Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Boh niente, vorrei ma non mi emoziona per niente, mi sembra un mero tentativo di rifare quello che fecero con Infinity war ed End game ma non ci riesce manco 1/10.

Li c'era build up fatto da tanti film ecc e boh aveva senso.

Poi sono sicuro che sara' anche figo da vedere ma ripeto per me Marvel era finta con Endgame.

Vedro' se ci andro' al cinema ma ora come ora frega poco.

Boh niente, vorrei ma non mi emoziona per niente, mi sembra un mero tentativo di rifare quello che fecero con Infinity war ed End game ma non ci riesce manco 1/10.

Li c'era build up fatto da tanti film ecc e boh aveva senso.

Poi sono sicuro che sara' anche figo da vedere ma ripeto per me Marvel era finta con Endgame.

Vedro' se ci andro' al cinema ma ora come ora frega poco.
Esattamente mio pensiero. Mi sembra sempre di più un gesto della disperazione

Giornata al cinema dune 3 + Avengers
Comunque a me sembra un voler dire oh guardate che qui finiamo con sti personaggi demmerd:rickds:
Comunque 250000 visual in 10 min

Giornata al cinema dune 3 + Avengers
Comunque a me sembra un voler dire oh guardate che qui finiamo con sti personaggi demmerd:rickds:
Comunque 250000 visual in 10 min
Se il film serve a resettare e fare tabula rasa di tutti quei personaggi insulsi (e storie altrettanto insulse) e ripartire da zero compro subito il biglietto

Anche se devo ammettere che la mossa di Doom alla Goku quando blocca la spada di Trunks è figa :sisi:

Se il film serve a resettare e fare tabula rasa di tutti quei personaggi insulsi (e storie altrettanto insulse) e ripartire da zero compro subito il biglietto
Succederà con il seguito (Secret Wars) dove esploderanno gli universi e al 90% faranno tabula rasa

impressionante come non me ne freghi nulla ahah

-- post unito --

Ma anche banalmente da un punto di vista artistico ed estetico, mi fa proprio cagare al momento. Slop marvel vista e stra vista

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si alcuni dei personaggi nuovi sembrano i supereroi presi su Wish in confronto a quelli originali :asd:
Mi domando come faranno contro Doom, visto che la maggior parte sa tirare calci “umani” e spara :rickds:

source.gif

Io sono comunque interessato al progetto visto che vede il ritorno degli Xmen , di alcuni Avengers originali e il personaggio di Doom mi interessa non poco visto quanto è forte.

Io sono comunque interessato al progetto visto che vede il ritorno degli Xmen , di alcuni Avengers originali e il personaggio di Doom mi interessa non poco visto quanto è forte.
Vabbè oltre ad Ironman mancano Vedova Nera e Hawkeye, che tiravano calci e sparavano :asd:

Hype inesistente...

Comunque si alcuni dei personaggi nuovi sembrano i supereroi presi su Wish in confronto a quelli originali :asd:
Mi domando come faranno contro Doom, visto che la maggior parte sa tirare calci “umani” e spara :rickds:
Metteranno le scarpe antinfortunistiche con la punta ferrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro