Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah Thunderbolt è tranquillamente uno dei migliori film della Marvel eppure non è andato bene
Perché è un film mediocre, che magari a te, dopo anni di film tra il medio ed il brutto, è sembrato uno dei migliori film Marvel, invece come altri ha problemi, buchi, incoerenze, inconsistenze.
E Sentry che rischia di essere il nuovo cap Marvel, solo meno odioso.
[automerge]1766519335[/automerge]
cringe sia lui che la Disney che invece di fare buoni film ripesca attori vecchi per salvare la baracca.
Partendo dal fatto che io non ci trovo nulla di male ad aver convinto Evans a riprendere il ruolo, se proprio vogliamo trovare qualcosa di cringe non sta in chi propone queste cose, che vengono proposte perché alla maggioranza piacciono (così non fosse non verrebbero fatte, con quello che costano gli attori), ma semmai negli attori che prima dicono "smetto con questo ruolo per il bene della mia carriera/perché sono stanco/perché non voglio rimanere intrappolato nel ruolo" eccetera, salvo poi tornare nei loro passi perché non trovano nulla o trovano offerte minori/ruoli in prodotti dimenticabili e di colpo si accorgono che la gente ama vederli in certi ruoli e la loro carriera non giova nel abbandonare ciò che li ha resi iconici, ma spesso (non sempre) è l'esatto opposto.
Cose già viste in passato, fin dai tempi in cui Connery, dopo aver ripreso il ruolo di Bond vide la sua carriera rilanciarsi aprendo le opportunità a vari film di successo

Ultima modifica:
Leakato il terzo teaser

Beh cavolo, direi che punta tutto ad essere il super capitolo dedicato alla nostalgia di sto passo. :asd:
E va bene così. :powah:

Il vero Doomsday e l'unico che venererò.

:gogogo:

Comunque al cinema me ne sono beccati due:

Primo Cap e secondo Thor.

Il terzo mi sa che è una bomba :bip:
(non l'ho visto ma ho "captato" delle vibrazioni)

Devo dire che la sensazione di esca nostalgica un pò patetica è forte con questi trailer.
Inutile ribadire che i lettori dell'universo cartaceo sapevano benissimo a cosa sarebbero andati incontro inseguendo la "all new all different" marvel anche al cinema, saltando a pie' pari una miniera di racconti eccezionali per arrivare ad una delle fasi più controverse (e creativamente povere) della marvel comics. Tra l'altro portandosi dietro tutte le storture che potevano essere rettificate: giusto Miss Marvel è un personaggio meglio costruito (e decisamente più amabile) nel suo serial rispetto ai fumetti.

La "super hero fatigue" cinematografica sarebbe arrivata comunque eh, intendiamoci, ma non così forte e non così in fretta. Ora incasseranno tanto con sti avengers, ma il problema arriverà dopo, con un universo condiviso da ricostruire totalmente, su scala DECISAMENTE ridotta rispetto a prima. E non so se basteranno i mutanti, spogliati totalmente dal bait nostalgico dei vecchi cast.

Devo dire che la sensazione di esca nostalgica un pò patetica è forte con questi trailer.
Inutile ribadire che i lettori dell'universo cartaceo sapevano benissimo a cosa sarebbero andati incontro inseguendo la "all new all different" marvel anche al cinema, saltando a pie' pari una miniera di racconti eccezionali per arrivare ad una delle fasi più controverse (e creativamente povere) della marvel comics. Tra l'altro portandosi dietro tutte le storture che potevano essere rettificate: giusto Miss Marvel è un personaggio meglio costruito (e decisamente più amabile) nel suo serial rispetto ai fumetti.

La "super hero fatigue" cinematografica sarebbe arrivata comunque eh, intendiamoci, ma non così forte e non così in fretta. Ora incasseranno tanto con sti avengers, ma il problema arriverà dopo, con un universo condiviso da ricostruire totalmente, su scala DECISAMENTE ridotta rispetto a prima. E non so se basteranno i mutanti, spogliati totalmente dal bait nostalgico dei vecchi cast.
Perché secondo te non resterà nessuno del vecchio cast?
Ricorda... Fino a 90 anni

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro