Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bloccarlo con 2 dita e’ sicuramente una sboronata, ma Doom dalla sua ha la super tecnologia, i poteri magici di un Dr Strange e l’intelligenza di un Reed Richards.
Diciamo che su carta e’ comunque ingiocabile.

Ma ha sfondato Thanos gol guanto dai su
L'hanno fatto super OP per farlo figo
Che sia un modo per farti capire che sia più forte di Thanos, è ovvio.
Ma come fai a sapere in che modo si è potenziato? Doom non è solo forza ma è molto molto di più .
Inoltre, non mi sembra che stia usando la forza per bloccare l'ascia di Thor ma una runa

Pure Thor nel trailer lo dice che a sto giro il cast fa pena :sard:

Destino è un cattivo estremamente versatile, e questo negli anni ha permesso agli scrittori di farci un po' ciò che volevano in termini di potenza, a seconda delle esigenze della storia (con ovvie inconsistenze a seconda dell'autore di turno).
Perché è versatile? Perché conosce benissimo la tecnologia, conosce benissimo la magia, è estremamente intelligente, ha un suo regno e ha le risorse per realizzare ciò che vuole. Inoltre, pur non essendo un antieroe, le sue ambizioni personali non gli impediscono talvolta di collaborare con gli eroi (se questo coincide con i suoi interessi o gli apporta un qualche beneficio), quindi non è neanche detto che ricopra sempre il ruolo del villain.

Ultimo ma non meno importante, uno dei suoi trucchi preferiti è "invento uno stratagemma per rubare i poteri dell'entità onnipotente di turno", che è l'espediente che gli ha permesso di essere protagonista/antagonista di molte saghe che lo hanno reso famoso (tipo l'originale Secret Wars).

Con questi presupposti non mi sembra affatto impossibile che trovi uno stratagemma per bloccare Stormbreaker con tale facilità (cosa che è ovviamente una flexata, ma non è detto appunto che derivi dalla forza bruta, anzi).

Cioè giusto per dire, in Earth's Mightiest Heroes lo ritraevano così:

Una versione abbastanza overpowered (considerata l'assenza di potenziamenti particolari), ma che serve a dimostrare che comunque non è raro che venga rappresentato come molto forte.

ma doom anche nei fumetti combatteva gli f4 da solo e con uno spiderman di turno ci spazzava il pavimento...non è proprio una sega eh

Sono giorni che guardo il trailer :asd:
Butto giù un paio di idee campate per aria su di un paio di personaggi.

Parto dal presupposto che in questo film vedremo almeno per la prima metà il ritorno dei vecchi eroi, con Thor in testa, e la nuova minaccia incombere. Pare scontato il ruolo del multiverso che collassa anche a causa di Kang che è stato smaterializzato dalla trama costruita in 6 anni :asd:
Vediamo parte degli eroi combattere tra di loro, io punto molto sui F4 a capo dei veri Avengers(Z) che tenteranno di fare da paciere nel collasso degli universi. In un frangente del trailer vediamo i F4 arrivare in una stanza con dietro di loro Thor, questo significa che possa averli intercettati lui prima dell'arrivo sulla Terra mentre i FakeAvenger vedono la navicella sugli schermi.
Per quanto riguarda la scena di Loki variante che si trova a casa del Cap rimasto nel passato ho paura che sarà lì per reclutarlo, ma aimhè lo troverà morto. Il fatto che abbiamo questo cap con un aspetto totalmente diverso mi fa presuppore che sia una pedina di Doom volta a scoprire i segreti degli Avengers per indebolirli mettendoli gli uni contro gli altri, io credo che in questo frangente sarà molto importante la figura di Sam.
Spero che il fatto che Doom abbia il volto di RDJ venga mostrato nel film prima del seguito del 2030 :asd:

Sì non capisco perché andare sotto Doom quando teoricamente dovresti "proteggere" Loki
Oppure anche dei nuovi personaggi stile figli di Thanos o varianti
Si magari è una variante cattiva.
(poi face-to-face con Loki e bam, ce lo vedo)

Anche dopo il trailer continua a non dirmi niente e sembrare un'accozzaglia di personaggi spuntati fuori a caso.

magari è una variante cattiva.
(poi face-to-face con Loki e bam, ce lo vedo)
Mi piacerebbe fosse Wanda ma penso sia impossibile. Sia perché è morta. Sia perché credo sia anche lei veramente troppo potente per stare sotto a Victor? Ma ehi ci sono 27272 varianti quindi

Mi piacerebbe fosse Wanda ma penso sia impossibile. Sia perché è morta. Sia perché credo sia anche lei veramente troppo potente per stare sotto a Victor?
Si, e poi chi devono chiamare per contrastarli?

1784801472762.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro