Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabe, il primo personaggio segreto (dí pulcinella) e’ gia hype over 9000.

:galliani6:

Dove si può recuperare il trailer?

È spoilerato ovunque.

Tra l’altro pure i siti di informazione se ne fregano e mettono foto e titolo in chiaro.

Non so chi sia il capo marketing che ha pensato a questa campagna per Avengers Doomdays, ma non mi sembra un tipo molto sveglio.

È spoilerato ovunque.

Tra l’altro pure i siti di informazione se ne fregano e mettono foto e titolo in chiaro.

Non so chi sia il capo marketing che ha pensato a questa campagna per Avengers Doomdays, ma non mi sembra un tipo molto sveglio.
no beh secondo me lo sapevano benissimo.
Cioè siamo nel 2025...se lo aspettano. Questo gli fa gioco con il buzz online

Si aspettano di prendere e sorprendere quel pubblico che magari non segue quel mondo e magari con avatar vede sto annuncio e dice "oh è tornato".

Tra l'altro gira una versione rifatta con IA del teaser che gira al cinema. Rifatta anche benissimo da quello che dicono.

Ultima modifica:
La versione originale del trailer leakato sembra uno di quei giochi in Unreal Engine dove smanettano sulla risoluzione interna nei file .ini :sard:

Ultima modifica:
Questo il primo ricostruito in AI

Strano che ancora up, anche perché sembra official ahah
[automerge]1765886547[/automerge]
Il secondo non credo ci sia intero, per ora solo immagini.

Ultima modifica:
Io ho visto solo 1 immagine del personaggio del secondo trailer e sono contento, perche gli hanno finalmente messo il look/capelli che rivolevo, da vichingo incazzato.

Se qualcuno ce l'ha il secondo lo posti pure sotto spoiler, sono curioso
Per il primo
era preventivabile un ritorno di Chris Evans, probabilmente un cameo o una comparsata rapida per lasciare il testimone.. il figlio? se non sbaglio nei comics non esiste nessun figlio di Capitan America, dubito che abbia rilevanza qui, come il figlio di Reed Richards

Praticamente
è il continuo di endgame, gli altri film sono stati quasi un filler :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro