Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di base era per hyppare la partecipazione al loro evento siA che pra dovrebbe essere? Ieri il loro post era anche per un pop-up bar a Londra lol

Io mi sono trattenuto dal dirlo...metà dei personaggi fanno cagare, ottime premesse![]()
Comunque si il cast dei vecchi Avengers è tutt'altra cosa. Immaginate sta roba senza Evans e Hemsworth. 
Solo ? Sono più di 20 eroi.Ma possibile siano solo questi?
Mancano giusto Spidey e Hulk, che non so manco se ci saranno. Ormai non mi informo più sui prodotti Marvel.Sì cioè vanno benissimo le critiche che magari alcuni personaggi sono meno importanti di altri ma porca miseria si sta parlando di tantissimi personaggi, soprattutto alcuni devono essere introdotti in questo film dopo anni e anni oppure per la prima volta
il problema è che anche se ne metti 100 sono orrendi, quindi è come se nn ci fosseroSolo ? Sono più di 20 eroi.Mancano giusto Spidey e Hulk, che non so manco se ci saranno. Ormai non mi informo più sui prodotti Marvel.

o garfieldil problema è che anche se ne metti 100 sono orrendi, quindi è come se nn ci fossero
spidey dovrebbe esserci tobey, l'unico per il quale vado a vedere il film ovviamente
Sembra fan made/AI e pure brutto.Concept art presentato al Bilibili Shangai Event.
![]()
sì ok ma dr strange? Captain marvel facciamo finta che non esista anche stavolta? Wanda? Hawkeye? Bishop? E le altre serie Marvel cosa le hanno fatte a fare? Per tenerli dentro al piccolo schermo?

Probabilmente li avranno divisi nei 2 film, non puoi mettere 50 attori in un film solo, se no la sceneggiatura diventa impossibile da gestire e lo spazio dedicato ad ognuno risicatissimo.sì ok ma dr strange? Captain marvel facciamo finta che non esista anche stavolta? Wanda? Hawkeye? Bishop? E le altre serie Marvel cosa le hanno fatte a fare? Per tenerli dentro al piccolo schermo?![]()