Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Meglio, meno merda da recuperare
No beh oddio aspetta, questi film post endgame ti consiglio di guardarli (almeno quelli in grassetto se non altro)

Spider-Man: Far From Home
Black Widow
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings
Eternals (purtroppo gli Eternals se ho capito bene non ci saranno in doomsday però)
Spider-Man: No Way Home
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Guardians of the Galaxy Vol. 3
Deadpool & Wolverine

Thunderbolts*

I fantastici 4 no?
Perché fosse per me guarderei solo quelli

Va bè però io gli chiedo i danni visto che me li son guardati tutti proprio in funzione di Doomsday

Quasi come a voler confermare che tutto ciò che c’è dopo Endgame non conta una mazza
In verità no, visto che ci saranno cmq personaggi che si son visti dopo EG e che sono stati confermati anche ieri (come la figlia di Antman e Wiccan dalla serie AgathaAllAlong). Quella frase puo voler dire tutto e niente.
[automerge]1776435186[/automerge]
No beh oddio aspetta, questi film post endgame ti consiglio di guardarli (almeno quelli in grassetto se non altro)

Spider-Man: Far From Home
Black Widow
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings
Eternals (purtroppo gli Eternals se ho capito bene non ci saranno in doomsday però)
Spider-Man: No Way Home
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Guardians of the Galaxy Vol. 3
Deadpool & Wolverine

Thunderbolts*
Forse solo Eternals si può saltare (a me non è dispiaciuto ma i personaggi per ora non ci sono).
[automerge]1776435647[/automerge]
Ero annoiato, non masochista.
Loki lo devi vedere per forza, per un milione di motivi.

Ultima modifica:
Loki e Wandavision le ho viste e mi son piaciute molto. Anche Winter Soldier e Falcon bellina. Poi con MoonKnight i miei coglioni sono rotolati a valle e non li ho più ritrovati
Daredevil allora, vai.

In verità no, visto che ci saranno cmq personaggi che si son visti dopo EG e che sono stati confermati anche ieri (come la figlia di Antman e Wiccan dalla serie AgathaAllAlong). Quella frase puo voler dire tutto e niente.
[automerge]1776435186[/automerge]

Forse solo Eternals si può saltare (a me non è dispiaciuto ma i personaggi per ora non ci sono).
[automerge]1776435647[/automerge]

Loki lo devi vedere per forza, per un milione di motivi.
Eternals è piaciuto anche a me, ma senza gli Eterni in Doomsday, rende la visione un po' fine a sé stessa diciamo
[automerge]1776453234[/automerge]
I fantastici 4 no?
Perché fosse per me guarderei solo quelli
Ah sì scusa parlavo di quelli che ho visto io, mi manca The Marvels (ma direi che non mi perdo nulla) e i fantastici 4

Poverini quelli che si sono guardati le millrmila serie di m*rda per arrivare preparati a Doomsday.
O poverini quelli che lo pensano perchè sono ormai "burned" dal genere, ma ci sta che lo siano nè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro