Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
veramente, a quanti film siamo che Xavier e Magneto si accarezzano in segno di addio è la fine di tutto? :asd:
È schiattato più volte lo Xavier di Patrick Stewart che Crilin in Dragon Ball.

Il trailer è bello che bello, poco da dire...
Ma concordo con molti di voi sul fatto di non aver un background serio, grandissima occasione sprecata, purtroppo.

Il suo background sarà la nuova versione di Endgame che andrà al cinema prima dell’uscita di Doomsday :asd:

e beh, la post credit per giustificare il tutto mi sembra logico :segnormechico:

Secondo me la post credit sarà direttamente collegata al finale, con Loki che va da Steve e gli spiega cosa sta succedendo :asd:
Sicuro.
Quasi come a saltare tutto quello in mezzo Loki a parte :rickds:
Loki: "Steve Rogers? Ci servi per salvare l'MCU da tutta la merda degli ultimi anni"
Più o meno la vera traduzione della scena post credit

Qua tutti negativi manco fosse un film dei Vanzina.
Io che dirvi invece, sono bello hypato e godo :ooo:

Il suo background sarà la nuova versione di Endgame che andrà al cinema prima dell’uscita di Doomsday :asd:
Cosa? Esce una nuova versione endgame? Che dovrei vedere per una scena di 1 min post crediti che si ricollega a Doomsday?

Che cani lol

Ed aggiungo che secondo me questo trailer soffre dello stesso problema di quelli di Spider-Holland 4: non si capisce di che cacchio parli il film.
Sappiamo solo che ci sono tanti personaggi che si menano... Ma la trama?
Beh meglio che il trailer non spieghi nulla, si sa solo che Doom è una minaccia, il come e perchè (spero) lo scopriremo :sisi: hype per me :predicatore:

A me il trailer è piaciuto, devo essere onesto, per quanto ormai non me ne freghi più un cazzo dell’MCU, un po’ di curiosità me l’ha messa :asd:

Sarà che finalmente sembra ritornare ad un tono più serioso ed epico, Thor gasa abbastanza e pare finalmente tornato un personaggio decente. E Doom, nei 5 secondi che si vede, già piscia in testa a Kang sotto qualsiasi punto di vista, gran presenza scenica nulla da dire

Certo speriamo non sia solo il trailer, ma comunque dopo secoli tornerò a vedere un film MCU al cinema, invece che aspettarlo su D+

Sicuro.
Quasi come a saltare tutto quello in mezzo Loki a parte :rickds:
Loki: "Steve Rogers? Ci servi per salvare l'MCU da tutta la merda degli ultimi anni"
Più o meno la vera traduzione della scena post credit

Sarebbe fighissimo se Loki mandasse Deadpool a recuperarlo e dicesse quella frase :rickds:

Ultima modifica:
Metto il trailer doppiato in italiano

Mi fa piacere che su Downey Jr. ci sia Angelo Maggi, ammetto che fino a non troppo tempo fa avevo il timore che avrebbero potuto sostituirlo.

Bene così allora.

Mamma mia il punto in cui ferma

doom l'ascia con 2 dita

L'ho trovata una trashata che sembrava fatta con l'IA :asd: hype 0 per sto film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro