- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,676
Comunque il fatto che ferma Storm Breaker con due dita è una cagata pazzesca 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dà un'idea della sua potenza, spero lo giustificherannoComunque il fatto che ferma Storm Breaker con due dita è una cagata pazzesca![]()

No perché ha le rune del potere. Anche perché Destino di base a livello fisico non è forte come ThorComunque il fatto che ferma Storm Breaker con due dita è una cagata pazzesca![]()
Ma ha sfondato Thanos gol guanto dai suNo perché ha le rune del potere. Anche perché Destino di base a livello fisico non è forte come Thor
Che sia un modo per farti capire che sia più forte di Thanos, è ovvio.Ma ha sfondato Thanos gol guanto dai su
L'hanno fatto super OP per farlo figo

Maybe. Cosi rimane sul verdePotrebbe pure essere Silvy di Loki?

Sì non capisco perché andare sotto Doom quando teoricamente dovresti "proteggere" LokiMaybe. Cosi rimane sul verde![]()
Si magari è una variante cattiva.Sì non capisco perché andare sotto Doom quando teoricamente dovresti "proteggere" Loki
Oppure anche dei nuovi personaggi stile figli di Thanos o varianti
Mi piacerebbe fosse Wanda ma penso sia impossibile. Sia perché è morta. Sia perché credo sia anche lei veramente troppo potente per stare sotto a Victor? Ma ehi ci sono 27272 varianti quindimagari è una variante cattiva.
(poi face-to-face con Loki e bam, ce lo vedo)
Si, e poi chi devono chiamare per contrastarli?Mi piacerebbe fosse Wanda ma penso sia impossibile. Sia perché è morta. Sia perché credo sia anche lei veramente troppo potente per stare sotto a Victor?
LoL