It was a year and a half to generate three scripts and then six months for me to realize that the first sequel script needed to be two movies.
Then 18 months for me to go back and redraft and personally write all four of the shooting scripts, including the split of the first sequel.
The new film is much, much more nuanced in terms of performance, much more complex emotionally, i think, than the first film by a country mile, maybe an order of magnitude.
Not to diminish the first film but... that was more about the awe and wonder.
This second film is more about the characters."
Se floppa Cameron è da mettersi le mani nei capelli. (per non dire che il cinema è completamente andato)Secondo me floppa![]()
In giro c'è un hype pauroso e lo si vede anche dai trailer che fanno mln di views. Per non parlare delle prevendite aperte tipo 1 mese prima, roba che accade raramente.Secondo me floppa![]()
floppare no, ma ieri leggevo (se è vero) che pare che per andare in positivo debba fare circa 2 miliardi di incassi... onestamente la vedo irrealizzabile la cosaC'è un hype in giro che fa paura e i trailer e fanno milioni di views. Per non parlare delle prevendite aperte tipo 1 mese prima, roba che accade raramente.![]()