Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che è una cagata colossale.
Perché pensano che la gente vada al cinema per Avatar, ma non è così. La gente se lo guarderà sul telefonino Il 16/17
Io vado a vedere Avatar per il trailer.

No scherzo, però al cinema vedere il trailer è tutt'altra cosa.
E poi credo che ci dovrebbe essere anche Odissea e il nuovo film di Spielberg con Avatar, speriamo non solo in USA

mgid:arc:imageassetref:shared.southpark.us.en:b1ede551-1aba-419e-9812-06fc24fb6fd7

Qualunque cosa fosse :sard:

Praticamente fanno 4 trailer allegati ad Avatar (cioè uno dovrebbe andare al cinema 4 volte per loro, per un film da 3 ore e 15 lol), uno a settimana, per ogni "gruppo" separato di eroi, dal suo punto di vista.

Ma dovrebbero cmq apparire online dalla prossima settimana.

Praticamente fanno 4 trailer allegati ad Avatar (cioè uno dovrebbe andare al cinema 4 volte per loro, per un film da 3 ore e 15 lol), uno a settimana, per ogni "gruppo" separato di eroi, dal suo punto di vista.

Qualcuno che lo farà sicuramente ci sarà :asd:; da parte mia penso che ci andrò un paio di volte quindi beccherò due trailer, sempre se questa iniziativa vale anche per l'Italia. :sisi:

Ma per favore, non ci voglio credere.

Ma per favore, non ci voglio credere.
Credici

Mossa geniale Disney.
Si è geniale perché troveranno tanta gente che ci andrà 4 volte o anche 2 volte(più di quello che avrebbe normalmente fatto).

Poi altro discorso se è giusto o meno. Per me è immondo ma ok

Alla Disney sono ossessionati dall'idea di far diventare questi film un EVENTO gigantesco e non si fermeranno davanti a niente pur di farlo. Si aspettano più di 2 miliardi per ognuno, immagino.

Anche perché se floppa questo auguri xD
Non penso flopperà perchè alla gente piace vedere i supereroi combattere insieme, il contesto non è importante. Anche perchè i film Marvel non li guarda più nessuno quindi nessuno sa come si è arrivati alla lotta con il Dottor Destino. Poi hanno pure riesumato Roberto Dauni Giunior e la gente andrà a vedere il film anche per il fattore curiosità. Loro puntano molto più su Roberto che sugli Avengers stessi, hanno fatto questa mossa con uno scopo ben preciso.

Credici

Mossa geniale Disney.
Si è geniale perché troveranno tanta gente che ci andrà 4 volte o anche 2 volte(più di quello che avrebbe normalmente fatto).

Poi altro discorso se è giusto o meno. Per me è immondo ma ok
Boh io è già tanto se andrò una volta sola.

Il bello è che stanno già vendendo fuori tutti i leak con tutte le sorprese spoilerate. Mi chiedo perché rovinare la sorpresa così, al posto rilasciare i trailer online. Disney ormai è alla frutta

Ma pensi che non lo sapessero? Era chiaro come già ne erano a conoscenza che sarebbe stato leakato in tempo 0

Ho visto il primo leaked trailer mi sa :asd:
Confermo che per come é impostato saranno più di uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro