Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiÈ leakato anche il quarto?
Sì, è Sir Ian.Non riesco a capire se quello è Ian McKellen oppure no.. ma credo di si?
Siè quello
wakanda che incontra la cosa di f4?
Ero moderatamente ottimista ma il quarto trailer mi ha depresso.
Ci sono troppi personaggi, troppo impopolari.
Serviva UN trailer, con gli avenger originali + spiderman/ww/pool che confrontano doom in piedi su una enorme pila di cadaveri di tutti gli altri eroi fuffa.
Ero moderatamente ottimista ma il quarto trailer mi ha depresso.
Ci sono troppi personaggi, troppo impopolari.
Serviva UN trailer, con gli avenger originali + spiderman/ww/pool che confrontano doom in piedi su una enorme pila di cadaveri di tutti gli altri eroi fuffaHanno richiamato RDJ+Evans. poi Thor. C'è Loki
Credo che si concluda tutto con un trailer normale dopo queste 4 scene.
Poi i personaggi coinvolti in questo film già si sapevano da tanto
[automerge]1767711218[/automerge]
In italiano
Sarò ripetitivo e noioso ma concordo, quest'operazione nostalgica è veramente ridicola e cringe. Ma lo è stata fin dall'inizio, fin dal revel di Robertino Junior, che per tornare avrà chiesto una barca di soldi, e loro disperati hanno dovuto accettare a testa bassa. Inoltre questi piccoli teaser che provano a mettere hype boh... chi dovrebbero hyppare oltre ai fan Marvel ? No perché rivedere le stesse facce a me onestamente non suscita nulla. Spero che si riveli un buon film ma se floppano (impossibile) gli sta bene.Molto interessante l'idea di prendere attori di film supereroistici del passato e farli incontrare in un film facendo leva sulla nostalgia del pubblico, non credo che sia mai stata fatta questa cosa prima d'ora!
No seriamente siamo davvero alla frutta dal punto di vista creativo: teaserini per dirti che hanno pagato un tot di milioni l'attore X per tornare, principalmente perché non sono riusciti a creare una nuova generazione di eroi Marvel...
Prossimo trailer facciamo vedere Tobey Maguire in costumino tanto per buttarne un altro nel calderone?
Altro che sceneggiature, queste storie sembrano scritte da due bambini dell'asilo che giocano con i pupazzetti.
Per il rating coreano dovrebbero essere 6 in tuttoCredo che si concluda tutto con un trailer normale dopo queste 4 scene.
Poi i personaggi coinvolti in questo film già si sapevano da tanto
[automerge]1767711218[/automerge]
In italiano
Mmm non so... al momento sono molto discordi su cioPer il rating coreano dovrebbero essere 6 in tutto
Uno con Doom, uno magari con Spiderman, il sesto un trailer vero e proprio?Per il rating coreano dovrebbero essere 6 in tutto

Se c'è Spiderman non se lo giocano cosiUno con Doom, uno magari con Spiderman, il sesto un trailer vero e proprio?![]()