Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,470
Potevi astenerti, era una mia considerazioneE che dovevo rispondere a "Pensa come sta messa la razza umana?"![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi astenerti, era una mia considerazioneE che dovevo rispondere a "Pensa come sta messa la razza umana?"![]()
CertoVa beh mi sembra logico che moltissimi siano andati per la curiosita` del primo. Non credo sia difficile da poterlo credere.
E certo, chi va a vedere il 2 di un film senza aver visto il 1. Roba da intelligentoni.I numeri veri si vedranno quando faranno il remake nel 2062, per ora è tutta curiosità.
Oltre a giudicare i gusti e passatempi altrui vorrai dire...Oltre a giudicare i commenti altrui vorrai dire...
mamma mia ma veramente vi piace sta roba?
Pensa come sta messa la razza umana
Bello estrapolate frasi da un contesto e comunque una domanda resta diversa da un giudizio (per di più a un commento)Oltre a giudicare i gusti e passatempi altrui vorrai dire...
A questo commento:Pensa come sta messa la razza umana
Ma non è vero nessuno ha detto che è un capolavoro qui, solo che è un buon blockbuster che il world building di Cameron è figo e ci stiamo divertendo a seguire la run al box office anche perché è solo il sesto film della storia a superare i 2 miliardi.
Quindi l'esempio sei tu che mi stai punzecchiando dopo che il mod ti ha detto di smetterla? Crescete per dioCerto, una domanda innocua, per niente spocchiosa e priva di qualsivoglia intento provocatorio. Abbiamo una cintura nera di paraculaggine tra noi.
Questa poi è una risposta normalissima da dare:
A questo commento:
Comportamento esemplare da avere su un forum.![]()
Se hanno scelto Lo'ak vuol dire che avrà un ruolo molto importante nel prossimo film, interessante...We Have a Different Narrator for Each’ of the Next Three Sequels
Jake Sully was the narrator in Avatar and Avatar 2
Lo’ak will take over as narrator in Avatar 3
Avatar 4 and 5 will also change their narrators
![]()
‘Avatar 3’ Is Told Through the Eyes of Lo’ak, Says James Cameron: ‘We Have a Different Narrator for Each’ of the Next Three Sequels
James Cameron says each of the next three "Avatar" sequels is narrated by a different character.variety.com
Battuto ieri dal film dei Me contro Te.
Il re è caduto, lunga vita al nuovo re![]()
Sta in sala da Dicembre e siamo a fine Gennaio quindi mi pare normale che ora vada a calare sempre di più, ormai lo hanno visto tutti.Battuto ieri dal film dei Me contro Te.
Il re è caduto, lunga vita al nuovo re![]()