Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Azz pure le
sentinelle
. :campione:
Direi, solo le
sentinelle.
Sto Doom è solo come un cane. Almeno Thanos aveva un esercito.
Sarebbe stato figo se, per dare un senso alle ultime fasi del MCU, Doom avesse prelevato tutti gli ultimi cattivi visti al cinema da universi in cui sono stati loro a vincere e non l'eroe (idea presa da pokemon ultra sole/luna).

Direi, solo le
sentinelle.
Sarebbe stato figo se, per dare un senso alle ultime fasi del MCU, Doom avesse prelevato tutti gli ultimi cattivi visti al cinema da universi in cui sono stati loro a vincere e non l'eroe (idea presa da pokemon ultra sole/luna).
Io credo ci sarà uno stallo alla civil war, penso che alcuni dei “buoni” andranno dalla sua parte, capace appunto che si metterà alla loro ricerca nelle varie linee temporali, tanto con il
bimbo dei F4
può fare quello che vuole. :asd:

Io credo ci sarà uno stallo alla civil war, penso che alcuni dei “buoni” andranno dalla sua parte, capace appunto che si metterà alla loro ricerca nelle varie linee temporali, tanto con il
bimbo dei F4
può fare quello che vuole. :asd:
Per me no... tutti quelli che vediamo lì gli andranno contro e stop al massimo dei seguaci lo avrà già presi

Direi, solo le
sentinelle.
eh anche qui dipende.

Possono benissimo dire che ha degli alleati che non hai mai visto un po' come è successo con Thanks in infinity War con i figli di Thanos che non avevi visto prima

HNsPChDW0AANaOh

:yeahmini:
capolavoro.

Sono entrato che volevo scrivere due righe sul trailer...
E niente...
Ci vediamo a fine dicembre a film uscito

abandon thread GIF

Per me Strange ad esempio qui c'è. Ma per me non ce lo Spiderman di Holland che vabbè non è che ci vuole un genio a dirlo.. mentre quelli giravano lui stava facendo Odissea e poi il suo film di Spider-Man

Mi domando cosa ci sia di più grande di Doomsday onestamente niente forse qualche annuncio importante?

Gli Xmen che senso avrebbero oggi? Tra qualche mese di base li vedremo al cinema e tu annunci quelli giovani? E quando li vediamo? Nel 28? Ma poi tra poco non c'è mica Spiderman con magari qualche sorpresa? Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro