LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,517
Ma seriamente?C'è solo quella al momento, cambia ogni settimana. Se vuoi vederle tutte devi andare 4 volte xD

Boh, per dei piccoli teaser

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente?C'è solo quella al momento, cambia ogni settimana. Se vuoi vederle tutte devi andare 4 volte xD

Hanno proprio paura del flop se arrivano a spoilerare ste robeA me è capitata quella con
un tizio si stava segando a due mani, cringe sia lui che la Disney che invece di fare buoni film ripesca attori vecchi per salvare la baracca.Steve Rogers
Il mio personaggio preferito di sempre, sto godendo fortissimoA me è capitata quella con
un tizio si stava segando a due mani, cringe sia lui che la Disney che invece di fare buoni film ripesca attori vecchi per salvare la baracca.Steve Rogers

Si sapeva da un anno ormai che ci sarebbe stato. Da un articolo di HR/DeadlineHanno proprio paura del flop se arrivano a spoilerare ste robe
Sono d'accordo con te, e a provare ciò ci sono le reazioni dei fan, che sono andati fuori di testa al ritorno di Chris Evans e del tanto adorato Roberto. Purtroppo i nuovi attori pagano il prezzo di aver recitato in pellicole scadenti. Se tu stai per lanciare un nuovo attore ma fai un film di m è normale che quell'attore non riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico. Film di m = poche persone lo guardano = poche persone conosceranno i nuovi attori. Io ad esempio post endgame (film che manco mi è piaciuto) non so neanche cosa sta succedendo e quali film sono usciti. Magari ci sono attori meritevoli, ma non essendo più interessato ai film vista la scarsa qualità, me li sto perdendo. Purtroppo si sono scavati la fossa da soli e ne stanno pagando il prezzo come giusto che sia. Poi non mi esprimo sui fan Marvel che sono una delle community più manipolabili e facili da sottomettere. Ma questa è un'altra storia.E' inutile girarci intorno, anche noi sotto sotto rivogliamo certi personaggi. Anche perchè è quasi impossibile rivaleggiare con essi, con attori nuovi.
Tanto vale farli tornare.
Idem guardo solo Spiderman perché mi piace il personaggio.A me sinceramente non me ne frega un cazzo XD Hanno fatto talmente tanti flop che manco ho voglia di andare al cinema
Beh Thor Ragnarok piaccia o meno è stato tanto tanto apprezzato (come è stato odiato). Sicuramente divisivo ma la sua fortuna poi è stata di avere a fianco IW dove è stato esaltato.Mah secondo me il problema più grosso di questo nuovo ciclo è l'aver introdotto troppi personaggi inutili di cui nessuno fregava nulla e che anzi andavano a peggiorare la continuità. Ancora ricordo di un sacco di post credit che invece di collegare i film e dare senso al multiverso andavano solo ad introdurre personaggi che ne la gente ne loro si sono mai più cagati.
I film mediocri poi contano si ma fino ad un certo punto, per dire la trilogia di thor del primo ciclo non è che sia bella, anzi a molti ha fatto cagare ma poi thor è comunque un personaggio amato perché ben amalgamato col resto.
Tutto ciò spiega anche perché sto doomsday sembra sempre più un seguito diretto di endgame che andrà ad ignorare quasi tutto ciò che è successo in mezzo.
Io mi auguro ormai solo che doomsday e secret wars siano bei film e da lì poi partiranno con la saga degli x-men come reboot della nuova terra 616 o quella che è ora non ricordo.
E in secret wars pretendo spidey col simbionte che poi porterà ad un film con lo scontro con Venom (un venom serio e pauroso mi auguro)

IMPAZZIREEEEENon sanno più cosa inventarsi per portare avanti sta roba
Staccate la spinaaaaaaa!!!!!!!![]()
IMPAZZIREEEEE X2Che fossero alla frutta si sapeva dall'annuncio di RDJ, ma qui ci stanno andando proprio giù pesante con la macedonia.