- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Messaggi
- 26,754
- Reazioni
- 7,396
Offline
veramente, a quanti film siamo che Xavier e Magneto si accarezzano in segno di addio è la fine di tutto?Ready per l'ennesima morte del professor Xavier? Hype smisurato!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente, a quanti film siamo che Xavier e Magneto si accarezzano in segno di addio è la fine di tutto?Ready per l'ennesima morte del professor Xavier? Hype smisurato!

È schiattato più volte lo Xavier di Patrick Stewart che Crilin in Dragon Ball.veramente, a quanti film siamo che Xavier e Magneto si accarezzano in segno di addio è la fine di tutto?![]()
È schiattato più volte lo Xavier di Patrick Stewart che Crilin in Dragon Ball.
one last time
Secondo me la post credit sarà direttamente collegata al finale, con Loki che va da Steve e gli spiega cosa sta succedendoIl suo background sarà la nuova versione di Endgame che andrà al cinema prima dell’uscita di Doomsday![]()

Sicuro.Secondo me la post credit sarà direttamente collegata al finale, con Loki che va da Steve e gli spiega cosa sta succedendo![]()

Cosa? Esce una nuova versione endgame? Che dovrei vedere per una scena di 1 min post crediti che si ricollega a Doomsday?Il suo background sarà la nuova versione di Endgame che andrà al cinema prima dell’uscita di Doomsday![]()
SiCosa? Esce una nuova versione endgame? Che dovrei vedere per una scena di 1 min post crediti che si ricollega a Doomsday?
Che cani lol
Beh meglio che il trailer non spieghi nulla, si sa solo che Doom è una minaccia, il come e perchè (spero) lo scopriremoEd aggiungo che secondo me questo trailer soffre dello stesso problema di quelli di Spider-Holland 4: non si capisce di che cacchio parli il film.
Sappiamo solo che ci sono tanti personaggi che si menano... Ma la trama?
hype per me 
A quanto pare sono 7 minuti in piùCosa? Esce una nuova versione endgame? Che dovrei vedere per una scena di 1 min post crediti che si ricollega a Doomsday?
Che cani lol

Qua tutti negativi manco fosse un film dei Vanzina.
Io che dirvi invece, sono bello hypato e godo![]()


Sicuro.
Quasi come a saltare tutto quello in mezzo Loki a parte
Loki: "Steve Rogers? Ci servi per salvare l'MCU da tutta la merda degli ultimi anni"
Più o meno la vera traduzione della scena post credit

Metto il trailer doppiato in italiano