massy95
MJLover
È cosìChe è una cagata colossale.
Perché pensano che la gente vada al cinema per Avatar, ma non è così. La gente se lo guarderà sul telefonino Il 16/17
vedraiSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È cosìChe è una cagata colossale.
Perché pensano che la gente vada al cinema per Avatar, ma non è così. La gente se lo guarderà sul telefonino Il 16/17
vedraiMa certo che è cosìÈ cosìvedrai
Io vado a vedere Avatar per il trailer.Che è una cagata colossale.
Qualcuno che lo farà sicuramente ci saràPraticamente fanno 4 trailer allegati ad Avatar (cioè uno dovrebbe andare al cinema 4 volte per loro, per un film da 3 ore e 15 lol), uno a settimana, per ogni "gruppo" separato di eroi, dal suo punto di vista.
Ma dovrebbero cmq apparire online dalla prossima settimana.
; da parte mia penso che ci andrò un paio di volte quindi beccherò due trailer, sempre se questa iniziativa vale anche per l'Italia. 
Ma per favore, non ci voglio credere.Praticamente fanno 4 trailer allegati ad Avatar (cioè uno dovrebbe andare al cinema 4 volte per loro, per un film da 3 ore e 15 lol), uno a settimana, per ogni "gruppo" separato di eroi, dal suo punto di vista.
Ma dovrebbero cmq apparire online dalla prossima settimana.
CrediciMa per favore, non ci voglio credere.
Ma non serve di certo la Disney lo si sapeva già dal 2024Alla Disney sono ossessionati dall'idea di far diventare questi film un EVENTO gigantesco e non si fermeranno davanti a niente pur di farlo. Si aspettano più di 2 miliardi per ognuno, immagino.
Alla Disney sono ossessionati dall'idea di far diventare questi film un EVENTO gigantesco e non si fermeranno davanti a niente pur di farlo. Si aspettano più di 2 miliardi per ognuno, immagino.
Non penso flopperà perchè alla gente piace vedere i supereroi combattere insieme, il contesto non è importante. Anche perchè i film Marvel non li guarda più nessuno quindi nessuno sa come si è arrivati alla lotta con il Dottor Destino. Poi hanno pure riesumato Roberto Dauni Giunior e la gente andrà a vedere il film anche per il fattore curiosità. Loro puntano molto più su Roberto che sugli Avengers stessi, hanno fatto questa mossa con uno scopo ben preciso.Anche perché se floppa questo auguri xD
Boh io è già tanto se andrò una volta sola.Credici
Mossa geniale Disney.
Si è geniale perché troveranno tanta gente che ci andrà 4 volte o anche 2 volte(più di quello che avrebbe normalmente fatto).
Poi altro discorso se è giusto o meno. Per me è immondo ma ok
www.instagram.com