Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, in tanti non l'hanno ancora vistoMilioni di persone non capiscono un cazz di cinema.![]()
Dal 9 febbraio uscirà la 25° edizione di Titanic 4K 3D che dai controlli di palinsesto che sto facendo nei cinema inizierà a fregargli un pò di schermi, specie i premium, 3D, imax ecc...non sono ancora riuscito ad andare a vederlo, fino a quando lo proiettano secondo voi? Ho tutto Febbraio a disposizione o rischio?
Va beh sicuro uscirà una versione estesacomunque non ci avevo pensato che oltre ad Avatar ora anche Titanic è della Disney, praticamente i primi 7 film col maggior incasso della storia adesso sono tutti della casa di Topolino
![]()
Leakato audio di un Q&A tra James Cameron e pubblico dopo uno special screening del film fatto 3 giorni fa in cui poi vengono chiesti svariati feedback al pubblico.
A 26:50 vuole parlare anche di cosa si ritiene che non abbia funzionato nel film.
Chiede varie cose,tipo se pensano che Neteyam si sia visto troppo poco per avere una connessione emozionale alla sua morte, se sono rimasti disturbati dai misteri irrisolti con Kiri, se ha dato fastidio che Spider abbia salvato suo padre alla fine, se Neitiry che prende in ostaggio spider era troppo estremo, spiega ovviamente di come quando un film supera le 3 ore ovviamente devi iniziare a scendere a patti con tanti tagli.
Parla di come stanno cercando ancora una quadra con la questione HFR 48 frame visto che sanno che a molti danno fastidio.
Dice che chi si è stancato degli umani come nemici allora nel prossimo film avrà tante gioie.
La parte più interessante è decisamente a 59:06 quando Cameron risponde finalmente proprio alla famosa questione del popolo acquatico che scompare nella battaglia finale.
Quanto il tizio inizia a nominare una questione mancante sui metkayna e la battaglia finale Cameron stesso lo anticipa finendogli subito la frase con un "Where'd they go"
La sua spiegazione è che ovviamente avevano assolutamente girato le scene col popolo acquatico in battaglia e sopratutto i due capi clan genitori che contribuivano, ma poi nel montaggio finale hanno scelto di tagliarle completamente per concentrarsi sulla famiglia di Jake.a salvare la figlia prigioniera sulla nave
Cameron dice che dalle analisi una parte del pubblico nè è rimasta ovviamente molto disturbata e allo stesso tempo una parte non se n'è manco accorta.
Poi ci tiene a ribadire che personalmente dopo ormai 2 mesi oggi a freddo per lui non è stata affatto una bella decisione questo taglio, ma è quella che hanno scelto di fare al tempo.
Dice ovviamente che purtroppo il "perfect score" non esiste e ci saranno sempre dei compromessi nel processo creativo per bilanciare certe cose, specie a quando si arriva a film di questa durata in cui infinite sequenze e parentesi narrative vengono messe e tolte continuamente per cercare di arrivare a un equilibrio durante le numerose visioni degli ultimi mesi di lavorazione.
Disney+?